La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7396
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:
moon ha scritto: io voto per la cassiera dell'esselunga!!
oltretutto, adesso danno pure i bollini per la collezione di pratesi 8)
eh che poi va a fare la cantante... :lol: :lol:
io non ho capito la battuta di vero :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: io ci ho messo tutti i 60 km di a4 che faccio per tornare a casa :oops: :lol: :lol:
continuavo a pensare "che c'entrano le tovaglie di pratesi coi cantanti???" :lol: :lol: :lol:
mi sa che son troppo focalizzata sulla collezione di tovaglie, devo rivedere la mia scala di priorità :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. poi alla fine ci sono arrivata :mrgreen:

pps. c'è mica qualcuno di voi che fa la spesa all'esselunga e mi manda i bollini per le tovaglie ???? :mrgreen: :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Pettegolezzi 2

#7397
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:mi intrufolo di soppiatto......
quando ho letto "pezzo di legno" ho pensato che parlaste della Belen e della sua prestazione in internet....ma vedo che ho capito male....pero'...com'è che nessun ometto spettegola sulla prestazione della donzella più amata da tutti??? Non ci credo che non l'avete visto il video... :mrgreen:
Quando è uscito il video eravamo in vacanza, al ritorno non l'ho più trovato!
Quanto hai rosicato?? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#7398
aleale ha scritto: e comuqnue ribadisco quello che penso...questa è di legno solo nel ballo, nella presentazione, nella danza, nel parlare, nel parlare inglese....per il resto...secondo me altro che di legno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
correggimi se sbaglio, ma tu secondo me sei di quella schiera di uomini che sostengono che la canalis abbia il viso da p.o.r.c.a...ecco, io questo aspetto di lei non l'ho mai colto :roll: ....anzi, secondo me ha un visetto dolcissimo :| ....lo so, non capisco un cavolo

ma un sacco di volte ho sentito uomini che, parlando di veline, dicevano che la corvaglia, la palmas erano più carine, ma la canalis aveva quella faccia da p.o.r.c.a che la rendeva vincente su tutte :roll:

io invece ho sempre pensato che lei, pur essendo meno bella delle altre, aveva quel certo non so che che la rendeva, nell'insieme, più fashion e attraente

Re: Pettegolezzi 2

#7399
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto: e comuqnue ribadisco quello che penso...questa è di legno solo nel ballo, nella presentazione, nella danza, nel parlare, nel parlare inglese....per il resto...secondo me altro che di legno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
correggimi se sbaglio, ma tu secondo me sei di quella schiera di uomini che sostengono che la canalis abbia il viso da p.o.r.c.a...ecco, io questo aspetto di lei non l'ho mai colto :roll: ....anzi, secondo me ha un visetto dolcissimo :| ....lo so, non capisco un cavolo

ma un sacco di volte ho sentito uomini che, parlando di veline, dicevano che la corvaglia, la palmas erano più carine, ma la canalis aveva quella faccia da p.o.r.c.a che la rendeva vincente su tutte :roll:

io invece ho sempre pensato che lei, pur essendo meno bella delle altre, aveva quel certo non so che che la rendeva, nell'insieme, più fashion e attraente

Alor, non è il viso che mi fa pensare che sia una porcona ma tutto il "pacchetto"!
Non riesco a spiegarmi....giustamente, come scrivevi tu, la Palmas la Corvaglia non mi d'hanno(si scrive così? :oops: )delle porcone....so di non aver aggiunto ne tolto nulla alla mia spiegazione.... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#7400
aleale ha scritto:...la Palmas la Corvaglia non mi d'hanno(si scrive così? :oops: )delle porcone....
danno, voce del verbo dare!!!
Immagine
"...la Palmas, la Corvaglia non mi danno (l'idea, l'immagine) delle porcone...."
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#7403
aleale ha scritto: Alor, non è il viso che mi fa pensare che sia una porcona ma tutto il "pacchetto"!
Non riesco a spiegarmi....giustamente, come scrivevi tu, la Palmas la Corvaglia non mi d'hanno(si scrive così? :oops: )delle porcone....so di non aver aggiunto ne tolto nulla alla mia spiegazione.... :oops:
forse ho capito....l'idea della p.o.r.c.o.n.a te la dà l'insieme, ovvero aspetto, atteggiamenti, modo di muoversi e di parlare, e i comportamenti che ha tenuto...avere io capito? :D

P.S. comunque anche io ultimamente ho dei seri problemi a scrivere, soprattutto con l'uso della q con o senza c...che dilemma a volte :?

Re: Pettegolezzi 2

#7404
chiaretta ha scritto:beh, hai cmq reso ben chiaro che palmas e corvaglia non ti danno quell'idea :D

però... se alla canalis "gusta la mangusta", che ci faceva per ben 2 anni con clooney? :roll:

Penso che, ok il contratto, ma questi vivevano insieme e magari un giretto con la mangusta era nel contratto.....e chi ci dice che non abbia visto la mangusta di altri? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#7405
chiaretta ha scritto:però... se alla canalis "gusta la mangusta", che ci faceva per ben 2 anni con clooney? :roll:
non è mica detto che in quei 2 anni non abbia provato altre manguste, con tutti gli accorgimenti del caso :mrgreen:

cmq io continuo a rimanere dell'idea che lei non sia troppo vogliosa, boh, che volete da me, ma mi sa di una ragazza con gli ormoni un po' addormentati....non so perché

Re: Pettegolezzi 2

#7409
moon ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. moon, quanti bollini ti occorrono? :)
tanterrimi :cry:
vorrei (o come dice mio figlio, vorrebbo) la tovaglia da 8 più 8 tovaglioli, servono tipo 70 bollini, ne avrò si e no 15 :lol:
vedo se ne ho a casa ma intanto mi spiegate la battuta di vero che io non l'ho capita?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Pettegolezzi 2

#7410
moon ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. moon, quanti bollini ti occorrono? :)
tanterrimi :cry:
vorrei (o come dice mio figlio, vorrebbo) la tovaglia da 8 più 8 tovaglioli, servono tipo 70 bollini, ne avrò si e no 15 :lol:
vedo se ne ho a casa ma intanto mi spiegate la battuta di vero che io non l'ho capita?
The sisterhood of The Calf 40