La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zona ingresso

#1
Io c'ho provato gia' una volta a chieder consigli a riguardo ma niente....
Oggi riparto all' attacco, nessuno conosce ditte che fanno pareti attrezzate da ingresso con gancetti appendi abiti, mensolina, specchio che siano moderni pero' anche in acciaio e che non si tratti di Esalinea che conosco a menadito!!!!
Vi prego datemi una mano :cry:

Altro quesito:

in un corridoio che congiunge zona giorno e notte largo circa 120 cm con pareti libere di 3 metri naturalmente una di fronte all'altra che si puo fare affinche' non sembri una galleria del vento per esperimenti aerospaziali?

#3
Il genere e' proprio questo grazie Franco ora mi vedo il sito.
Se ti viene qualche altra idea.....

#4
Hai trovato soluzioni per la tua galleria del vento??????
Mi interessano perchè anche io ne ho una a casa........

#6
Franco oh Franco!!!! :D
Come sei bravo c'e' Side a parete (cosi' si chiama) di Glas che e' una meraviglia
costera' una fortuna pure questo olter a Uovo?

#7
In assoluto credo che glas sia meno costosa di Gallotti&Radice.... nello psecifico non saprei.... :roll:

#8
silmax ha scritto:Hai trovato soluzioni per la tua galleria del vento??????
Mi interessano perchè anche io ne ho una a casa........

Al momento ci sono due quadronzoli tanto per dare colore alle pareti che ho lasciato bianche in attesa di qualche idea, ma il tutto e' davvero desolante perche'
non mi pare ci sia abbastanza spazio che ne so' per una panchetta oppure una cassapanca poi dove passi non si stringe troppo? oppure attrzzare la parete con porta abiti non fa diventare il tutto incasinato? perche' sono sicura che si incasina tutto specie quando rientra Rob dall'ufficio che fare? Un' idea stramba mi era venuta avevo pensato di scrivere delle poesie sui muri a mano libera in corsivo bello grande tipo la tovaglia della pubblicita' Findus.... Chissa' intanto aspetto suggerimenti :wink:

#9
Il side a parete mi fa impazzire!!!!
Soprattutto per me che hopoco spazio!!!!!!!!
Chissà il costo....sicuramente esorbitante! :? :cry: :cry:

#11
Ho dato un'occhiata ai due siti: il primo non mi piace un granchè, ha degli oggetti di marca, ma non è molto chiaro e non mi hanno esaltato le cose che ho visto. :roll: :roll:
Il secondo mi è piaciuto decisamente di più, non tanto per la zona ingresso (il mio unico amore rimane side a parete :D !!!!!) ma per le altre cose che sto cercando per casa: scarpiere e mobiletti da estrerno mi sono piaciuti parecchio!!
Grazie per la dritta, sicuramente li contatto per sapere i rivenditori su roma.
Silvia

#13
Mi sono informata dai rivenditori: il side a parete costa mediamente 1200€ mettendoci specchio, portaomprelli e mensola....diciamo una composizione base..........poi tutto quello che aggiungi è in più! :twisted: :twisted:

in effetti Luna ha ragione: diciamo che le cose di Gallotti&radice sono più curate e rifinite, ma, almeno per quanto mi riguarda, il Side a parete ha una linea più particolare rispetto all'Uovo ......
oltretutto dipende anche da dove va posizionato: a me il side a parete creerebbe una piccola struttura di ingresso che altrimenti sarebbe completamente inesistente (la porta si apre direttamente nel saloncino!)

#15
l'avevo trovato anche io!
L'unica cosa che non mi piace è la mensola che taglia lo specchio a metà....... ma è una valida alternativa!