La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25666
sunset ha scritto:Buonasera! Oggi visita dalla pediatra (nuova)9 anche per noi. La prima cosa che ha detto è stata "due gemelle identiche!" e noi "bè, in realtà non lo sappiamo con precisione perchè erano bicoriali..." e lei ci ha ribadito che questo non esclude che siano monozigoti, come sapevamo, e che lei ha un certo occhio, tra il lavoro che fa e che ha due fratelli monozigoti. Quindi boh, direi che possiamo ritenerle omozigoti anche noi a questo punto!
Per il resto, le ha trovate in forma, avanti nello sviluppo e rispondono bene al test di.. Boer? Pesano come le gemelle di piri :lol: l'unica cosa é che dovranno fare l'ecocardiogramma perchè maya ha un soffio al cuore e Zoe una lieve anomalia che potrebbe essere un soffio, per il resto tutto ok.

Non ho letto il resto perchè siamo appena rientrati e loro hanno saltato la merenda,quindi ora cena o mangiano me.
Ma le mie sono fameliche, poi anche noi non siamo proprio due fuscelli quindi... :mrgreen:
Anche Beatrice ha un soffio al cuore che non si è ancora sistemato e lunedì faremo il secondo ecocardio.
A lei però lo hanno sentito subito, il primo giorno in ospedale ce lo avevano già detto e ci hanno prenotato l'ecocardio. Alle tue bimbe non lo avevano sentito prima?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25668
cominciamo a interagire veramente! :shock: :D

io: tommy dov'è il ciuccio?
lui mi guarda
io: ah sì.. eccolo li. prendilo da te vai!
lui
si gira
fa 3 passi
si butta giù di cu.lo
lo prende
e se lo mette in bocca. :mrgreen:

bravo omino!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#25669
elicita ha scritto:I miracoli avvengono....

.....
....
.....
.....
.....



Elena ha dormito tutta la notte di filato! :shock:

In compenso io mi sono svegliata almeno 3 volte per controllare che fosse ancora viva :mrgreen:
bene! :D
prima o poi dovranno dormire sti figlioli!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#25671
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:I miracoli avvengono....

.....
....
.....
.....
.....



Elena ha dormito tutta la notte di filato! :shock:

In compenso io mi sono svegliata almeno 3 volte per controllare che fosse ancora viva :mrgreen:
bene! :D
prima o poi dovranno dormire sti figlioli!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Ecco...se lo dite anche al mio.... :x