La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#423
lbjames ha scritto:Devo comprare un frigo on line su sito uni euro, o marco polo o euronics, ho il problema che devo sapere con esattezza il giorno e magari più o meno anche l'orario nel quale mi verrà consegnato a quale sito è meglio rivolgersi?e come fare?
Grazie
se nelle opzioni di consegna hanno l'opzione consegna al piano o con vettore specializzato tipo Scada ti telefonano un paio di gg prima x concordare giorno e fascia oraria di consegna

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#424
Ciao ragazzi, tanto per cambiare ho un problema con gli eldom..succedono tutte a me.
Ho acquistato gli eldom (frigo, forno, micro, lvst e pc) da MEGA KOMFORT, e ieri mi hanno consegnato la merce; piccolo particolare..manca il micro.
La comunicazione con loro è molto ermetica..dopo aver fatto il pagamento, ho scritto una mail per sapere delle info ma solo dopo due settimane di silenzio mi hanno detto che mancava un eldom e che potevano finalmente spedirmi la merce.
Peccato che ora mi manca all'appello il micro.. mi hanno consegnato un collo unico (un grosso bancale celofanato) e non potevo vedere subito cosa c'era o cosa non c'era, anche perchè nella bolla non c'era la distinta, ma è segnato solo il peso totale. Ho firmato con riserva..ma ora non so che fare.
Non me l'hanno spedito oppure il corriere non me l'ha conseganto?
vi prego aiutatemi..me ne stanno succedendo di tutti i colori..sono proprio sconfortato.

AGGIORNAMENTO!

Risolto l'arcano..come al solito è colpa di noi italiani, infatti il corriere aveva perso il pacco.
Ora lo ha ritrovato..e sembra che me lo stia consegnando!

Ale
Ultima modifica di alegullo il 15/11/11 13:40, modificato 1 volta in totale.

eldom a metà prezzo di listino!!

#425
Aiuto!!!
Qualcuno di voi ha mai acquistato eldom da http://www.premiumshop24.de ?????
io gli ho mandato una mail scrivendo gli elettrodomestici che mi piacevano e..
guardate che prezzi:

- Frigo siemens KG49EAI40 - 949€
- Piano cottura Neff T45T80X1 - 669.- Euro
- Forno Neff B46E74N0 - 729€ + kit vapore Neff N8642X0EU - 99€
- Micronde NEFF C54L60N0 - 359€
- Lavastoviglie Siemens SX76T094EU - 750€

spedizione 219€

Sono la metà dei listini italiani... ci sarà da fidarsi??
Qualcuno ha esperienze con questo sito?

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#431
Arrivati tutti gli eldom presi da mega komfort!
Funzionano tutti e sono bellissimi!! ho dovotu un pò tribulare con la comunicazione perchè sono molto ermetici ma ne è valsa la pena!
Commento superpositivo anche per KEIHOME, puntuali, prezzi più bassi degli altri competitors e professionali!
Comunicazione trasparente e costante, e imballi a prova di qualsisasi corriere maldestro.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#432
alegullo ha scritto:Arrivati tutti gli eldom presi da mega komfort!
Funzionano tutti e sono bellissimi!! ho dovotu un pò tribulare con la comunicazione perchè sono molto ermetici ma ne è valsa la pena!
Commento superpositivo anche per KEIHOME, puntuali, prezzi più bassi degli altri competitors e professionali!
Comunicazione trasparente e costante, e imballi a prova di qualsisasi corriere maldestro.
ciao!interessante il tuo commento :wink: anche io sto cercando degli prezzi buoni e stavo valutando anche mega komfort, una domanda la garanzia è italiana?


qualcuno ha comprato su inbianco.it?
Casina: http://album.alfemminile.com/album/872359/casina-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(pssw in MP)

La mia esperienza con Top White, Kasamercato, Redcoon

#434
Ho comprato degli elettrodomestici da incasso, l'ho fatto da me perché il
risparmio è notevole non solo rispetto al mobiliere, ma anche rispetto ai
negozi di elettrodomestici tradizionali (parliamo di circa il 40% rispetto
ai prezzi praticati, il 50-60% se mi riferisco al listino).

Non avevo nessun tipo di esperienza in merito, nè conoscevo i negozi online
ai quali mi sono rivolta, li ho trovati attraverso i noti motori di ricerca
(trovaprezzi, kelkoo ecc ecc).

Il primo filtro per la scelta è stato quello del prezzo finale (cioè prezzo + costo della spedizione) poi ho valutato la disponibilià dei prodotti, le condizioni di vendita, la sede dell'azienda (nel senso che ci sono aziende effimere con sedi legali e magazzino sparsi un po' ovunque ecc) ed infine ho scelto chi fra le tante permetteva il pagamento in contrassegno (per me una forma di garanzia).

alla fine ho comprato da Top White, Kasamercato, Redcoon

TopWhite
efficaci nella comunicazione, un po' meno per tutto ciò che riguarda la parte amministrativa, almeno nel mio caso ho dovuto insistere per ottenere la documentazione fiscale accertante il pagamento. Probabilmente si tratta di un negozio con poco personale. Spedizione negli standard con corriere nazionale

Kasamercato
efficaci nella comunicazione al cliente, soddisfacenti nella parte amministrativa, un po' lenti nella logistica nel senso che almeno nel mio caso, è stata utliizzata una "rete di padroncini" quindi lentezza nella consegna. Strano perché da una ditta che ha due nomi immaginavo doppia efficienza. Mi hanno detto che usano diversi spedizionieri a seconda della fragilità del contenuto...

Redcoon
sintetici forse troppo, essenziali sia nella comunicazione che nella parte amministrativa, efficaci ed efficienti nella spedizione, praticamente hanno metodo dovuto all'appartenenza ad una catena europea, da valutare se sono così rapidi pure nel gestire eventuali problematiche.

Sinceramente ripeterei l'esperienza, anche se c'è da dire che è una cosa che
consiglio solo a chi:

1. ha capacità e tempo per star dietro al sito del produttore prima e al
sito dei venditori poi per scegliere i modelli (e qui mi ha aiutato il mio
ciccino) e non soffre di ansia, (possono verificarsi lungaggini nelle
spedizioni, il prodotto può giungere danneggiato dal trasporto o dal
confezionamento ecc ecc)

2. sceglie la consegna al civico piano terra, infatti, la consegna al piano
alza di molto il prezzo finale riducendo significativamente il risparmio
finale.

Saluti

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#435
jenys_82 ha scritto:
alegullo ha scritto:Arrivati tutti gli eldom presi da mega komfort!
Funzionano tutti e sono bellissimi!! ho dovotu un pò tribulare con la comunicazione perchè sono molto ermetici ma ne è valsa la pena!
Commento superpositivo anche per KEIHOME, puntuali, prezzi più bassi degli altri competitors e professionali!
Comunicazione trasparente e costante, e imballi a prova di qualsisasi corriere maldestro.
ciao!interessante il tuo commento :wink: anche io sto cercando degli prezzi buoni e stavo valutando anche mega komfort, una domanda la garanzia è italiana?


qualcuno ha comprato su inbianco.it?[/quote]

si, ci ho comprato il dyson, tutto regolare. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo