La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
CIAO,
io ho una LG da circa un mese, dovrebbe essere quella con direct drive (credo) e mi trovo benissimo, è veramente un ottimo prodotto

#3
io non l'ho comprata perchè ne ho una recentissima, ma l' ingegnere dice che è eccezionale
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
lugana ha scritto:CIAO,
io ho una LG da circa un mese, dovrebbe essere quella con direct drive (credo) e mi trovo benissimo, è veramente un ottimo prodotto
Ciao! posso chiederti quanto l'hai pagata?

#5
lugana ha scritto:CIAO,
io ho una LG da circa un mese, dovrebbe essere quella con direct drive (credo) e mi trovo benissimo, è veramente un ottimo prodotto
Ciao! posso chiederti quanto l'hai pagata?

#7
Bene, mi avete dato risposte confortanti, allora la comprero'.
Per il prezzo, alla sme e all'unieuro si aggirava intorno ai 550 euro. mi sembra buono.
Grazie mille a tutti.
:wink:

#8
noemiga ha scritto:
lugana ha scritto:CIAO,
io ho una LG da circa un mese, dovrebbe essere quella con direct drive (credo) e mi trovo benissimo, è veramente un ottimo prodotto
Ciao! posso chiederti quanto l'hai pagata?

l' ho pagata 499 euro

#9
Io l'ho vista a 449. Ma cos'è questo DIRECT DRIVE?
Non ho mai usato una lavatrice in vita mia, ma è ora che mi metta a capire le caratteristiche che hanno. Questa qui ha 7 kg e 1200 giri di centrifuga. Servono queste cose? O si può spendere di meno per una con caratteristiche inferiori avendo cmq una buona lavatrice?

Un'altra cosa: le lavatrici con 7 kg hanno un programma mezzo cartico, in genere?

Chiedo scusa se rubo il topic :oops:
Immagine
Immagine

#10
secondo me la lavatrice media è comunque quella da 5 kg con max 1000 giri di centrifuga
7 kg magari servono a una famiglia numerosa!

#11
in realtà se devi lavare un piumone o dei maglioni voluminosi i 7 kg sono indispensabili, il mezzo carico non c'è perchè pesa automaticamente ogni carico, adeguandosi a ciò che è dentro il cestello, teoricamente quindi si potrebbe lavare anche una singola maglietta..
la mia è 7 chili con 1000 giri di centrifuga (regolabili), che sono più che sufficienti, la cosa bellissima è poi l' opzione "lavaggio a mano" in cui il cestello quasi non si gira, per cui le cose che nomralmente non metterei in lavatrice perchè molto delicate, adesso le metto tranquillamente

#12
Il direct drive significa che il motore elettrico agisce direttamente sulla girante meccanica, quindi con meno accoppiamenti si dovrebbe avere maggior affidabilita'.
Ho visto che sul sito hanno un rarissimo (per le lavatrici) AAA