La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=7624

io avevo lo stesso dubbio e mi sono fidato delle risposte: confermo che il no frost funziona davvero bene, non si attacca nulla (addirittura i cubetti di ghiaccio si staccano da soli dalla vaschetta quando la giri) e le verdure si conservano benissimo

sul rumore non saprei, io pensavo che il nofrost fosse piu' rumoroso, ma tu dici il contrario..... boh! forse la rumorosita' non dipende da quello...

#3
grazie benjo!

dite che si riescono a trovare stando intorno ai 500-600 euro e non troppo piccoli? io no-frost finora liho visti minimo sopra i 750 euro... :cry:

#4
Io ho il frigo no frost della Lg
Mi trovo benissimo, é abbastanza silenzioso, l'ho pagato sui 600 euro circa ..
il Modello é questo:
[img]GR409GVQA_medium_mdl[/img]

#5
monary77 ha scritto:Io ho il frigo no frost della Lg
Mi trovo benissimo, é abbastanza silenzioso, l'ho pagato sui 600 euro circa ..
il Modello é questo:
[img]GR409GVQA_medium_mdl[/img]
Grazie 1000! purtroppo però la foto non si vede.. :?
non hai qualche link? ho cercato su google ma nn ho ancora trovato quel modello preciso :(

#7
Ciao monary77, anche io sono intenzionato ad acquistare lo stesso frigorifero che hai tu.
Mi potresti, per favore, illustrarmi le tue impressioni? Hai detto che e' abbastanza silenzioso; significa che non ti soddisfa la sua silenziosita'?
Grazie mille per l'eventuale risposta.

Giulio

#8
Io mi trovo davvero bene con il mio frigorifero, sinceramente se tornassi indietro lo ricomprerei altre 1000 volte.
Paragonandolo ad una qualsiasi frigorifero da 60, il mio mi sembra molto capiente, il vano per le verdure é + che sufficiente, poi ci sono un sacco di posti dove poter riporre i formaggi e il burro ....
Tieni presente che il frigo é no frost, quindi devi sempre mettere via i cibi coperti, io mi sono attrezzata di 15.000 scatoline e non ho nessun problema .... l'impressione che ho é che il cibo si conservi sempre bene, come le verdure che sembrano restare sempre fresche ... io non tengo per molti giorni il cibo, cerco sempre di consumarlo subito, ma ad esempio mi capita di conservare il prezzemolo un pò più a lungo ... ed é qui che mi accorgo che non si affloscia!
Per quanto riguarda la silenziosità io non mi lamento, se sono in salotto di certo non lo sento ronzare, ma se mangio in cucina lo sento un leggero ronzio, ma una cosa giusta, non produce un rumore assordabile, insomma!
La cosa che più mi sta venendo comoda in questo momento é il tasto "vacation", siccome io nella mia casetta nuova al momento ci vado solo nel week-end, con quella funzione in pratica riduco di molto il consumo energetico...
Mi sono dilungata troppo, ma il mio giudizio é più che positivo!!