La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7426
vigiemme ha scritto:la figlia di Sting si chiama Fucsia!?! devo dirlo a mia commare (la figlia grande aveva scelto come nome per la sorellina Fucsia - "le mie compagne si chiamano Bianca e Azzurra, perchè mia sorella non si può chiamare Fucsia?")...
e come ragionamento direi che non fa una piega!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7430
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:
beyoncé ha scritto:Ma come si fa ad essere così gnocche anche senza trucco???? :evil:

http://d.repubblica.it/rubriche/people- ... 6/1/#media
Vabbè ma se non si vede nemmeno la faccia. :lol: :lol:
e i capelli mi sembrano freschi di messa in piega :wink: :lol: :lol:
ecco, considerando che io sono una che se non si fa una passata di piastra la mattina esce di casa in maniera indecente, mi incavolo proprio a vedere questa chioma palesemente lavata in casa per me semplicemente....PERFETTA!!! :evil: :evil:

Re: Pettegolezzi 2

#7431
Per avere 40 anni la Cameron Diaz è molto bella, sembra più giovane!
Noi l'abbiamo vista lo scorso maggio alle Hawaii, era nel nostro stesso albergo. Mio marito gli stava sbavando dietro (cioè...sposati da manco due settimane e questo che già mi guardava un'altra :twisted: )...però devo dire che effettivamente era stupenda!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7432
beyoncé ha scritto: ecco, considerando che io sono una che se non si fa una passata di piastra la mattina esce di casa in maniera indecente, mi incavolo proprio a vedere questa chioma palesemente lavata in casa per me semplicemente....PERFETTA!!! :evil: :evil:
scusa perchè dici palesemente lavata in casa?
a me sembra una piega fatta bene .....
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#7433
fede65 ha scritto:
beyoncé ha scritto: ecco, considerando che io sono una che se non si fa una passata di piastra la mattina esce di casa in maniera indecente, mi incavolo proprio a vedere questa chioma palesemente lavata in casa per me semplicemente....PERFETTA!!! :evil: :evil:
scusa perchè dici palesemente lavata in casa?
a me sembra una piega fatta bene .....
i capelli non sono lucidi e impeccabili come quando esci dal salone del parrucchiere....a me sembrano lavati in casa e phonati con la spazzola...ecco, quello che volevo intendere io è che a lei sono venuti comunque benissimo, anche se non c'è la mano del parrucchiere....se ci provo io a fare una cosa del genere il risultato è leggermente peggiore, ma giusto leggermente :evil:

Re: Pettegolezzi 2

#7434
beyoncé ha scritto:
fede65 ha scritto:
beyoncé ha scritto: ecco, considerando che io sono una che se non si fa una passata di piastra la mattina esce di casa in maniera indecente, mi incavolo proprio a vedere questa chioma palesemente lavata in casa per me semplicemente....PERFETTA!!! :evil: :evil:
scusa perchè dici palesemente lavata in casa?
a me sembra una piega fatta bene .....
i capelli non sono lucidi e impeccabili come quando esci dal salone del parrucchiere....a me sembrano lavati in casa e phonati con la spazzola...ecco, quello che volevo intendere io è che a lei sono venuti comunque benissimo, anche se non c'è la mano del parrucchiere....se ci provo io a fare una cosa del genere il risultato è leggermente peggiore, ma giusto leggermente :evil:
mah, o è una parrucchiera lei, o ce l'ha in casa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7435
arianh ha scritto:
beyoncé ha scritto: i capelli non sono lucidi e impeccabili come quando esci dal salone del parrucchiere....a me sembrano lavati in casa e phonati con la spazzola...ecco, quello che volevo intendere io è che a lei sono venuti comunque benissimo, anche se non c'è la mano del parrucchiere....se ci provo io a fare una cosa del genere il risultato è leggermente peggiore, ma giusto leggermente :evil:
mah, o è una parrucchiera lei, o ce l'ha in casa...
o ha dei capelli da favola che vanno in ordine con poco

Re: Pettegolezzi 2

#7436
quoto beyoncè, è una piega casalinga(non posso pensare che un parrucchiere che pagherà mllemila euro le faccia una piega del genere) e quoto il fatto che già così siano perfetti.......però devo dire che ho la fortuna di avere lo stesso tipo di capello e di non servirmi granchè per avere il capello messo in piega in modo decente...........peccato non mi bastino una decina di viaggi dal chirurgo per essere solo gnocca la metà di quanto non lo sia lei.....ma sono dettagli neeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7437
eli_felix ha scritto:Per avere 40 anni la Cameron Diaz è molto bella, sembra più giovane!
Noi l'abbiamo vista lo scorso maggio alle Hawaii, era nel nostro stesso albergo. Mio marito gli stava sbavando dietro (cioè...sposati da manco due settimane e questo che già mi guardava un'altra :twisted: )...però devo dire che effettivamente era stupenda!
Wow! Che super avvistamento vip! :D
Anch'io la trovo molto bella :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7438
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Per avere 40 anni la Cameron Diaz è molto bella, sembra più giovane!
Noi l'abbiamo vista lo scorso maggio alle Hawaii, era nel nostro stesso albergo. Mio marito gli stava sbavando dietro (cioè...sposati da manco due settimane e questo che già mi guardava un'altra :twisted: )...però devo dire che effettivamente era stupenda!
Wow! Che super avvistamento vip! :D
Anch'io la trovo molto bella :wink:
Abbiamo anche visto Justin Bieber, l'idolo delle ragazzine.
Io non sapevo manco chi fosse :mrgreen:
L'unico che speravo di vedere era Eddie Vedder, ma di lui manco l'ombra :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7440
paprina ha scritto:quoto beyoncè, è una piega casalinga(non posso pensare che un parrucchiere che pagherà mllemila euro le faccia una piega del genere) e quoto il fatto che già così siano perfetti.......però devo dire che ho la fortuna di avere lo stesso tipo di capello e di non servirmi granchè per avere il capello messo in piega in modo decente...........peccato non mi bastino una decina di viaggi dal chirurgo per essere solo gnocca la metà di quanto non lo sia lei.....ma sono dettagli neeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona