La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41447
ciao a tutte
mi sà che è arrivato il momento di scrivere su questo topic...
io e il mio ragazzo ci siamo sposati ormai è un mese...e vogliamo subito a provare ad avere un bimbo visto che abbiamo convissuto per + di 2 anni e ci conosciamo da 7

da quando ci siamo sposati un pò per che ci piace :mrgreen: un pò perchè vogliamo un bambino ci proviamo tutte le sere....questa settimana è in teoria quella giusta...
e adesso che lo sò mi è venuto un pò di panico!

sono pronta???...questa è la domanda
un pò di me lo vuole...adoro i bimbi e adoro l'idea di averlo con lui perchè sò che sarebbe un papa fantastico e sò che lui lo desidera tantissimo!

ma se penso che posso essere incinta cominciano le paure:
paura del pancione
paura del parto
paura che ci siano complicazioni al bimbo
paura che ci stravolga la vita (io stò tanto bene così)
paura di come fare con il lavoro
paura di non tornare + in forma dopo...(vista la mia pigrizia)

secondo voi è normale?....avere questi dubbi?....sono piena di paranoie :roll:


ps: spero sia la sezioe giusta :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41448
tamy, sarebbe strano il contrario... l'arrivo di figlio ti sconvolge la vita, cambiano le priorità, cambia proprio la percezione della vita e di ciò che è veramente importante (così dicono, almeno)... sarebbe da veri incoscienti non porsi alcun problema... ma senza un pizzico di incoscienza a quest'ora la razza umana di sarebbe estinta, quindi, se senti che è il momento giusto, che tu e il tuo "Lui" siete pronti al grande passo, buttati!!!!

e, in becco alla cicogna!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41449
tamy79 ha scritto:ciao a tuttemi sà che è arrivato il momento di scrivere su questo topic...io e il mio ragazzo ci siamo sposati ormai è un mese...e vogliamo subito a provare ad avere un bimbo visto che abbiamo convissuto per + di 2 anni e ci conosciamo da 7
benvenuta tamy...ti aspetta un viaggio meraviglioso e ricco di emozioni...
vigiemme ha scritto:oggi pomeriggio visita di controllo... speriamo che sotto i cerotti sia tutto a posto.... incrocini, please!!!
in bocca al lupo vigi cara....aspetto tue notizie al ritorno...
samantha.l ha scritto:No no non la rimandano a casa e lei è serenissima (come del resto la piccola Serena) mi ha detto che mi farà sapere la data del cesareo.
grazie sam..se puoi facci sapere...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41450
che bello, una nuova adepta :mrgreen:

ad essere sincera, tamy, secondo me il topic giusto per i tuoi dubbi sarebbe m'amma non m'amma, ma, visto che ci state provando, stai benissimo anche qui :D

le tue paure sono identiche a quelle che ho avuto e che ho ancora io...ma mi sono buttata comunque in questa avventura, perché so che se ci avessi pensato ancora avrei rischiato che fosse troppo tardi (e per vari motivi ora dico, per fortuna che ho cominciato nonostante i dubbi) e forse l'avrei rimpianto parecchio

in ogni caso...benvenuta!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41454
vigiemme ha scritto:tamy, sarebbe strano il contrario... l'arrivo di figlio ti sconvolge la vita, cambiano le priorità, cambia proprio la percezione della vita e di ciò che è veramente importante (così dicono, almeno)... sarebbe da veri incoscienti non porsi alcun problema... ma senza un pizzico di incoscienza a quest'ora la razza umana di sarebbe estinta, quindi, se senti che è il momento giusto, che tu e il tuo "Lui" siete pronti al grande passo, buttati!!!!

e, in becco alla cicogna!

Tamy quoto al 100% la saggia Vigi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41456
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:tamy, sarebbe strano il contrario... l'arrivo di figlio ti sconvolge la vita, cambiano le priorità, cambia proprio la percezione della vita e di ciò che è veramente importante (così dicono, almeno)... sarebbe da veri incoscienti non porsi alcun problema... ma senza un pizzico di incoscienza a quest'ora la razza umana di sarebbe estinta, quindi, se senti che è il momento giusto, che tu e il tuo "Lui" siete pronti al grande passo, buttati!!!!

e, in becco alla cicogna!

Tamy quoto al 100% la saggia Vigi
sono diventata saggia? allora sto proprio invecchiando... :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41460
samantha.l ha scritto:Allora Verde vi ringrazia tutte è alla settimana 33+5 e mi dice che i medici puntano ad arrivare alla 36 per far nascere la ragazza.

Lante magari nasce assieme a Miriam :mrgreen:
Grazie dell'aggiornamento! Speriamo vada tutto bene.

Tamy, i tuoi dubbi sono normalissimi! Benvenuta nel topic, ti auguro di restare qui il meno possibile. :wink:

Vigi, ti pensero' stasera.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd