La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41461
Ciao a tutte!

Innanzitutto benvenuta a Tamy, anche se spero di vederti restare in questo topic il meno possibile :wink:

Ho letto che Verde ha avuto qualche problema e che la pupa arriverà in anticipo, magari insieme a Miriam di Lanterna!
Ragazze forza!!Manca pochissimo!

Vigi, buona visita e buona passeggiata!

Beyonce, anche a me dovrebbero arrivare settimana prossima.
Sto mese ho fatto gli stick, vediamo se ho capito subito come funzionano o se ci vuole qualche altro giro di prova :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41463
Tamy ma che bello trovarti qui! benvenuta, la tua mamma natale ti augura di restarci pochissimo :wink:
Per le paure che hai, come già ti hanno detto, sono normalissime. Non ci si sente mai abbastanza pronte mi sa!

Quando dici che questa è la settima giusta intendi che è quella in cui solitamente hai l'ovulazione, giusto? Se si fate tanti bei compitini (ma leggo che tanto lo fate ogni sera 8) ) e se il ciclo non arriva quando lo aspetti sì, potresti essere incinta!


:arrow: Vigi, buona visita stasera, vedrai che lì sotto va tutto bene! XXXXXXXXXXXXXX

E tanti incrocini per la nostra Verderia e Serena!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41464
eccomi stelline, soldato semplice antopattin a rapporto! :mrgreen:

avete ragione, dovrei passare più spesso se non altro perché poi non riesco a starvi dietro...
ho letto che ci sono un paio di cacciatrici che hanno bisogno di un abbraccio speciale (((((((amlu)))))) (((((((nancy))))))
intanto, amlucina bella, forse ti suonerà di nessuna consolazione quello che dico ma appena vi sarete ripresi psicologicamente penso e mi auguro che saprete vedere il bicchiere, se non mezzo, almeno un pizzico pieno (l'avvenuto concepimento) per ripartire presto serenamente e ovviamente per raccogliere subitissimo questo frutto d'amore che sembra la cosa più difficile del mondo. non so se sono chiara, non so spiegarmi meglio e spero di non urtare la tua sensibilità ma confido nella tua capacità interpretativa :oops: naturalmente al megabbraccio aggiungo una dose da cavallo di xxxxxxxxxxxxx anticipati!
nancy, io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, io mi porto avanti di un paio di mesi e posso dirti che ho avuto gli stessi pensieri. ti dirò, anzi, di più: che ora che si avvicina la scadenza dei 12 mesi la speranza si riaccende proprio perché la mente fa dei calcoli probabilistici. pensa te come sto messa! :mrgreen: coraggio!

vigi, sono tutta una treccia per oggi. vai fiduciosa, bellezza! xxxxxxxxx

sami, bella madrina, affido a te i miei xxxxxxxxxx per verderia e trattieniti il 50% sulla sua quota che non si sa mai!
lante, tu come ti senti? ho letto che ci sono stati dei momenti no con lanterno, spero che siano rientrati e risolti! ((()))

tamy, bienvenida! e BUTTATI CHE E' MORBIDO!!! :D

beyoncé, mymy, minu, erin, grifo, fede e... ammappete quante siamo! spero di non aver dimenticato nessuna.

ma ragazze, dopo questi baci&abbracci, a che punto siete del ciclo? io sono in fase di sganciamento, ho mollato stick e muchi varii, non mi sono mai sentita così... come dire... ecco... :oops: ... interessata a Lou come in questi giorni :lol:
dimenticavo di dirvi che ho ritirato gli esiti di due serie di tamponi fatti da due diversi ginecologi a distanza di una settimana. vi ricordate del ginecologo bono? ecco, si è rivelato una schiappa! mi ha fatto consegnare il tampone endocervicale la mattina seguente al laboratorio di analisi con il risultato che la determinazione dei micoplasmi è risultata impossibile. ecco perciò che sono andata da un ginecologo consigliatomi da mia madre e mia zia, un loro cugino diretto. bene, tamponi analizzati nel suo centro, sono positiva a ureaplasma ma anche a gardnerella, escherichia e enterococco. lunedì sia io che il maritozzo abbiamo iniziato a prendere una tetraciclina, terapia per 15 giorni, e alla sospensione ripeterò le indagini per verificare l'eradicazione e sottopormi all'ISG. paura io! :roll: intanto ci stiamo allegramente dopando con inositolo e folina io, con arginina, carnitina e altra robaccia lui.
forza pulzelle, voglio commuovermi davanti ad una bella foto questo mese! comincio a credere che l'SCF (sindacato cicogne del forum) abbia proclamato uno sciopero selvaggio!

p.s.: c'è qualche fortunata come me che nella sindrome premestruale si commuove per niente anche davanti a kenny di southpark? :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41465
mymy ha scritto:
nancy77 ha scritto:ciao mymy, quanti anni ha il tuo bambino?
Buongiorno a tutte, Nancy il mio bimbo ha quasi 4 anni e mezzo e sono almeno due anni che siamo in cerca del secondo. Abbiamo fatto controlli ed analisi e sembrerebbe tutto a posto, semplicemente non arriva.
La mia ginecologa sostiene che il fattore testa ha un'influenza altissima in queste cosa, facilissimo a dirsi, ma come si fa a non pensare a una cosa quando la si desidera tantissimo!!!!
eh si, è quello che mi dice pure il mio dottore.... ma come ci si riesce? :roll:
Ti auguro di dare presto un fratellino/sorellina al tuo bimbo, arriverà e la vostra gioia sarà ancora più grande dopo quest'attesa!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41466
beyoncé ha scritto:io oggi tipici sintomi premestruali (dovrebbero arrivarmi il 14, mi sa che mi anticipano di nuovo)

uffi uffa, l'esito abbastanza positivo dei dosaggi ormonali mi aveva portato una ventata di ottimismo...sto sperando in ogni modo di scansarmi l'intervento ma mi sa che me tocca :(
cara finchè non arrivano c'è sempre la speranza.
Io mi incrocio per te!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41467
tamy79 ha scritto:grazie dei consigli....
allora devo aspettare se sono incinta....
adesso questa settimana è quella giusta...da cosa mi accorgo se sono incinta...se il mese prossimo non mi arrivano giusto??....che vergogna non sò niente di ste robe...ai miei non voglio chiedere perchè voglio fargli una sorpresa
no..te ne accorgi xchè la cicogna bussa il citofono..di solito di mattina tra le 7,00 e le 10,00 :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41468
Anto che bello rivederti!!!come va sposina????

qualcuna mi dice cosa ha fatto di preciso Verde per starsene 2 settimane in ospedale??? lo vuol sapere pure G :shock: :shock: è che non so per quali cose tengono in ospedale.....
Spero solo che....passi in fretta questo tempo.....e possa abbracciare serenamente la sua Serena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

facevo un calcolo.....in pratica, tra "ninnere e nannere" son quasi 6 mesi di caccia pure per me :roll: anche se grazie ai miei super cicli....e pause forzate....effettivi sono stati soli 3 tentativi(questo compreso).
Ma per la mia sanità mentale...non penso al fine....ma gestisco il mio viaggio...ovvero.....come rimediare i supercicli e cercare di capire come funziono, non voglio focalizzare la mente sull'obbiettivo...o si farà sempre + lontano.....e mi godo la vita con il mio maritino. Gli incontri con gli amici figliati li prendo come lezioni per il futuro lavoro di mamma(invece di farmi partire coi brutti pensieri tipo "perchè io no")
e poi cerco di pensare ai nostri 5 giorni a Londra di gennaio....lo so è lontano....ma meglio quello..che focalizzarmi su altri eventi dove servono 9 mesi di attesa!

che dirvi donzellette??? vigi facci sapere come è andata!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41469
buongiorno gallinelle!!!

visita andata benone!!! i punti sono a posto, soltanto l'ombelico non era ancora a posto, e devo tenere le bende fino a domenica...

abbiamo pianificato la strategia per il futuro... per aiutarci nella ricerca prenderò il clomid, per stimolare l'ovulazione, e il monitoraggio per il primo paio di mesi per controllare se il clomid è efficace - o se lo è troppo!!!

mi ha anche detto che con le tube che hanno subito un intervento c'è un più alto rischio di extrauterina, per cui è fondamentale che un'eventuale gravidanza sia strettamente monitorata nelle prime settimane (mi ha detto che la prima eco si fa a sei settimane, se non si dovesse vedere bene la camera gestazionale mi ricovera per tenermi sotto controllo...)

insomma, lui è fortemente positivo, e io sono tornata col sorriso sulle labbra e nel cervello (e con la pancia dolorante)... veramente, mi sento benissimo....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41471
Vigi...vorrei stritolarti con un abbraccio forte forte...
Leggere le tue parole che grondano ottimismo, ma soprattutto serenità mi ha fatto commuovere :oops:
A te Vigi,ma anche a Sami a Fede, a Grifo e alle altre in cerca da meno tempo...va spesso il mio pensiero...
Spero arrivi presto il vostro momento...ve lo auguro con tutto il cuore...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41472
iladoc ha scritto:Vigi...vorrei stritolarti con un abbraccio forte forte...
Leggere le tue parole che grondano ottimismo, ma soprattutto serenità mi ha fatto commuovere :oops:
A te Vigi,ma anche a Sami a Fede, a Grifo e alle altre in cerca da meno tempo...va spesso il mio pensiero...
Spero arrivi presto il vostro momento...ve lo auguro con tutto il cuore...
cara, così mi commuovo io...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)