La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Giada, complimetni per il bagno, veramente importante!
Per quanto riguarda lo spoertello, visto che la porta la fai in giliegio, e sarà una presenza che non passerà inosservata, io continuerei con il ciliegio... per non mischiare troppo i legni...
Le mensoline io ce le vedrei bene anche in vetro, così da non caricare troppo quella nicchia...

#19
L'unico consiglio che posso darti (per come la vedo io), e di continuare a mantenere lo stile, percio il vetro lo vedo troppo moderno!
Per il tipo di legno, anche se non li conosco bene, posso consigliarti di rendere tutti i componenti d'arredo il piu uniformi possibili, in modo da non creare troppi giochi di colore e diversità fra le stanze!

Bertok, grazie.

#20
Aysia ha scritto:Giada, complimenti, i rivestimenti del tuo bagno sono di un gusto piuttosto raffinato e classico.
Io penso che con delle ceramiche così importanti come le tue il colore che più si adatta dovrebbe essere il "total white"!
Potrebbe starci anche bene un legno molto chiaro, ma temo che i colori siano troppo uniformi e non vi sia abbastanza contrasto.
Non starebbe neanche male il ciliegio ma devo dirti che francamente non mi piace.
Resto quindi del parere che se ti fai fare un bel mobile bianco, anche se ha dei cassetti curvi e quindi abbastanza ricercati, non rischi di appesantire l'ambiente.
Grazie Aysia tu dici bianco??? e vero che la vascha sarà idormassaggio con il pannello bianco e ovviamnte anche i sanitari bianchi...ma con il beige del marmo???

#22
Finalmente ce l'ho fatta a vedere le foto :D :D :D :D

Premesso che non è il mio stile..........direi che il bagno è molto molto elegante!!!!
Quoto aysia che dice di andare di bianco............................sono dell'idea che facendo ciliegio si appesantirebbe troppo e poi il ciliegio diventerebbe protagonista.................................facendo bianco riprenderesti i sanitari e renderesti il tutto molto luminoso!!!! :D :D :D

#23
Io non ho ancora visto il bagno (posso avere la psw pls?), ma sono alla ricerca di un mobiletto e sabato ho visto il rovere bianco, che non è rovere sbiancato ma è proprio bianco.
Restano tutte le venature che amo molto del legno e in + è bianco...
A me è piaciuto molto

#25
Anche secondo me vetro e bianco o panna o beige! Complimenti per il bagno, io sono più per il moderno, ma indubbiamente è di gran classe!
Immagine

#26
stecarl ha scritto:Anche secondo me vetro e bianco o panna o beige! Complimenti per il bagno, io sono più per il moderno, ma indubbiamente è di gran classe!
Grazie, mi sa che ho sbagliato tutto! Avrei dovuto prenderelo nella tonalità grigio...cosi non avevo dubbi sul bianco :oops:


Ma secondo Voi avendo le porte e gli infissi in ciliegio????

Il ciliegio appesantirebbe troppo?

#28
giada ha scritto:Ma secondo Voi avendo le porte e gli infissi in ciliegio????

Il ciliegio appesantirebbe troppo?
secondo me si...........e poi come ho detto sopra,il ciliegio è un legno importatne, mentre per il tuo bagno serve un colore elegante ma che non si imponga sul marmo........il bianco o il panna sono molto eleganti e non mettono in secondo piano il marmo e i rivestimeti!!! :D

#29
IO VEDREI BENE NA BOTTA DE VITA :D UN BEL BORDEAUX LUCIDO :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/