La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1879
le lasagne di Federinik sono state promosse da me (ne ho solo assaggiato un pezzetto) e dal marito che ne ha mangiate 2 porzioni :D G. le ha mangiate ma senza apprezzarle + di tanto (sapevo già che non ama i funghi misti)
visto che ieri sera avevo fatto il ragù, oggi ho fatto due vaschette di lasagne, ma nella fretta (le ho preparate in pausa pranzo) la pasta si è cotta troppo e si è un po' rotta: più che lasagne sembravano pizzoccheri :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1882
ieri sera dopo 15 anni di matrimonio ho fatto uno spezzatino da leccarsi i baffi...in effetti il segreto di farlo venire buono e che si scioglie in bocca sta nella cottura luuuuuuunga, beh direte voi ''hai fatto la scoperta dell'acqua calda!!!'' ebbene io sono più per una cucina veloce, sarà che fino a qualche anno fa ho sempre lavorato quindi sempre pranzie e cene al volo...cosi oramai la mia mano ''culinaria'' è veloce :mrgreen:


edo ora mi potrò sbizzarrire nelle varie ricette di spezzatino...
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1883
Spaghetti di farro con tonno e pomodorini
Insalata di pomodori e rucola con tonno in scatola
Cioccolato fondente con mandorle e uva passa

Per stasera
Finte cotolette di pollo (quindi fatte al forno)
Patate al forno
Carote saltate

Forse faccio anche la torta di carote
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1886
simo19691 ha scritto:
Bubu: bellissimo abbinamento per il pranzo (soptattutto la parte finale 8) )
Si, e' un delizioso fine pasto :wink:
Solitamente faccio un trito di cioccolato fondente e mandorle con aggiunta di uva passa, al mattino ne metto una manciata nello yogurt bianco con un po' di cereali :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1888
stellina ha scritto:Che pranzo appetitoso bubu! Gli spaghetti di farro non li ho mai provati, com'è la consistenza?

Io oggi avanzino della torta salata di ieri e qualche fetta di prosciutto arrosto.
A cena minestrone.
Tristessssss :( :( :(

Stellì, è svampata tutta la fantasia culinaria delle ultime settimane???? :lol: :lol:
Simona