La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi sveglio in un altra casa...
Ma dai!! Io non sapevo la tua data!
Che figura di m. che ho fatto :(
Io credevo che la tua fosse una battutina! :lol:
Ma no che battuina. Come puoi immaginare io non frequento il forum degli sposini e c. e quindi non ne posso sapere nulla.
:(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#182
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto: Ma dai!! Io non sapevo la tua data!
Che figura di m. che ho fatto :(
Io credevo che la tua fosse una battutina! :lol:
Ma no che battuina. Come puoi immaginare io non frequento il forum degli sposini e c. e quindi non ne posso sapere nulla.
:(
Mi sposo il 2... e dal 3 (se non dal 2 sera) si scoprono le abitudini nascoste :roll:
Immagine
Immagine

#183
Nel senso che finalmente non ci sono più problemi?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#184
Aysia ha scritto:Nel senso che finalmente non ci sono più problemi?
:?:
Nel senso che spero che lui mi sorprenda e si dimostri collaborativo in casa. Che almeno si sforzi di non ceare caos :)
Immagine
Immagine

#185
anch'io mi sono sposato il 2 giugno.... le abitudini? cominci ad accorgertene al ritorno dal viaggio di nozze, prima sembra una vacanza mooooolto bella ed emozionante :wink:

#187
domovoy ha scritto: Quindi se si spaiano è inutile.... ed io gia' che speravo di risparmiarmi quei 10 minuti per accoppiarli. :oops:
uffi...e io che avevo già iniziato a parlargliene ieri sera :( :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#188
domovoy ha scritto:Anche il mio ragazzo li lascia appallottolati, ma da stasera... prova l'altro sistema di accoppiamento! :P
se li leghi in lavatrice non si spaiano te lo assicuro.....può capitare ad un paio su 10........te lo dico perchè paprino lo hai insegnato a mio padre e mio fratello e mia madre ancora lo ringrazia :D :D :D :D

#189
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto:
bubu ha scritto:
siiiiii...anche il mio, le maniche delle camicie arrotolate!!!! grrrrr :lol:
:lol: :lol: succedeva anche a me (ora meno, però siamo in inverno) il problema è che a volte la metto tutta abbottonata.
i calzini vanno nella cesta a caso. semplicemente poi li appaio di nuovo, li ho tutti grigi e blu, li riconosco a paia, no problem.
:shock: anche lui! Ma perchè???? Se hanno fatto i bottoni perchè non li usate? Perchè la usate come una maglietta??? :twisted:
(che c'entra che è inverno?)
l'inverno centra sulle maniche arrotolate, che non ho quando torno a casa e tendo a cambiarmi subito. i bottoni sono estremamente scomodi da togliere, non mi viene molta voglia, ma ora sono un po' + ligio. per i calzini, secondo me è il problema minore: quando sono spaiati e lui è davanti alla tv, li rifilate dicendo: quando c'è la pubblicità li appai che così poi li metto a posto? In quel momento starà guardando qualcosa in tv, risponderà si da lobotomizzato ed al seconodo giro di pubblicità ripassate "hai fatto? dai, che devo metterli a posto".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#190
io le camice le sbottono tutte, per i calzini......... no problem, i miei spariscono, sono arrivato a pensare che me li porta via la donna delle pulizie!

qundo lo dico a mia moglie, le mi guarda sterefatta come dire..........e che ne so io??
ma chi deve saperlo......io :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#191
La sparizione dei calzini è uno dei temi + inquietanti di casa mia...
Possibile che quando faccio la lavatrice ne manca sempre qualcuno???????
Mah....

#193
EWOK ha scritto:
Kaila ha scritto:Unisco le due sfumature che si son trattate nel topic.

Prima di andare a convivere ero spaventata, perchè di norma il mio amo a casa dei suoi faceva macello... la camera e lo studio un porcile.

Ma forse appunto perchè tanto la mamma c'era sempre e non se ne preoccupava.

Io ero uguale, mia mamma mi faceva delle sfuriate, specie quando mi son comprata casa, diceva che se non mi davo una mossa avrei rovinato quel gioiello di casa che ci eravamo presi.

Ebbene, siamo cambiati entrambi, ma mentre per me doveva essere una cosa normale,quello che mi ha stupito è il mio amo.
vedi Kaila non riesco a comprendere questo, perchè per te è normale e per lui no?

Normale perchè in teoria (molto in teoria) la donna ha un maggior senso dell'ordine, che devo aver lasciato nel cordone ombelicale...credo :lol:

Io carico la lavatrice e stendo e stiro i panni. Stirare è il lavoro della domenica mattina, mi piace stirare, se capita che sono nervosa mi riesce pure meglio, stiro le camicie in modo impeccabile!!!
Carico la lavastoviglie, rifaccio il letto (quando ho tempo sennò dormiami così come sta) pulisco i bagni e riordino un po' in giro.

Lui, siccome finisce prima al lavoro, fa i pavimenti, cucina, porta l'immondizia, e poi tutto quello che io non ho il tempo di fare, come la spesa ecc... poi, siccome ha un bar, si allena da appena sveglio e mi fa degli ottimi capuccini con la schiuma... Poi cucina davvero bene, l'altra sera mi ha fatto il risotto di fragole che era una favola.

Poi quando siamo a casa entrambi puliamo insieme di fondo tutto.

Poi vi dirò, il bello è proprio che non ci sono ruoli,

questo è giustissimo e dovrebbe essere così per tutto!

ANche perchè sennò gli spezzo le gambine!!

si fa quel che si può, lui cucina perchè è pù bravo di me (anche se vorrei imparare a farlo dignitosamente) e gli piace, e porta pazienza che io non sono Vissani, io tiro su i suoi calzini che lascia sparsi ovunque, e porto pazienza che lui è disordinato.
Non significa che perchè è disordinato debba avera una persona che gli sta dietro a tiragli su i calzini!

Si, ma visto che io non so fare un accidenti in cucina... l'ho messa come PARI!!
Io lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo questo è uno dei nostri punti deboli!!!

Eh gia...

Se proprio proprio devo dire una, non sopporto quando si lava i denti e lascia tutto sporco, e poi io devo lavarmi i denti in un cesso di lavandino.... ma porto pazienza, e lo sciacquo io!!!
Perdonami ma non può sciaquarlo dopo che ha finito?
Inizia col andare in bagno prima di lui!!! :D :D
e c'hai ragione, infatti è una cosa di cui mi lamento!!!





Comunque, volevo spiegare la storia dei calzini.
Quando va a letto, si siede, si toglie i clazini e li butta sul pavimento.
Ho provato a lasciarli li per una settimana circa, per vedere se una volta inciampato si fosse accorto della loro presenza... ebbene, quando mi suonò alla porta un inviato di National Geographic per fare il servizio sul nuovo metodo di costruzione delle piramidi, ho deciso di portarli nella cesta...

Putroppo non ce la faccio a rimproverarlo più di tanto... anche io ho i miei difetti, lascio le carte dei cioccolatini nel porta caramelle e non chiudo il sacchetto dei biscotti... MAI!!! E lo fa lui per me... e io gli tiro su i calzini e li butto nella cesta... faccio un po' di moto per smaltire i cioccolatini di cui sopra :wink:

#194
moni10e ha scritto:La sparizione dei calzini è uno dei temi + inquietanti di casa mia...
Possibile che quando faccio la lavatrice ne manca sempre qualcuno???????
Mah....
secondo me chi fa sparire i calzini dalla lavatrice è lo stesso/stessa che sposta le cose dentro casa(ma io ero sicura che stesse lì) :D :D :D

#195
Calzini? Io ho risolto così il problema:
Mio marito desidera solo calzini neri, tutti esattamente dello stesso tipo.

Non mi pongo neanche il problema dell'abbinamento tanto sono tutti uguali :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia