La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5897
alessia275 ha scritto:Lanterna infatti lo zuma nn é anche sdraietta. Se il tatamia nn ti piace, vai col b fun, altrimenti c'é il chicco, ma nn ha le ruote
si lo so...li ho spulciati tutti, anche il chicco....uff ma senza ruote mi rifiuto....

ma sta sdraietta è necessaria?? non basta un seggiolone che si reclina un pò?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5898
Lanternarossa ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lanterna infatti lo zuma nn é anche sdraietta. Se il tatamia nn ti piace, vai col b fun, altrimenti c'é il chicco, ma nn ha le ruote
si lo so...li ho spulciati tutti, anche il chicco....uff ma senza ruote mi rifiuto....

ma sta sdraietta è necessaria?? non basta un seggiolone che si reclina un pò?
No, il seggiolone che s reclina non è assolutamente adatto ad un neonato. Sinceramente, il mio ha 2 le ruote, ma non le uso mai perchè lo trascino. Qindi se il problema sono le ruote meglio il tatamia, altrimenti puoi optare per uno senza. Ma vederli direttamente in negozio e provarli no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5899
arianh ha scritto:Ma vederli direttamente in negozio e provarli no?
si hai ragione, ma ormai sono talmente appanzata che non ce la faccio a fare i tour x negozi...per fortuna che con lettino fasciatoio e il resto mi sono avvantaggiata qualche mese fa....
arianh ha scritto:No, il seggiolone che s reclina non è assolutamente adatto ad un neonato
ok allora abolito lo zuma...peccato xò...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5900
Lanternarossa ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lanterna infatti lo zuma nn é anche sdraietta. Se il tatamia nn ti piace, vai col b fun, altrimenti c'é il chicco, ma nn ha le ruote
si lo so...li ho spulciati tutti, anche il chicco....uff ma senza ruote mi rifiuto....

ma sta sdraietta è necessaria?? non basta un seggiolone che si reclina un pò?
noi sdraietta mai usata, ad andrea non piaceva
lo zuma cmq un po' si reclina (ma secondo me un neonato ci balla dentro... io non mi sentirei tanto sicura a lasciarlo lì, piuttosto vai all'auchan o simili e ti compri una culletta di quelle in vimini, i primi 3 mesi se ne stanno pressochè immobili ed è importante che stiano sdraiati e con la schiena dritta)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5903
prendo queste due frasi x capirci qualcosa in più anch'io
chiaretta ha scritto:lo zuma cmq un po' si reclina (ma secondo me un neonato ci balla dentro... io non mi sentirei tanto sicura a lasciarlo lì, piuttosto vai all'auchan o simili e ti compri una culletta di quelle in vimini, i primi 3 mesi se ne stanno pressochè immobili ed è importante che stiano sdraiati e con la schiena dritta)
la culla ce l'ho me l'hanno prestata, quindi x i primi 3 mesi sono ok
dressy ha scritto:ma x mettere dentro un bambino diciamo da quando ha circa 4 mesi, su che seggiolone dovrei orientarmi? Uno che ha la sdraietta o che basta che si reclini parecchio?
quindi immagino che dopo i 3 mesi posso cominciare a mettrela un pò seduta..in quel caso lo zuma va bene?? o devo aspettare rigorosamente i 6 mesi come indicato dal prodotto??



Una domanda per chi ha il tatamia....e magari ha anche una penisola: il tatamia arriva a quell'altezza??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5907
ma voi le sdraiette le appoggiate per terra? non è scomodo avere i bimbi così in basso?
io mi ero orientata sul b-fun anche per tenere la bimba + alta... anche per evitare che il cane le rompa le scatole!
però d'altraparte la sdraietta potrei portarla facilmente anche dai nonni...mentre il seggiolone è cmq un bell'ingrombro in casa :roll:

voi cosa consigliate?
anche dal punto di vista economico: vale la pena spenderci 200€ per il b-fun o tante vale prendere una sdraietta e un seggiolone di fasci economica? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5910
Lanternarossa ha scritto:frozen..ma non l'avevi già comprato il b-fun?? :roll:
no finora ho preso solo la culla...il resto avevo fatto delle scelte, ma comprerò con calma...onde evitare di riempire la casa di scatoloni!
anke xk per alcune cose, tipo il seggiolone, quasi quasi aspettiamo che nasce la cucciola...