La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41524
Buongiorno ragazze, io sono una drogata, e vado avanti a forza di Oki (2 bustine al giorno) però non credo siano calcoli, forse la sciatica perchè con l'Oki mi passa e comunque il dolore è sopportabile, domani comunque vado dal doc a sentire cosa ne pensa, stamattina che la schiena era anche quasi a posto mi sono svegliata con un'emicrania devastante e così dopo colazione ho preso un OKi che mi ha quietato tutti i fastidi e poi siamo andati nell'ordine: da Ikea, CasaShop e Maison Du Monde :mrgreen: solo a sbirciare però

Io sono al 11pm quindi mi dorogo serenamente ma l'avrei fatto anche fosse stato il 14 pm a sto punto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41530
sunset ha scritto:Ma poi nelle prime settimane di gravidanza i medicinali non passano all'embrione; ovviamente intendo le primissime, quando ancora non si sa se si è incinta o meno, quindi andate tranquille. Sami, ma il dolore va dalla schiena al tallone? Se si, potrebbe proprio essere sciatica.
Va dalla schiena al ginocchio direi, anche se oggi davvero mooolto meno, ma sono un pò tutta acciaccata ho anche dolori di pancia lievi che mi vanno fino all'osso pubico boh....di tutto di più che noia...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41535
Buonasera ragazze!

Erin pure tu mal di schiena? :(
Dai curati tranquilla e prendi quello che ti serve. Come ti hanno detto le altre finchè non sai che sei incinta non crearti tutti questi problemi :wink:

Samantha, anch'io escludo i calcoli se il male si attutisce con l'oki. Sentiamo domani che dice il doc, magari è solo un'infiammazione.

Vigi, tu come stai? ti coccolano ancora tutti? :D

Io ieri sera sono stata a cena da amici che hanno una bimba di 6 mesi. E mi sono spupazzata tutto il tempo questo batuffolo profumato e morbidoso, che meraviglia!! e stavolta senza "secondi" pensieri :wink:
Tornati a casa D., quando ci siamo dati la buonanotte, mi ha detto "Voglio un bimbo tutto nostro"... che tenerezza mi ha fatto, non l'aveva mai detto in questo modo.
Immagine