La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#692
iladoc ha scritto:ieri sera guardavo le Iene...
lo so, l'avrete già citato 2 milioni di volte...
Con Argentero altro che bonus...
Immagine
lui invece occupa il terzo o quarto posto :D
carino è carino, ma mi fa "meno sangue".... sarà forse il fisico asciutto, o la faccia troppo da bravo ragazzo?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#693
A me Argentero non piace più di tanto... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#694
Mouse44 ha scritto:A me Argentero non piace più di tanto... :oops:
meno male pensavo di essere la sola. Ha troppo l'aria da "ragazzo che si piace tanto" che non sopporto.

P.S. Vorrei essere la responsabile delle risorse umane di A & C :D .... :lol: ma quanto si diverte il/la tipo/a???????
FEDE65

Re: Bonus.

#695
[quote="fede65
P.S. Vorrei essere la responsabile delle risorse umane di A & C :D .... :lol: ma quanto si diverte il/la tipo/a???????[/quote]

A&C???? Woz?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#696
bradipa66 ha scritto:[quote="fede65
P.S. Vorrei essere la responsabile delle risorse umane di A & C :D .... :lol: ma quanto si diverte il/la tipo/a???????
A&C???? Woz?[/quote]

Abercrombie, tra i ragazzini va tanto di moda e in italia c'è solo a Milano, per cui mi è toccato accompagnarli alcune volte. Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca. Ma se avessi 18/20 anni ... bè cercherei mi farmi assumere ..... Non ho visto un ragazzo che non fosse catalogabile fra i bonus :D
FEDE65

Re: Bonus.

#697
ok... ora che me lo dici, ricordo che una mia amica milanese me lo aveva detto.... alla prima passeggiata a Milano mi segno un giro al negozio!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#698
A me Argentero piace eccome!! :D

I modelli di Abercrombie non mi piacciono però, sono troppo sbarbatelli e giovani per i miei gusti!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Bonus.

#699
fede65 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:[quote="fede65
P.S. Vorrei essere la responsabile delle risorse umane di A & C :D .... :lol: ma quanto si diverte il/la tipo/a???????
A&C???? Woz?
Abercrombie, tra i ragazzini va tanto di moda e in italia c'è solo a Milano, per cui mi è toccato accompagnarli alcune volte. Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca. Ma se avessi 18/20 anni ... bè cercherei mi farmi assumere ..... Non ho visto un ragazzo che non fosse catalogabile fra i bonus :D[/quote]
Si ma son dei pirla.. Quelli che conosco almeno. E comunque pare stia per chiudere, affitto esagerato anche per loro..
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#700
fede65 ha scritto: Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca.
dalla descrizione del negozio mi è venuto in mente un negozio che c'è a Oriocenter, si chiama Hollister. Non so se è lo stesso, ma per entrarci c'è sempre la coda di ragazzini...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#701
arianh ha scritto:
fede65 ha scritto: Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca.
dalla descrizione del negozio mi è venuto in mente un negozio che c'è a Oriocenter, si chiama Hollister. Non so se è lo stesso, ma per entrarci c'è sempre la coda di ragazzini...

C'è anche abercrombie...anche al carosello a carughè! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Bonus.

#702
Ma dai c'è Hollister in Italia? Non lo sapevo... negli USA vanno tantissimo entrambi, da abercrombie negli outlet di Las Vegas non si trovavano le taglie e comunque era caruccio (nonostante il dollaro e nonostante l'outlet), da Hollister non mi piaceva nulla, troppo da ragazzini... a NY invece c'era la fila da Abercrombie, tanto che ci siamo rifiutati di entrare, ma che è?!!
Chi non credo che esista in Italia, e mi piace, è Aeropostale, ho comprato diverse cosine e devo dire che è molto giovanile ma si trovano polo e magliette anche per chi, come me, ha passato l'adolescenza da un pezzo... ed è molto meno caro di Abercrombie e Hollister.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Bonus.

#703
arianh ha scritto:
fede65 ha scritto: Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca.
dalla descrizione del negozio mi è venuto in mente un negozio che c'è a Oriocenter, si chiama Hollister. Non so se è lo stesso, ma per entrarci c'è sempre la coda di ragazzini...


Sono simili. :wink:
Solo che Hollister vende roba davvero troppotroppotroppo da surfisti.
Colori magnifici ma... ci vuol coraggio e fisico!


Betty, da Hollister quest'inverno a NY, un ragazzo e una ragazza in vetrina in costume.
Entriamo e dietro avevano un caldobagno a palla..... :lol: :lol: :lol: fatta pure la foto!





Luca Argentero dal vivo è ancora più faigo.
A me piace un sacco.
E quando ride..... va bè. :oops: :oops:
Sono rimasta bloccata 5 minuti (tipo una che non vedeva un uomo da 30 anni) quando l'ho incrociato e le nostre spalle (più o meno - è più alto di me) si sono scontrate e m'ha chiesto pure scusa.... la barba un pò incolta m'ha tratto in inganno all'inizio, ma poi son rimasta bloccata nel guardarlo andare via così... gl'avrei urlato " ma che fai????! Mi lasci qui??! Non mi porti via?!??!?!???!?!"....... poi la nuvola s'è dissolta e son corsa a casa rossa come un peperone. Stile adolescente. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Bonus.

#704
Si, Hollister è al carosello! A me sia Hollister che A&F hanno stufato un pò, poi venendo in Italia hanno duplicato i prezzi rispetto al costo negli USA.
Aeropostale vende cose carinissime che costano poco, sempre nello stile A&F! Anche io ho un sacco di loro magliette, pagate veramente una stupidata!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html