La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41536
nancy, lo sguardo tra marito e moglie , quando si è a caccia e si spupazzano i figli degli altri.....è sempre carico di significato.....e dovremmo ricordarlo quando ci litigheremo per chi si deve alzare di notte a cambiare il pannolo alla prole! :mrgreen:

intanto ho contattato i due studi per vedere se riesco a stare a casa. sto veramente uno schifo! a forza di imbottirmi di roba, mi è venuto pure mal di stomaco. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41539
anche stamani...sto un po maluccio...non so nemmeno come stare a sedere! ora chiamo lo studio dove lavoro questo pomeriggio e mi faccio cancellare tutto.
SPero di iniziare a stare meglio, domani devo andare a lavoro almeno mezza giornata, operano per un malaccio un familiare del mio boss e lui deve andare, e devo fare un po di segreteria per sistemare i suoi apuntamenti(e ci son 20km da casa mia e parcheggio lontano) ahi ahi ahi
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41542
Erin e Sam, gallinelle malatine, spero che vada un po' meglio.. cercate di riposare e curatevi bene, mi raccomando!

Minu, buon viaggio!!!

Qui tutto tranquillo, ormai i punti si sono praticamente asciugati (solo l'omblico tergiversa un po'), ma le coccole continuano e io me le godo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41548
:arrow: Erin, nancy, grazie anche a voi!

non sapete che effetto benefico abbia sul mio umore il vostro sostegno!...vi terrò aggiornate sugli sviluppi

:arrow: Erin, io ho avuto il colpo della strega per 2 volte: la prima mi prescrissero le punture, la seconda Aulin e cerotti...in entrambi i casi sono dovuta stare a casa per qualche giorno, a riposo...la seconda volta ricordo che il medico mi prescrisse 5 giorni di malattia dal lavoro...se tu fai un lavoro prevalentemente in piedi non credo che questa settimana possa andare a lavorare

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41549
fino a mercoledì riesco a stare a casa senza problemi. giovedì e venerdì....assai problematico.
Domani provo a sentire il mio osteopata se può fare qualcosa. :roll:

il maritozzo si comporta molto bene, mi aiuta in casa senza che devo chiedere......devo ammalarmi + spesso!!! :mrgreen:

beyoncè..ognuna di noi, per un motivo o un'altro....ha dei momenti di crisi. e noi siamo qui a sostenerci a vicenda! Lo avete fatto con me in quei brutti giorni di settembre, come ora si fa anche con amluci, o tutte quelle che devono passare sotto i ferri.... :mrgreen:
....bon per i nostri mariti.....che si divertono solamente :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41550
finalmente il lunedì è andato!!!

ma ragazze, qui siamo tutte delle carrette ormai!!! forza , fate le brave: riposo, riposo e vi rimettete in piedi!
Sami, sei andata dal medico?
Fatevi coccolare come Vigi!!!

Beyoncè, mannaggia!! (e grazie per la bella cosa che hai scritto). Vedrai che con l'intervento, seppur sia una gran scocciatura, risolverai i problemi e ritornerai da nuova come Vigi!!!!

Amluci, prenditi il tuo tempo e non ti forzare. Prima o poi passa :cry:

Nancy, tu a che punto sei ? non ricordo più nulla , uffi!!

Minusina: buon viaggio!!!!!

Anto, passa più spesso, dai!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;