La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25921
Buongiorno!

Ho visto foto, letto progressi e tossisco insieme a voi! :lol:

Qui appunto abbiamo un po' di tosse, per ora non troppa, vediamo come procede. Una cosa: a qualcuna è capitato che il bimbo/a avesse la zona intorno alla bocca tutta irritata? Io credo sia il freddo unito al fatto che il PG sbava ancora un pochino (per gli ultimi 4 molari che sono lì lì).
Posso metterci qualcosa, qualche cremina?
Graaazie

Un abbraccione alla Clà, è sempre un piacere vederla spuntare :)
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#25922
abigaille ha scritto:Buongiorno!

Ho visto foto, letto progressi e tossisco insieme a voi! :lol:

Qui appunto abbiamo un po' di tosse, per ora non troppa, vediamo come procede. Una cosa: a qualcuna è capitato che il bimbo/a avesse la zona intorno alla bocca tutta irritata? Io credo sia il freddo unito al fatto che il PG sbava ancora un pochino (per gli ultimi 4 molari che sono lì lì).
Posso metterci qualcosa, qualche cremina?
Graaazie

Un abbraccione alla Clà, è sempre un piacere vederla spuntare :)

...olio vea? io glielo metto intorno al naso dopo che è passata la nonna (che glielo impugna x soffiarlo/pulirlo come fosse la proboscide di Dumbo, e c'è il serio rischio che diventi così, se continua), è emolliente e lenitivo naturale, con lui funziona bene.

quanto a clà, ma non vale dare solo informazioni di servizio!
com'è l'essere mamma giorno dopo giorno? è come te l'eri immaginato? il Giovine ha iniziato ad apprezzare la piscina? io voglio almeno un resoconto settimanale :D

bellissime le foto di elena, anche a me era venuta la voglietta di fargli fare un servizio fotografico, finchè è sdentato e pelato :)
avete cercato fotografi per bambini, o va bene tutto? i vestiti/cappelli/accessori li avete portati dietro voi, immagino?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25925
Elicita è stupenda complimenti!!!

Abi puoi mettere un po' della crema che usi per il cambio pannolino, una qualsiasi all'ossido di zinco, oppure un po' di crema alla calendula!!!

Ragazze è un po' che non passo a salutarvi, qui tutto bene viola impara ogni giorno una nuova parolina ed è uno spasso, anche se è mooolto impegnativa, o comunque più impegnativa di elena che ci aveva abituati benissimo!
siamo anche noi alle prese con tosse e raffreddore, la norma insomma..... :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#25927
Oggi Beatrice fa la prima "gita" alla scuola materna.
Vanno a visitare una chiesa in pullman qui in centro a Milano e poi assisteranno a una Messa.

Ora mollo tutto qui in ufficio e vado a trovarla, tanto è qui vicino :D

Costanza invece ci ha regalato una notte tragica... :?

Va beh... il bello di averne due è che alla fine quando una ti butta giù l'altra può solo che tirarti su... :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#25929
Steve1973 ha scritto:Oggi Beatrice fa la prima "gita" alla scuola materna.
Vanno a visitare una chiesa in pullman qui in centro a Milano e poi assisteranno a una Messa.

Oddio la gita.... fa tanto grande!
Steve1973 ha scritto: Va beh... il bello di averne due è che alla fine quando una ti butta giù l'altra può solo che tirarti su... :lol: :lol: :lol:

Ottimo punto di vista
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#25930
Steve1973 ha scritto:
Ora mollo tutto qui in ufficio e vado a trovarla, tanto è qui vicino :D
Mi raccomando nasconditi!!! Per i bimbi il bello della gita è andare a spasso senza i genitori e solo con gli "amichetti"!!! :D :D :D

Per noi il bello di averne due è VEDERLE GIOCARE INSIEME!!!

Entrambe dormono tutta notte, entrambe mangiano come due piccoli scaricatori di porto!!! :oops: :oops: :oops:

La piccola ha terminato lo svezzamento, manca solo l'uovo ed inizia a mangiare quello che mangiamo noi (più sciapo)... abbandonando il "pappone unico", è indietro con i denti (ne ha solo 2) ma mastica lo stesso con le gengive!!!

Verderle ridere insieme e giocare a rincorrersi mi fa sentire una donna felice :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#25933
alessia275 ha scritto:Ma...picci scusa...ma Delia quanto ha? Già cammina? Senza ticker nn ci capisco + niente...ma mi sembra ieri che é nata?
ha 10 mesi... non cammina!!! Gattona come un fulmine la sorella corre e lei le va dietro!!! Secondo me fra poco cammina... perché sta sempre in piedi 8) 8) 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#25935
elicita ha scritto:Siore e siori...solo per qualche ora...
foto tratte dal servizio fotografico con protagonista Elena

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 39950f4215

:mrgreen:
Che meraviglia Elena :D e che occhioni!! La quinta foto è da pubblicità!
Proprio bella l'idea del servizio fotografico, potremmo copiartela :wink:
Anche Bea non c'era verso di farla sorridere, sembrava sempre imbronciata... io dicevo che faceva come le modelle che hanno sempre il muso :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine