La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5911
io ho iniziato a darle la frutta a 5 mesi e l'ho messa nel seggiolone un pò reclinata, ma ci stava il tempo della frutta e poi stop. Certo, anche con la sdraietta non è sdraiata, ma le gambe sono sollevate e il peso non é completamente sul bacino come invece é nel seggiolone.

I ho usato una sdraietta, e stava in terra.
, sl tappeto. Quando stava ferma immobile la mettevo anche sul tavolo, ma da quando ha iniziat a sgambettare a terra perchè avevo aura cadesse. I miei non volevano, ma non ci trovavo niente di male, e il cane non l'ha mai guardata.

Fra una sdraietta più seggilone economici siamo comunque sui 50/60 per la prima e suigli 80 per il secondo.
Secndo me se non siete sicure dell'acquisto conviene aspettare, se l bimbo starà buono nella culla (cosa che Elena non ha mai fatto, ci stava solo a dormire) potete evitare l'acquisto della sdraietta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5912
Lanternarossa ha scritto:Guardate cosa ho trovato??
il nuovo seggiolone/sdraietta peg perego 2012..si chiama siesta....è molto più minimal del tatamia, ha 4 ruote e dei colori decisamente meno smorti

http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... go-siesta/

provo a vedere se trovo anche info sui costi...
davvero bello lanterna! in pratica dovrebbe essere simile al tatamia però non ha la vibrazione della sdraietta...bah, meglio così secondo me. Però chissà da quando sarà in commercio e quanto costerà :roll: Tu hai trovato qualche info? In caso proverò a chiedere ad un mio amico che lavora dentro la peg perego!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5913
dressy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Guardate cosa ho trovato??
il nuovo seggiolone/sdraietta peg perego 2012..si chiama siesta....è molto più minimal del tatamia, ha 4 ruote e dei colori decisamente meno smorti

http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... go-siesta/

provo a vedere se trovo anche info sui costi...
davvero bello lanterna! in pratica dovrebbe essere simile al tatamia però non ha la vibrazione della sdraietta...bah, meglio così secondo me. Però chissà da quando sarà in commercio e quanto costerà :roll: Tu hai trovato qualche info? In caso proverò a chiedere ad un mio amico che lavora dentro la peg perego!
in pratica ha le stesse caratteristiche del tatamia, ma non ha la funzione dondolo (che tanto pare servi a poco)..ed esteticamente è molto più bello..
online non ho trovato nulla sui prezzi :(
chissà se è già in commercio o almeno oridnabile..se sai qualcosa dal tuo amico fammi sapere
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5914
dressy, sono stata alla prenatal..avevano il tatamia, ho chiesto del siesta ma non ne sapevano nulla..nemmeno che fosse un nuovo prodotto :evil:
tu hai news??
mi piace davvero molto....ma ha senso comprarlo prima che la bimba compi 6 mesi altrimenti a quel punto si compra un seggiolone standard...


Oggi il marito va a ritrare il lettino che avevamo ordinato un mese fa...
intanto però ci hanno prestato una culla...a questo punto non ha senso che lo monti giusto??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5915
Lanterna, ho chiesto al mio amico, ma dove lavora lui fanno solo i passeggini e quindi del nuovo seggiolone non ne sa nulla. Però ha detto che provava ad informarsi con la sede di milano e poi mi faceva sapere...solo che bisogna vedere quando esce in commercio perchè anche a me piaceva ma la mia bambina ormai ha 3 mesi :roll: tu però hai un pò + tempo!

per il momento non montare il lettino se hai una culla, tanto i primi mesi usi solo quella!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5917
Lante il siesta è carino ma io da fan dello zuma ti consiglio sempre quello ;)

La cosa che ho notato del siesta è che ha il rivestimento che copre tutta la seduta, immagino che sia sfoderabile, ma poi si può usare anche senza?
Io il rivestimento l'ho lavato più volte (vedrai quando inizia con le pappe :mrgreen: ) e quando era ad asciugare bastava mettere un asciugamano provvisorio per non farla stare seduta sul velcro :wink:
Inoltre il rivestimento è doppio, più imbottito per i piccini e più sottile per i più grandi :)
Noi lo usiamo ancora adesso che la piccola peste ha 3 anni :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5918
Jndiana ha scritto:Lante il siesta è carino ma io da fan dello zuma ti consiglio sempre quello ;)
:
Lo zuma resta il mio preferito..l'ho visto dal vivo e confermo che è meraviglioso....certo è chiaro che non può essere usato anche come sdraietta non solo perchè è omologato 6+ ma anche xchè oggettivamente la seduta non mi è sembrata molto contenitiva per un neonato....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5919
Noi invece, con Elena che ha quasi 14 mesi, dobbiamo abbandonare il seggiolone perchè non vuole starci più! :evil:
Vuole stare seduta sulla sedia per mangiare, o sulle nostre con l'alzasedia o sulla sua piccolina :roll:
Menomale che avevamo preso quello più economico (49€) perchè è stato usato per 7 mesi e basta.... :twisted:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5920
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Lante il siesta è carino ma io da fan dello zuma ti consiglio sempre quello ;)
:
Lo zuma resta il mio preferito..l'ho visto dal vivo e confermo che è meraviglioso....certo è chiaro che non può essere usato anche come sdraietta non solo perchè è omologato 6+ ma anche xchè oggettivamente la seduta non mi è sembrata molto contenitiva per un neonato....
quindi voi consigliereste lo zuma? ma cos'ha in + di altri seggioloni che vi trovate così bene?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5921
Datemi un consiglio sul sacco nanna please...
fin'ora non ci ho nenanche pensato....aspettavo eventualmente che qualcuno me lo regalasse per la nsacita
poi un pò di amiche mi stanno dicendo....come la porti via dall'ospedale??
io pensavo di metterle una tutina di ciniglia, infilarla sotto la copertina e chiuderla nella navicella con il coprinavicella, ma loro sostengono che il sacco nanna è più comodo e più utile anche da usare a casa per farla dormire

ho visto che ce ne sono di due tipi...
uno con le bretelle tipo questo
Immagine


Uploaded with ImageShack

e uno fatto tipo sacco a pelo
Immagine


Uploaded with ImageShack

Intanto ditemi se secondo voi è necessario e utile e poi quale dei due modelli è più comodo per un neonato...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5922
io da brava madre snaturata l'ho portata via dall'ospedale con tutina di ciniglia e copertina, il marito aveva dimenticato la copertura dell'ovetto.
Se hai intenzione di portarla a casa con l'ovetto non va bene un classico sacco nanna perché non ha i buchi per le cinghie (tipo il mucky). Io vivevo benissimo anche senza ma le mie colleghe me lo hanno regalato e devo dire che è stato comodo perché lo usavo sia nella carrozzina che nell'ovetto senza problemi. Però l'ho usato pochissimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5923
arianh ha scritto:io da brava madre snaturata l'ho portata via dall'ospedale con tutina di ciniglia e copertina, il marito aveva dimenticato la copertura dell'ovetto.
Se hai intenzione di portarla a casa con l'ovetto non va bene un classico sacco nanna perché non ha i buchi per le cinghie (tipo il mucky). Io vivevo benissimo anche senza ma le mie colleghe me lo hanno regalato e devo dire che è stato comodo perché lo usavo sia nella carrozzina che nell'ovetto senza problemi. Però l'ho usato pochissimo
io ti seguo a ruota, anzi la tutina non era neanche di ciniglia, avevo programmato di usare una tutona di ciniglia da mettere sopra ma al momento di vestirla ci siam resi conto che era enorme e lei si perdeva.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5924
Cri ha scritto:
arianh ha scritto:io da brava madre snaturata l'ho portata via dall'ospedale con tutina di ciniglia e copertina, il marito aveva dimenticato la copertura dell'ovetto.
Se hai intenzione di portarla a casa con l'ovetto non va bene un classico sacco nanna perché non ha i buchi per le cinghie (tipo il mucky). Io vivevo benissimo anche senza ma le mie colleghe me lo hanno regalato e devo dire che è stato comodo perché lo usavo sia nella carrozzina che nell'ovetto senza problemi. Però l'ho usato pochissimo
io ti seguo a ruota, anzi la tutina non era neanche di ciniglia, avevo programmato di usare una tutona di ciniglia da mettere sopra ma al momento di vestirla ci siam resi conto che era enorme e lei si perdeva.
io avevo la tuta intera. Peccato che messo Davide lì dentro spariva e non sapevo come legarlo nell'ovetto.
Quindi tutina di ciniglia e copertina. Nemmeno cappello perchè dalle urla che dava se provavo a metterglielo rischiavo che me lo toglievano sulla porta dell'ospedale.
The sisterhood of The Calf 40