La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come tanti altri ...

#1
.. sono alla ricerca di un materasso ... csa nuova, letto nuovo ...
pensavo ad un matrimoniale a molle insacchettate, magari sfoderabile: dalle descriziono lette mi sembra il migliore, almeno per me; evito il lattice in quanto sono pigro e non avrei la costanza di curarlo cosi' come mi e' stato raccomandato.
La domanda e' la seguente: il letto e' il TADAO di FLOU, ma conviene (per costi e qualita') rimanere su FLOU, o conviene andare su altre marche? La scelta e' in funzione della qualita' ... un po' di euro risparmiati sull'acquisto di un oggetto che uso otto ore al giorno (e la mia meta' anche di piu!!), e che usero' per molti anni non mi sembra un buon investimento ...
Grazie!

#2
Io ho un materasso di Flou.
Non lo riprenderei esclusivamente per i problemi legati al lattice, ma devo dire che è di una comodità spaventosa!

#3
Secondo me Flou non costruisce materassi : li commercializza soltanto.


Ti consiglio senz' altro di acquistarlo da una Ditta che i materassi li produce.

Ok x le molle singole insacchettate.

Nomi : B&T ( Dorelan ) - Manifatture Falomo



Bye

#4
io melo sono fatto fare da una ditta artigiana vicino a casa mia, ogli ho spiegato cosa volevo otttenere e hanno fatto tutto loro...fantastico, non ho mai dormito cosi bene e ho speso solo 500 euro.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
preso un materassi in lattice dopo pochi mesi l'ho restituito minacciandoli di chiamare un avvocato!!! non è che passo la vita a coccolare il materasso :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte... è comodo ma quello tradizionale che mi han dato non fa muffa ed è comodissimo :wink:

#6
Joel ha scritto:preso un materassi in lattice dopo pochi mesi l'ho restituito minacciandoli di chiamare un avvocato!!! non è che passo la vita a coccolare il materasso :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte... è comodo ma quello tradizionale che mi han dato non fa muffa ed è comodissimo :wink:
Su che tipo di letto lo avevi ?

#7
letto sollevato senza cassettone, doghe in legno senza rete, cassone dietro porta cuscinoni... camera areata naturalmente tutti i giorni... e lo giravo abbastanza spesso...