La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22820
:cry: mouse, quando sento queste notizie...e purtroppo troppe ultimamente, mi viene una tristezza profonda ed una rabbia dentro pazzesca!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22824
Mouse mi dispiace per la tua amica purtroppo non ci si capacita che nel XXI secolo si possa ancora morire di cancro, possibile che non si sia ancora trovata una cura?

Io sono storta oggi che più storta non si può. Da gennaio cambio ufficio, cambio zona, ritorno nel calderone centrale, nel "grande palazzo", dove ci sono i "grandi" pezzi di ::::bip..bip::, ritornello costante "non vi pagate ... non vi pagate" .... porc@ sozza ......bip .... IO mi pago IO sono operativa IO lavoro IO ci sono tutti i giorni ....VOI?????? VOI che accidenti fate dall'alto dei vostri scranni??? Le carte di credito utilizzate a gogo???? I q7????? I corsi fatti a 50 km da casa con notte in alberghi 4/5 stelle perchè poverini dopo una giornata di lavoro è dura fare tutta quella strada? E i q7 che ti serve allora????? Poi avete il coraggio di dire che dobbiamo risparmiare carta :shock: ma con quello che spendete in una sola notte di albergo e cena hai presente i tir di carta che porti a casa????? Se l'azienda ha problemi non vi chiedete se forse è colpa delle vostre meravigliose idee??? :evil: :evil:

Vabbè .... mi sono sfogata .... tanto qui è sempre il solito ritornello .... da anni .... penso che oggi mi comprerò un turista per sempre ... unica e sola possibilità di liberarmi di questa "schiavitù" :cry:
In giornate come queste penso che a 20 anni avrei dovuto avere un altro cervello e darla via bene ... qualche anno di sacrificio ..... ma vuoi mettere la differenza??? :D
ohhhh .... scherzo ehhhhhh :mrgreen: .... forse :mrgreen:
FEDE65