La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet e stucco: HELP!

#1
Ciao,

ho notato che in alcuni punti del parquet (doussie' a liste abbastanza grandi) si sta screpolando lo "stucco" (credo che sia stucco) tra una lista ed un'altra. In alcuni punti viene aspirato anche dall'aspirapolvere.

COSA DEVO FARE?

sono disperata!!!!


ciao! :(

Re: Parquet e stucco: HELP!

#2
fransys ha scritto:Ciao,
ho notato che in alcuni punti del parquet (doussie' a liste abbastanza grandi) si sta screpolando lo "stucco" (credo che sia stucco) tra una lista ed un'altra. In alcuni punti viene aspirato anche dall'aspirapolvere.
ma è molto vecchio? :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
No la tragedia e' che ha 8 anni!!!!!!!


Il parquet in se' per se' non e' rovinato, e' che ripeto, si e' come per dire "scrostato" parte dello stucco in alcuni punti.

bacetti

#4
e' saltato solo lo stucco..o in quel punto il parquet si muove?
la casa e' umida?

#5
Mi sembra che sia saltato solo lo stucco.
Non sento click (eccetto che in una) per le liste, che sono anzi abbastanza ferme.
La casa e' anzi piuttosto "secca" (riscaldamento centralizzato).

che devo fare???

#6
i tubi del riscaldamento passano sotto il parquet-----
si e' seccato lo stucco----fallo ritrattare ----accendi meno i termosifoni

#7
ok,
chiedero' un preventivo.

Ma secondo te e' meglio farlo in primavera, quando il spegneranno il riscaldamento?

devo far rilucidare il tutto o basta far ritrattare lo stucco....
....

..... esoprattutto idee dei costi al mq?

ciao e grazie di cuore
:D

#11
scusate,

ancora....
...

non avete idea sel prezzo per Milano, almeno per regolarmi quando chiedero' (a Primavera)

#12
fransys ha scritto: non avete idea sel prezzo per Milano, almeno per regolarmi quando chiedero' (a Primavera)
spero di non dire una stupidata... mi sa che ci si aggira sui 20euro/mq...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
qui nell'area Prato-Firenze scartare, stuccare e verniciare nuovamente un parquet viene intorno ai 13 € il mq

#14
cavolo,

speravo proprio di meno.

quindi per 100mq sui 2000 euro!!!

ma secondo voi devo per forza lucidare dopo la stuccatura?

#15
fransys ha scritto: ma secondo voi devo per forza lucidare dopo la stuccatura?
direi proprio di si, resterebbero dei brutti segni sennò...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.