La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5956
valery ha scritto:meglio che nn gliela compro?
perchè......lei vuole sedersi. si siede dappertutto.....
ma quali Valery, le mini poltroncine di gommapiuma? Se intendi queste
Immagine
a Flavio ne abbiamo regalata una che aveva un anno e ancora oggi (4 anni) la usa e ci sta comodissimo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5957
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:meglio che nn gliela compro?
perchè......lei vuole sedersi. si siede dappertutto.....
ma quali Valery, le mini poltroncine di gommapiuma? Se intendi queste
Immagine
a Flavio ne abbiamo regalata una che aveva un anno e ancora oggi (4 anni) la usa e ci sta comodissimo ;)
Elena va matta per le mini-poltroncine: ne ha una a casa di ogni nonna e questa a casa nostra
Immagine
Le piace tantissimo!! Ci si siede tutta soddisfatta :)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5958
Lanternarossa ha scritto:
Yuri ha scritto:Lanterna io ho preso un sacco della prémamam, veramente bello e non troppo costoso, mi sono trovata benissimo, viola è nata a gennaio e l'ho veramente sfruttato tanto, avendo la grande da scorrazzare noi siamo uscite quasi da subito tutti i giorni....
il sacco era questo modello, di colore diverso...ci sono mi sembra tre punti vendita a Roma e sono veramente belli!
http://www.promobutler.be/fr/magasins/P ... de-1124984
hai ragione è veramente bello....
ma stamattina l'ho comprato da du pareil au meme
e ho preso questo
http://www.dpam.com/nid-dange-p-28190.h ... =3_147_151
E' belllissimo lante e l'hai pagato anche decisamente meno! :wink: Vedrai che lo userai tantissimo, a me è dispiaciuto tanto doverlo mettere via :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5960
Lanternarossa ha scritto:
elemauli ha scritto::lol: hahahahah ...ci sono i sacchi nanna da usare a casa e i sacchi per passeggino/ovetto da usare fuori :lol:
ti si è aperto un modo è!Dì la verità :lol:
questo che ho comprato io secondo voi si usa a casa o a passeggio??
http://www.dpam.com/nid-dange-p-28190.h ... =3_147_151
Lanterna secondo me questo lo devi usare per uscire nella navetta....forse per casa è troppo pesante....almeno da quello che sembra dall'immagine!
I sacchi nanna per dormire a casa di solito sono quelli con le bretelle senza maniche.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5964
Yuri ha scritto:
elemauli ha scritto:Lante c'è scritto sleeping bag quindi credo sia sacco nanna quindi a casa.
sleeping bag in inglese vuol dire sacco a pelo, non credo sia indicativo di dove usarlo :mrgreen:
ecco ho fatto la figuraccia :lol:
però quelli sotto che hanno un'altra dicitura (che non ricordo :oops: )sembrano di più per le uscite...
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5965
Che bella la poltroncina elicita! :D :D

Uff sabato dobbiamo assolutamente comprare un paio di stivali per Bea perchè gli Ugg che ho preso negli Stati Uniti sono enormi :? ho provato anche con un doppio calzino grosso ma niente... ormai li metto da parte per l'anno prossimo, ma che nerrrrrrvi :evil:

Ho visto da Superga un modello simile, c'è in vari colori...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5966
Jndiana ha scritto:
Ho visto da Superga un modello simile, c'è in vari colori...
Noi in attesa di andare negli USA abbiamo comprato i Superga! Poca spesa veramente poca... tutti "Finti" ma caldi!!!

L'unica cosa... glieli metto non per andare a scuola ma per camminare poco perché come gli UGG non hanno nessun tipo di plantare! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5967
Quelli della superga li ho visti, sono carini, ma secondo te vanno bene per viola che ha 2 anni? ho paura che non le tengano bene il piedino....
anche io comunque devo acquistare gli stivali per la grande, ne ho visto un modello di agatha ruiz de la prada, vengono 74 euro....vorrei aspettare i saldi ormai, però uffi così li sfrutta poco!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5968
Bene Picci andrò sicuramente a provarglieli ;)
Yuri 74 euro non sono pochi... ma ormai mi sono arresa a spendere per gli stivali, pensa che della geox li ho visti a quasi 100 euro :shock:
Alla fine è importante che stia ben calda, e come dici tu non ha molto senso aspettare i saldi perchè poi li usa poco...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5969
uhm ieri mia suocera mi ha iniziato a dare il passeggino trasformabile peg-perego di cui avevo già parlato tempo fa... di cui però manca la "copertina" per trasformarlo in carrozzina...
dal manuale di istruzioni è compatibile con i nuovi ovetti/seggiolini-auto in commercio della peg-perego... quindi se reperiamo il pezzo mancante direi che possiamo fare a meno del trio.

se però non trovo il pezzo per trasformarlo in carrozzina non so cosa fare... è indispensabile che la bimba stia in una carrozzina per le prime passeggiate? o si può usare direttamente il passeggino o portarla a spasso nell'ovetto? :roll:

il passeggino è questo, totalmente reclinabile, sia uso fronte strada che fronte mamma:
Immagine
mi manca il pezzo "coprigambe/corpo" per farlo diventare cosi:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5970
La bimba deve stare stesa all'inizio. Se il passeggino si reclina totalmente direi che puoi fare a meno del supplemento. Ti serve comunque una copertura, ma per quello puoi spaziare. Poi dipene se a casa hai cmq un'altra culla o userai direttamente il lettino con riduttore. Cmq nn é indispensabile. L'ovetto nn lo puoi usare per molto tempo almeno fin quando nn tiene bene la testa e anche un po' la schiena
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre