La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10022
Scusa Sam, non lo sapevo ! :oops:

beh, se possibile magari crearne uno dove ci si mette sia la pentola a pressione che il micro che il forno spaciale... che dici? magari chiamarlo "ricette con accessori" o un qualcosa del genere, vedi tu..
perchè prima ho provato a cercare il libretto della mia pp per Grifo ma mica l'ho trovato... :oops:

grassie! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10023
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
verovero ha scritto:ah ecco, grazie gazzettino ! :wink:

ma si può ripristinare?
devo sentire il moderatore :roll:

Vero sono pure io amministratrice di questa sezione, ma Steve mi ha cazziata diverse volte per il discorso che nella sezione ci sono troppi topic di ricette, e me li ha fatti unire, magari proviamo se si riesce con il cerca, ma in effetti diventa un tantinello dispersivo... :roll: :roll:

Nonna mi prendi in giro??? :roll:

In che senso non ho capito :roll: :roll: :roll: Uhmamma Ale sei contagioso :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10024
verovero ha scritto:Scusa Sam, non lo sapevo ! :oops:

beh, se possibile magari crearne uno dove ci si mette sia la pentola a pressione che il micro che il forno spaciale... che dici? magari chiamarlo "ricette con accessori" o un qualcosa del genere, vedi tu..
perchè prima ho provato a cercare il libretto della mia pp per Grifo ma mica l'ho trovato... :oops:

grassie! :wink:

Ci provo perchè è complicatissimo ihihi prima a dire il vero ci ho provato,ma visto che sono NONNA ABELARDA mi si sono incrociati gli occhi e ho rinunciato ihih, ho visto che c'è un tasto "dividi argomento vediamo cosa succede 8) , speriamo non esploda il topic :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10025
samantha.l ha scritto:
In che senso non ho capito :roll: :roll: :roll: Uhmamma Ale sei contagioso :evil:

Ho postato all'inzio della pagina il collegamento alle ricette per la pentola a pressione, che, con la funzione "cerca" avevo ritrovato inglobata in questo topic!
L'avevo già postato in quelle della macchina del pane ma nessuno mi ha cacato di pezza...e adesso si sta ripetendo la stessa cosa!!! :?
noooooooooooooooo sono piccolo e nero......
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10027
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
In che senso non ho capito :roll: :roll: :roll: Uhmamma Ale sei contagioso :evil:

Ho postato all'inzio della pagina il collegamento alle ricette per la pentola a pressione, che, con la funzione "cerca" avevo ritrovato inglobata in questo topic!
L'avevo già postato in quelle della macchina del pane ma nessuno mi ha cacato di pezza...e adesso si sta ripetendo la stessa cosa!!! :?
noooooooooooooooo sono piccolo e nero......

ma nooo Ale ihihihi


io sono in crisi ma voi lo vedete il nuovo topic che ho creato? ACCESSORI IN CUCINA perchè io non lo vedo :shock:

dovrebbe essere qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 23&t=96905
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine