La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Installazione caldaia

#1
Ciao a tutti
vorrei un vostro parere:
l'idraulico mi ha chiesto 400€ per dei lavori extra preventivo :? :
- il montaggio della caldaia a gas metano per riscaldare l'acqua (c'è già un bruciatore condominiale per il riscaldamento)
-addolcitore
Tenete presente che è l'idraulico dell'impresa che ha realizzato i lavori nel mio appartamento e non mi ha molto soddisfatto..diciamo che ha commesso degli errori nella predisposizione per l'aria condizionata per cui si è dovuto smurare di nuovo tutto, e poi non ho ancora avuto modo di collaudare i bagni che ha realizzato :shock: ..ma se qualcosa non funziona :evil:
Deve venire a finire altri lavori..che dite gli affido anche la caldaia e l'addolcitore??? Serve che mi rilasci qualche certificazione?
Scusate la divagazione ma sto passando casini con muratori mobilieri e artigiani vari e sono tra il disperato e l'incazzato....

#2
Mi rendo conto che non è un argomento così divertente :lol: ..ma non c'è proprio nessuno che mi sa dare una mano???? :cry: :oops:
Attendo fiduciosa!!!!!!!!!

#3
...ci dispiace...ma proprio non ce ne intendiamo...non è per mancanza di voglia che non si risponde.... :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Io ho fatto da poco i lavori ... e mi pare che la cifra fosse + o - la stessa, solo che poi ho fatto fare tutta la ristrutturazione a questa ditta e quindi non ho piu' del dettaglio.

Blucia

PS: mi pare che si prendono tanto perche' ti devono rilasciare una certificazione di conformita' .... MI PARE ...