La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non il mio stile, ma i migliori complimenti. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
bellissima la sala e la cucina, complimenti!!!!!!!!!!!!
le sedie non mi piacciono molto, però il resto a me piace un sacco!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#4
l'insieme e ben studiato, anche se non è la tipologia di arredamento che preferisco!
complimenti e molto carino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Senza che te la prendi Pisiu....
ma non sono abituata a vedere cucine in stile abbinate a tavoli in cristallo moderni...

anche io non avrei preso altro tavolo ma devo un pò aprire le mie vedute!!!
è solo abitudine al nuovo

#7
bello l'accostamento del tavolo(più moderno)con la cucina(più rustica)! :D la cucina nn riestra tra i miei gusti,ma mi piace molto il colore da te scelto e le piastrelle..il tavolo e le sedie invece mi piacciono molto! :wink: il mobile di sala è carino,anche se nn mi piace molto la mensola che prosegue sopra la porta.. :roll: e le altre stanze?oramai la curiosità si estende! :wink:

#8
Allora....tutto molto curato e ben accostato, anche cromaticamente.
Forse anche io il tavolo lo avrei scelto diverso..però è solo una questione di gusto personale.
mi piace moltissimo la parete cremina sul resto della stanza bianca :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Fata...devi dirmi dove hai preso il mobile della sala! E' proprio quello che sto cercando!! Se poi la larghezza è sui 230 cm ancora meglio! Grazie :D

#13
Ciao cara, che dirti, so che lo immagini già!
Mi piace molto la tua cucina! Il colore del legno è simile al mio, ancora oggi quando la guardo ho un moto d'orgoglio, non mi stanca mai!
Mi piace anche il tavolo, e non avevo sinora osato immaginarlo a casa mia, ma devo ammettere che a casa tua ci sta benone!
Spero che, un pezzetto alla volta, ci farai vedere tutta la casa!
Baci
Arion

#14
mi piace molto la cuucina ..la trovo molto calda e ben distribuita
belle le piastrelle ed anche il decoro (io amo i decori) ..marca colore ecc ecc ecc e non riesco a trovare un tubo.....il decoro e' a 120 vero? hai altezza prese a 1 m sulla cucina (evviva........ho visto che effetto fa) sulla cappa hai le spezie?cannamella? :wink:
il pc ha il coperchio?
la parete del mobile soggiorno la vedo molto massiccia ,e' carina
l'unica perplessita' le sedie...il tavolo mi piace come stacca ma avrei fatto sedie in acciaio piu' alte e aperte o legno ...
anche io metto tanti centrini.......

#15
inansittutto grazie a tutti x gli apprezzamenti, la mia casa oggi è così grazie anche ad ognuno di voi.
spero quanto prima di mettere altr foto in un album decente... pazientate.

allora vediamo se vi rispondo:

la cucina gatto mod. baita
rivestimento ceramiche marazzi colori di pietra (gialle) e la greca in marmo (na mazzata!) ma ne valeva

il tavolo effettivamente è azzardato ma volevo fare qualcosa che alleggerisse il locale
le sedie sono dello stessissimo colore delle pareti (giallino), l'effetto non è malaccio

il mobile di sala l'ho disegnato io e me l'ha fatto un falegname e mi sembra :oops: che sia lungo 225
tutto massello di pioppo e incastri a coda di rondine, non ci sono viti
la televisione :oops: aspettiamo tempi migliori

la mensola sopra la porta... bho volevo dare un pù di movimento :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine