La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22891
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto: Luna, se un dipendente è incompetente (a parte lo sbaglio una-tantum che credo sia capitato a tutti, anche ai capi :wink: ) sono d'accordo sul fatto che deve stare a casa....qui infatti spesso si sentono lamentele perchè vanno avanti gli incompetenti e restano indietro quelli + seri che magari non sanno vendersi (immagino però sia soprattutto un problema delle grosse aziente)
anch'io giustifico lo sbaglio una-tantum, nel mio lavoro è più che ammissibile, e risolvibile......infatti è quello che facevo notare ieri a mio marito....ma giustamente lui mi ha fatto notare che nel suo lavoro, almeno in alcuni suoi lavori, non è ammissibile e praticamente irrisolvibile.
Per l'errore della sua impiegata, perde una gara di appalto pubblico, il terzista al quale doveva affidare il lavoro vuole fargli causa per danni e altro ancora.....per carità non è morto nessuno.....ma ci si gioca gran parte del fatturato attuale e futuro.
si, immagino...ci sono degli errori + gravi di altri...

Zawa :? :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22892
Zawa ha scritto:cmq siamo in una situazione in cui non sappiamo che fare....

domani dovrebbe scadergli il periodo di prova...
di un contratto che finirebbe a febbraio......e poi chissà..

lo stipendio è quel che è
l'ambiente di lavoro fa schifo
il lavoro è faticoso....e sempre + di 8 ore al giorno...
ma è a 8km da casa....

gli hanno proposto di tornare a bari.....
fino a luglio..

stipendio decisamente migliore...
ambiente di lavoro che conosce già (anche se il suo successore ha rovinato il clima umano che lui aveva creato)
.....ti hanno cercato...quindi sai che cercano TE
però è fino a luglio.....
però è a bari...
io non faccio testo, perché la mia flessibilità verso gli spostamenti è prossima allo zero, anche se poi accetto se non si può fare altrimenti....però...insomma, visto che è un periodo limitato, tornerei a bari...entro quando dovrebbe tornarci?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22894
Zawa ha scritto:il che significa girare per l'italia (6-12 mesi in ogni posto) a fare lo stesso lavoro....in impianti diversi...

Urgh...terribile! Mio marito l'ha fatto per anni e in giro per le piattaforme/navi di tutto il mondo. Poi in vista del matrimonio ha deciso che non poteva continuare così e ha cambiato lavoro, con una notevole riduzione dello stipendio. Lo stipendio alto è l'unico vantaggio del girare come una trottola per mesi e mesi, ma alla lunga stanca.

Cmq il capo perfetto non esiste. Anche i datori di lavoro che sembrano "amici" poi si rivelano degli stronxi!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22895
Zawa ha scritto: il che significa girare per l'italia (6-12 mesi in ogni posto) a fare lo stesso lavoro....in impianti diversi...
sarebbe davvero un gran sacrificio...però, se visto a lungo termine, potrebbe giovare al suo curriculum (oltre che al portafoglio) e consentirgli in futuro di trovare un lavoro "vicino" con meno difficoltà
...è una scelta davvero difficile...mi dispiace davvero Zawa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22897
beyoncé ha scritto:
Zawa ha scritto: il che significa girare per l'italia (6-12 mesi in ogni posto) a fare lo stesso lavoro....in impianti diversi...
sarebbe davvero un gran sacrificio...però, se visto a lungo termine, potrebbe giovare al suo curriculum (oltre che al portafoglio) e consentirgli in futuro di trovare un lavoro "vicino" con meno difficoltà
...è una scelta davvero difficile...mi dispiace davvero Zawa
se ci metti che a gennaio 2012 volevamo entrare finalmente nella nostra casetta...e cominciare, dopo 13 anni....a vivere in due... :( :( :(

rompe davvero le scatole..

economicamente sarebbe una boccata d'aria non indifferente...
ma...sarebbe rimandare di un anno o + la convivenza...
la ricerca di un lavoro stabile qua...


siamo decisamente confusi....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22899
crackman ha scritto:mi toccano (se va bene) 2 settimane a fare un "censured" a casa.... ci sono da ieri sera, stamattina ho fatto 2 commissioni.... e già mi son rotto le @@

dannazione sarà un periodo infinitooooooooooooooo :evil: :evil: :evil:
ma ciaooooooooo!!!!!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22901
arianh ha scritto:
fede65 ha scritto:Perchè se compro l'intera collezione di Lost dal Regno Unito mi costa 48 euro e se la compro in Italia 120? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma a me il colpaccio di risparmiare proprio mai????????
io ho comprato da amazon il cofanetto di scrubs versione UK. L'ho pagato mooolto di meno e funziona bene!
non ridere per favore :oops: ma se lo acquisto in uk poi in italiano ho solo i sottotitoli ... giusto?
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22902
fede65 ha scritto:
arianh ha scritto:
fede65 ha scritto:Perchè se compro l'intera collezione di Lost dal Regno Unito mi costa 48 euro e se la compro in Italia 120? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma a me il colpaccio di risparmiare proprio mai????????
io ho comprato da amazon il cofanetto di scrubs versione UK. L'ho pagato mooolto di meno e funziona bene!
non ridere per favore :oops: ma se lo acquisto in uk poi in italiano ho solo i sottotitoli ... giusto?
Dipende dal cofanetto. Quello di scrubs era tutto in italiano, ho guardato invece quello di lost e la versione uk che vendono su amazon le prime tre stagioni sono solo in inglese mentre le altre tre in italiano. Viene 50 euro mentre la versione italiano 120... Bella differenza!

Cmq non rido perchè é una domanda logica

Edit: guardando amazon per fede ho visto che hanno abbassato il prezzo del regalo del marito di ben25 euro :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22904
... adesso basta!!!!
A sti ca@@o di rappresentanti gli darei fuoco!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Io al momento dell'ordine con l'agente chiedo di dirmi esattamente la composizione degli abiti perchè, spiego, i miei clienti sono attenti ai materiali e io preferisco tenere in negozio principalmente materiali naturali. "Ma figurati, queste sono solo lana e cotone e sono fatte molto bene, sai l'azienda è seria e ha molta cura nella scelta dei materiali" Ok dico, allora ordiniamo... ecco 4.000 euro di merce da buttare!!!!
No, caspita non è giusto!!! Loro avevano solo i campioni da mostrarmi, quando arriva la merce invece non è come la volevo, maglioni per metà acrilico!!!! Cosa dovrei fare secondo voi?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22905
:evil: :evil: :? ecco, oggi è un giorno che sono a rischio ulcera.........un'ora fa volevo scappare a casa e darmi malata per il nervoso!
la vipera ha anche criticato oltre al resto ,le ho detto " se permetti a te non do risposte su questo argomento"

poi o girato al capo capo le mail che mi passano per l'altro pseudo Director che ignora e non mi dice cosa fare....tutto ha un limite
:|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo