La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Il mio è Max Mara, non è un vero e proprio abito da sposa... è più da sera/cerimonia!!! Ma era quello che mi piaceva di più!!!
Già mi piace 8)
non so perché ma me lo immaginavo!!! :wink: :wink:

#888
Risposto :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#889
non prendetemi per pazza....dei due vestiti postati ne ho scelto un terzo ...eccollooooooooo sara' di colore avorio che ne dite???contenta marinella..un abito lo vedi..... :wink:
Immagine

qui nella foto è di colore verde acqua e non rende tanto i due bustini hanno delle applicazioni di perline..appena ho delle foto dala vivo le posto,
credo che togliero' le spalline e devo ancora scegliere con cosa coprire le spalle...che emozione....

#890
allora durante il week ho:
confermato la data (29 Luglio alle 17.00)
prenotato la villa (una pazzia ma è bellissima )
prenotato il catering
prenotato il fotografo
provato 2/3 abiti di cui uno mi piace veramente un mondo!!!

#891
marinella ha scritto:Ma tutte le sposine che hanno trovato l'abito non potrebbero soddisfare la nostra 8) vabbè la mia curiosità :lol: , almeno solo la marca dell'abito :?:
Chiedo troppo? 8)
Aimee
Immagine

#892
rosysposa ha scritto:non prendetemi per pazza....dei due vestiti postati ne ho scelto un terzo ...eccollooooooooo sara' di colore avorio che ne dite???contenta marinella..un abito lo vedi..... :wink:
Immagine

qui nella foto è di colore verde acqua e non rende tanto i due bustini hanno delle applicazioni di perline..appena ho delle foto dala vivo le posto,
credo che togliero' le spalline e devo ancora scegliere con cosa coprire le spalle...che emozione....
Mi piace!! Mi piace!! :D
Non hai una foto intera??
Immagine

#893
TIZZI81 ha scritto:allora durante il week ho:
confermato la data (29 Luglio alle 17.00)
prenotato la villa (una pazzia ma è bellissima )
prenotato il catering
prenotato il fotografo
provato 2/3 abiti di cui uno mi piace veramente un mondo!!!
:shock: GIA' FATTO!!!

quando mi sposerò io magari ti chiamo!! :wink:

#895
TIZZI81 ha scritto:infatti mi sa proprio che nella vita ho sbagliato lavoro...
:lol: mi sembravi estratti!! :lol:

#897
stecarl ha scritto:
marinella ha scritto:Ma tutte le sposine che hanno trovato l'abito non potrebbero soddisfare la nostra 8) vabbè la mia curiosità :lol: , almeno solo la marca dell'abito :?:
Chiedo troppo? 8)
Aimee
WOW
CHE BELLA SCELTA!!!!!
deve esser MOLTO particolare....
Foto? :o
Immagine

#898
La foto la metto quando mi sono sposata!!!! :wink:
Non è un vestito particolare, ma piuttosto semplice.. non sono tutti come quelli delle riviste.. se vuoi ti poso quello della mia amica che si è sposata a giugno, anche il suo era molto semplice:
Immagine
Immagine

#899
stecarl ha scritto:
rosysposa ha scritto:non prendetemi per pazza....dei due vestiti postati ne ho scelto un terzo ...eccollooooooooo sara' di colore avorio che ne dite???contenta marinella..un abito lo vedi..... :wink:
Immagine

qui nella foto è di colore verde acqua e non rende tanto i due bustini hanno delle applicazioni di perline..appena ho delle foto dala vivo le posto,
credo che togliero' le spalline e devo ancora scegliere con cosa coprire le spalle...che emozione....
Mi piace!! Mi piace!! :D
Non hai una foto intera??
è BELLISSIMO! io non toglierei le bretelline: si perderebbe il gioco del doppio corsetto.
Immagine
Immagine