La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2343
Andrea ha scritto:quindi quindi... la prima scissione era guidata da bertok, mentre la scissione della scissione da chi è stata capitanata..???

:roll: (che belle le cacorime) :mrgreen: :lol:
da rana e altre persone
molte di loro (quasi tutte credo, più altri utenti aggiuntisi nel tempo) sono ancora nel nuovo forum di noi....
Ultima modifica di difra64 il 23/11/11 16:07, modificato 3 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2346
Saul1978 ha scritto:ohm my god!
ma anche i titoli delle sezioni del forum sono copiate?
:lol: :lol: :lol:
fa specie davvero :| , la pecora dolly di arredamento.it

comunque avranno anche tante emotions carine ma la grafica del sito non mi piace per niente....è molto scomodo da navigare e alla seconda sezione che ho provato a visitare mi era già salito il nervoso, tra barre che scendevano, salivano e in più mi sembra tutto...boh...parecchio disordinato e confusionario

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2348
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:ma cerise che fine ha fatto?
e Annsca?
Annsca ha quotato un mio intervento sulle lampade di rouge!
oggi? sicuro???
e Cerise?
e il tuo papà Natale del'anno scorso?
(la figlia è tornata...)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2349
verovero ha scritto:ma cerise che fine ha fatto?
e Annsca?
:D vero , ma annsca ha appena scritto in illuminazione!

:roll: cerise non scrive più...ma credo tutto ok.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2350
BRUSSELLA ha scritto:
loremir77 ha scritto:un pò dispiace perchè specialmente con certe persone avevo creato un bel rapporto :( ma ripeto.. sono scelte.

salutami anna allora quando la senti, campo e tutta la figliolanza.. :wink:


:arrow: edit.
toh :shock:

ciao Brusss. :)

chi vi ha avvertito del mio mess? ci sono le spieeeee!! :mrgreen:
:lol:

che casini sono successi? manco da una vita! ciao Loremir congratulazioni per la tua novità :P
ditemi un po' una cosa...maipiùarredamento è più fashion di questo? no perché, il lupo e la bruss perdono il pelo ma...

;)

grazie bruss. :wink:

per la decisione di alcune forumiste di non partecipare più qua.. non mi so spiegare il vero motivo.
alla fine gli argomenti di cui si tratta mi paiono i soliti.. la casa, le ricette, i bambini, la moda, i pettegolezzi.
immagino sia + una questione del fatto che con determinati forumisti si sentano più a loro agio che con altri.. ma ripeto.. mi spiace.
soprattutto.. lo confesso.. per boo. :oops: che ho conosciuto a milano.. ci sono tanto piaciuti lei ed il marito.. e mi spiace tanto che non scriva più qui. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2352
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:quindi quindi... la prima scissione era guidata da bertok, mentre la scissione della scissione da chi è stata capitanata..???

:roll: (che belle le cacorime) :mrgreen: :lol:

Endiu, ultimamente faccio fatica nel seguirti :oops: :mrgreen:

ultimamente faccio fatica anche a seguirmi da solo... :mrgreen:

(cacofonia+rima)
Immagine


Immagine