La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2402
aleale ha scritto: Dissento....l'articolo davanti ai nomi sia maschili che femminili è moolto milanese sopratutto nei paesini tipo il mio! 8)
vabbè io conosco solo milanesi cittadini doc :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2403
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:...in compenso pure io a leggere "Difra" collegavo diaframma :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

l'ho sempre saputo che siamo anime gemelle :wink:
sulle cagate sicuramente! :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2408
difra64 ha scritto:
etamina ha scritto: ...in compenso pure io a leggere "Difra" collegavo diaframma :oops:
sulla stessa lunghezza d'onda di saul, allora? 8) :lol: :wink:
purtroppo abbiamo qualche neurone in comune :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2409
aleale ha scritto:
valery ha scritto:
valery ha scritto:ma....anche anna73 scrive di là?
mi quoto
Bubu ha scritto che la vede spesso ed ha ricominciato a lavorare quindi ha poco tempo per scrivere...dubito scriva di la.... :wink:
Bravo, ale! Sei sveglio :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2411
etamina ha scritto: BELLISSIME!!
Grazie Sam!

Ps: se ti può consolare sam io non ti ho mai immaginata come una nonna :D
...in compenso pure io a leggere "Difra" collegavo diaframma :oops:

Ecco Eta queste sono soddisfazioni :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2415
lunapiena2 ha scritto:mi sono letta le ultime 5 pagine molto velocemente....ma mi è rimasto un dubbio.... ma non è che Boo è emigrata di là (anch'io non ero a conoscenza di questo forum clone....l'ho guardato 2 minuti e non mi è piaciuto...e poi me ne basta e avanza uno!!!) dopo che scoprì alcuni giudizi "non simpatici" su di lei sul topic dei difetti.....mi ricordo che scrisse qualcosa in merito mesi fa.....lo scoprì per caso e ci rimase molto male......naturalmente non ho nessuna voglia di andare a cercare il suo intervento (sorry ma ho un pc lentissimamente lento :oops: :oops: )

Ussignùr manco sapevo che esisteva un topic "dei difetti" e per fortuna permalosa come sono minimo che migravo di là pure io :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine