La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:Sul legno le ditate mica si vedono!
Per la polvere... il wengè è strano, se è tutto uniforme non sembra che ci sia, ma se sposti un oggetto o passi il dito allora devi pulirlo!
io ho il legno a poro aperto e la pelle grassa, si vedono eccome le impronte sul rovere moro!! :lol:

io noto anche la polvere, ma forse sono troppo maniacale! :oops:

#17
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:Devo assolutamente guardarlo da vicino, l'altro giorno guardando il catalogo, ho notato che i ripiani tra i 2 mobili rossi sono poggiati su dei profili a "L" abbastanza visibili e sulla carta non riesco a capire se rappresentano una "leggerezza" costruttiva o come dice il venditore sono volute e non sono brutte da vedere :?: :!: :?: :!: :?

La soluzione poliform che avevo in mente prima era composta come quella sotto ma con i cassettoni wengè, il pannello ed il mensolone laccato rosso, senza boiserie ed invece del pensile da 180 con apertura a saracinesca, 3 cubi 60x60 attaccati con struttura wengè e vetri rossi... che ne pensate? quale delle due????

http://img301.ImageShack/img301/2382 ... pia4wq.jpg
Io sono di parte :P pero' l'apertura scorrevole verso l'alto è proprio comoda :wink:
Si si oltre ad essere comodo è bellissimo...., ma ho paura che facendo i cassettoni, il pannello ed il mensolone in wengè il mobile diventi pesante?!?! allora ci era venuto in mente di spezzare con il pannello posteriore ed il mensolone rossi e richiamare entrambi i colori con il pensile...
Immagine


Immagine

#18
Kalimeroxxx ha scritto:che colore avevi in mente?
Come detto sopra per poliform e come in foto la soluzione lago..
Immagine


Immagine