La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41701
sami tu mi chiami ed io arrivo...sarà telepatia?!? Leggo con gioia che si preparano ben 3 test...mi auguro tutti splendidi positivi!!!
Io sono in via di ripresa, dopo tutte ste malattie che mi rimbalzo con Amlucio...aspetto il ciclo per sabato in modo da ripartire sulla slitta. Confesso che l'entusiasmo è minimo, spero venga strada facendo... :P :wink: forse perché sono stata assente dal topic, voi siete contagiose con il vostro pensiero positivo!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41703
Alla fine fra lavoro, dentista e piscina del bimbo, il tutto con dei dolori al basso ventre da star piegata in due, non ce l'ho fatta a passare dalla farmacia, quindi domani niente test per me...........ma sono sicurissimissima che domani vedrò rosssssssssssssoooooooo!!!Stasera ho anche il mal di testa tipico del giorno prima :evil: :evil:
In compenso il maritino mi ha messo a riposo e sta mettendo a posto la cucina (mai fatto in vita sua) :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41705
ErinC ha scritto:....mi sà che nel dubbio......
Quasi quasi, se domani mi dovessero venire, ne approfitto e lo tengo sulle spine ancora un po' :mrgreen: :mrgreen:

Tu come stai con la schiena? Due mesi fa mi sono punturata anche io, poi ho fatto la risonanza magnetica e mi hanno trovato un'ernia e due protrusioni. Pensavo di iniziare a fare Pilates perchè dicono che sia fenomenale per la schiena.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41706
amluci ha scritto:sami tu mi chiami ed io arrivo...sarà telepatia?!? Leggo con gioia che si preparano ben 3 test...mi auguro tutti splendidi positivi!!!
Io sono in via di ripresa, dopo tutte ste malattie che mi rimbalzo con Amlucio...aspetto il ciclo per sabato in modo da ripartire sulla slitta. Confesso che l'entusiasmo è minimo, spero venga strada facendo... :P :wink: forse perché sono stata assente dal topic, voi siete contagiose con il vostro pensiero positivo!!!

Ecco appunto quindi vedi di tornare presente che ci pensiamo noi a caricarti tesoro :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41707
quasi a posto con la schiena, grazie.
dopo esser passata dall'osteopata....sto ancora meglio.

amluci...sai cosa mi ha detto l'osteopata oggi(che oltre che essere osteopata.....è moolto alternativo...) che ha trovato uno sconvolgimento emotivo che ho somatizzato con delle contratture muscolari......diciamo che....mi è venuto in mente ...cosa potrebbe essere...... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41708
mah, Erin, ti dirò: sto bene, ho una vita così piena e peraltro così serena che non voglio lamentarmi. Ma mi conosco e so che impiego tempi luuunghi nell'elaborare le sofferenze, perché mi sembra sempre che gli altri si aspettino da me la capacità di reagire a testa alta.

Comunque a me le contratture non vengono, il pilates mi ha reso flessuosa :mrgreen: che modestia :mrgreen:

Sami, torno, torno...e con la slitta voglio farvi vedere di cosa sono capace 8) salutami la Verde, penso a lei e a Serena spessissimo!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41712
peccato, Tamy! ma non ti abbattere, innanzitutto perchè finchè non c'è rosso c'è speranza, e poi, anche se dovesse andare male, sei ancora all'inizio, e c'è bisogno di tanta positività per acchiappare la cicogna!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41714
:arrow: Tamy, quoto vigi anch'io.
Mi spiace ma non buttarti giù, magari è solo presto per il test. E se così non fosse è solo il primo tentativo, quindi bella carica e si riparte :wink: Ti abbraccio!

:arrow: Amluci sono contenta di vedere che sei passata. E anche se certe sofferenze ci vuole moltissimo tempo per metabolizzarle (e alcune non si scordano mai) mi sembra di leggerti un pò più serena e mi fa davvero piacere. Con calma, e senza pretendere troppo da noi stesse, si riparte.

:arrow: Minusina dove sei?? 8)


Io ultimamente non so che scrivere qui, di me intendo. A dirvi la verità nelle ultime settimane mi sento meno motivata del solito sul fronte ricerca. Mi sento un pò stanca, anche di pensarci... sarà normale e passerà, ma sapermi così mi rattrista un tantino ecco :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41715
nancy77 ha scritto: Io ultimamente non so che scrivere qui, di me intendo. A dirvi la verità nelle ultime settimane mi sento meno motivata del solito sul fronte ricerca. Mi sento un pò stanca, anche di pensarci... sarà normale e passerà, ma sapermi così mi rattrista un tantino ecco :roll:
nancy, prima di tutto....ieri ho letto di Messina...come va lì?

poi, per il discorso ricerca....mi dispiace la cosa ti rattristi, ma secondo me meno ci pensi e meglio è...certo, l'arrivo delle mestruazioni è sempre una delusione, ma concentrarcisi troppo secondo me non fa bene alla ricerca....troppe se ne sentono di gravidanze arrivate quando ormai ci si era messi l'anima in pace