La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26207
Ecco la pulce, la metto di qua che è in pagina nuova 8)

Al mare con i nonni la scorsa settimana
Primo giorno di asilo

Scusate, le tolgo perchè ci sono troppe visualizzazioni senza commenti e non mi piace, è più forte di me :oops:
Chi vuole vederle le aggiungo all'album, psw in mp :wink:

:arrow: Per lore (non è dissociata eh, le foto erano nel post precedente :lol: )

E' a quadrettini bianchi e gialli, al suo asilo lo hanno tutti così maschi e femmine :D
Ultima modifica di stellina il 24/11/11 14:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26208
Lorena ha scritto:Veniamo a Beatrice (scusate, ho inviato per paura di perdere tutto il papiro scritto poco fa :oops: )

Al tagliando dei 4 anni fatto insieme a quellod i Alessio è risultata 105cm per 19kg scarsi (la pediatra ha la bilancia classica con la lancetta, sulla mia digitale pesa 18,6). La pediatra ha detto che dovrebbe pesare 16kg :oops: A me non pare grassa, ha le gambette, il sederino e le braccia magre, ha solo la forma della pancia, come quando era piccina, ma è soda. Bo? Anche perchè lei non è una mangiona.... sarà. Intanto da Dicembre inizierà la "danza vera" :D
Scusa se mi permetto. :oops:
Lei è piccolina per cui, sicuramente, a danza non le chiederanno un impegno fisico enorme però, col problema che ha avuto alle anche, non ci sono controindicazioni?
Non voglio allarmarti, anzi, però so che ad alti livelli può dare problemi.
Per il peso non so. Intanto ho verificato che la mia bilancia di casa può sbagliare anche di più di mezzo chilo. Scusa in più per non pesarsi. :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#26209
Teresa è splendida! resto sempre incantata dai suoi capelli!!!

Fede, don't worry! Ho visto la lezione di prova, fanno tanto, ma non è una lezione eccessiva. Anche perchè hanno 4 e 5 anni, si tratta di propedeutica, ancora.
E le sue anche sono a posto, ora. Poi non credo che andrà a finire alla Scala :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26211
stellina ha scritto:Scusate, le tolgo perchè ci sono troppe visualizzazioni senza commenti e non mi piace, è più forte di me :oops:
Chi vuole vederle le aggiungo all'album, psw in mp :wink:
me la son persa di nuovo!
mi daresti la pass che quando mi ricollego + tardi mi guardo tutto l'album?

mi state facendo venire i dubbi sul cambiare pass all'album di andrea...
ma a me piace mostrarvi i progressi del chiattone...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#26212
Lorena ha scritto:Teresa è splendida! resto sempre incantata dai suoi capelli!!!

Fede, don't worry! Ho visto la lezione di prova, fanno tanto, ma non è una lezione eccessiva. Anche perchè hanno 4 e 5 anni, si tratta di propedeutica, ancora.
E le sue anche sono a posto, ora. Poi non credo che andrà a finire alla Scala :lol:
Già mi immaginavo una nuova étoile :lol: , anche se mai dire mai. :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#26213
Io l'ho vista, che bella! :D
Cmq spesso non commento perché è duuuura starvi dietro. :evil:

Intanto vi aggiorno anch'io. In questi giorni mi sono beccata dissenteria+vomito (che fortuna) così ho avuto difficoltà a tirare il latte per il nido. Fortunatamente ho rimediato allattandola poco prima di uscire la mattina e stando a casa il pomeriggio.
Insomma, tiriamo ancora una settimana e poi il 2 dicembre diamo il via allo svezzamento, quando la piccola avrà cinque mesi e mezzo. Non vedo l'ora! :D
Penso che cominceremo con il brodino vegetale + crema di riso o mais e tapioca. Consigli dalle esperte.
All'inizio davate comunque il seno, vero? Secondo me la piccolina non ha ben capito a cosa serva il cucchiaino. Per ora lo usiamo per la vitamina D, che è un olio orripilante, e sputacchia quasi tutto.

Re: Piccoli Forummini crescono

#26215
Fede, non darle subito il seno dopo la pappa, anche se ne mangia solo due cucchiaini, altrimenti lei collegherà, io non mangio sta cosa tanto mi da il latte che mi costa meno fatica! è meglio aspettare un attimo, mezz'ora o un'ora.
Per il cucchiaino io ne ho provati tanti, quello in silicone, quello in plastica, quello micro, niente, l'unico con cui ci troviamo comode entrambe e non sporchiamo ovunque sono i classici in ferro, i nostri.

Stelli, posso vedere?

Chiaretta, ma tu lo tieni aggiornato l'album???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26217
Inizia con la frutta, giusto per farle capire come funziona il "deglutimento" & co.

Poi per il resto segui tranquillamente lo schema del nido, anche io ormai mi sto dirigendo verso il loro schema. Dovevo inserire l'uovo, ma a questo punto aspetto che guarisca...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26218
arianh ha scritto:Inizia con la frutta, giusto per farle capire come funziona il "deglutimento" & co.

Poi per il resto segui tranquillamente lo schema del nido, anche io ormai mi sto dirigendo verso il loro schema. Dovevo inserire l'uovo, ma a questo punto aspetto che guarisca...
Ma le hai dato la frutta grattuggiata oppure in vasetti?
Probabilmente l'hai già detto, ma non riesco proprio a starvi dietro. :oops: