La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2491
aleale ha scritto:maus, l'ho detto ieri sera a Vero che ti leggo parecchio diretta e un filo fuori fase :?
ho bisogno di una valvola di sfogo.... o fracasso i piatti o litigo con qualcuno. Posso litigare con te??? Poi mi autovillano da sola :)
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2492
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:maus, l'ho detto ieri sera a Vero che ti leggo parecchio diretta e un filo fuori fase :?
ho bisogno di una valvola di sfogo.... o fracasso i piatti o litigo con qualcuno. Posso litigare con te??? Poi mi autovillano da sola :)
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
se questo ti può essere d'aiuto, prego.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2493
loremir77 ha scritto: sono consapevole che probabilmente nella vita vera sono forse + noiosa rispetto alla mia parte virtuale.. .
Riesci a essere più noiosa di cosìììììììì!?!?!?!? :shock: :P :P :P :P :P


comunque qui entrano anche in gioco le personalità individuali. Come nella realtà esistono persone con personalità molto forti, il che può essere un pregio o un difetto a seconda dei casi, ed altre che hanno personalità più pacate.
Inevitabilmente chi ne ha di più sarà "follemente amato" da pochi ed odiato e mal tollerato da altri.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2494
Mouse44 ha scritto:Bah, sarà che è un periodo in cui ho ottocentomila problemi uno dietro l'altro.... Ma è un po' che mi vien solo voglia di essere "grezza" e sgarbata con un sacco di persone qua dentro. Gli utenti che mi stanno sul caxxo sono aumentati in maniera esponenziale e, a parte i soliti quattro "deficienti" (in senso carino) che ho già conosciuto e qualcun altro che vorrei conoscere... boh, mi sta venendo voglia di mollare il forum.
Ma comunque ripeto, è un problema di nervosismo personale.

E Saul.... chissene se danno fastidio le nostre gare di rutti, io a te ci tengo!
Burp!!!
noscusafammicapirecos'èchevorrestifaretu??????? :twisted: :twisted:
Nun t'azzardare eh!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2495
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Bah, sarà che è un periodo in cui ho ottocentomila problemi uno dietro l'altro.... Ma è un po' che mi vien solo voglia di essere "grezza" e sgarbata con un sacco di persone qua dentro. Gli utenti che mi stanno sul caxxo sono aumentati in maniera esponenziale e, a parte i soliti quattro "deficienti" (in senso carino) che ho già conosciuto e qualcun altro che vorrei conoscere... boh, mi sta venendo voglia di mollare il forum.
Ma comunque ripeto, è un problema di nervosismo personale.

E Saul.... chissene se danno fastidio le nostre gare di rutti, io a te ci tengo!
Burp!!!
noscusafammicapirecos'èchevorrestifaretu??????? :twisted: :twisted:
Nun t'azzardare eh!!!
tesò, al massimo mollo il forum, tu fai parte dei "quattro deficienti" :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2496
samantha.l ha scritto:se penso poi ad Ale che mi percepisce come una cinquantenne :roll: :roll: ,
Forse con cinquantenne ho esagerato, ma la parola percepisce è il fulcro della questione...quello che percepivo solo da quello che scrivevi!
E questo vale per tante altre persone!
Qui a volte anche incosciamente ci si può "creare" un simil avatar...calcare un pochino la mano e modificando il nostro vero io....crearsi una "maschera" e a volte finire per essere incompresi o fraintesi...va beh ho perso il filo.... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2497
Ale io ho capito cosa vuoi dire!
E lo condivido perchè lo provo sulla mia pelle, sul forum appaio, credo, come una persona calma e tranquilla, ma io sono più come apparivo nel topic che ho postato ieri su kirbi :wink: Mio marito mi chiama guerrafondaia, fai te :shock: Oppure anche brigatista mancata :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2498
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:se penso poi ad Ale che mi percepisce come una cinquantenne :roll: :roll: ,
Forse con cinquantenne ho esagerato, ma la parola percepisce è il fulcro della questione...quello che percepivo solo da quello che scrivevi!
E questo vale per tante altre persone!
Qui a volte anche incosciamente ci si può "creare" un simil avatar...calcare un pochino la mano e modificando il nostro vero io....crearsi una "maschera" e a volte finire per essere incompresi o fraintesi...va beh ho perso il filo.... :oops:
quindi tu non sei veramente stordito? :shock: :lol:
e io non sono poi così s.tronz@ :shock: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2499
verovero ha scritto:
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:se penso poi ad Ale che mi percepisce come una cinquantenne :roll: :roll: ,
Forse con cinquantenne ho esagerato, ma la parola percepisce è il fulcro della questione...quello che percepivo solo da quello che scrivevi!
E questo vale per tante altre persone!
Qui a volte anche incosciamente ci si può "creare" un simil avatar...calcare un pochino la mano e modificando il nostro vero io....crearsi una "maschera" e a volte finire per essere incompresi o fraintesi...va beh ho perso il filo.... :oops:
quindi tu non sei veramente stordito? :shock: :lol:
e io non sono poi così s.tronz@ :shock: :mrgreen:
No, purtroppo nel nostro caso è tutto vero :mrgreen:


:arrow: stellina, menomale che mi hai capito! :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2500
stellina ha scritto:Ale io ho capito cosa vuoi dire!
E lo condivido perchè lo provo sulla mia pelle, sul forum appaio, credo, come una persona calma e tranquilla, ma io sono più come apparivo nel topic che ho postato ieri su kirbi :wink: Mio marito mi chiama guerrafondaia, fai te :shock: Oppure anche brigatista mancata :shock: :shock:
:shock: non ti ci vedo! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2503
A me al 99% i forumisti mi stanno piu' simpatici dal vivo :D persino steve e' meno "mammino" di quel che appare sul forum :mrgreen:
mi sono sempre trovata bene con quasi tutti ai raduni vari e spero che ce ne saranno ancora... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2504
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:se penso poi ad Ale che mi percepisce come una cinquantenne :roll: :roll: ,
Forse con cinquantenne ho esagerato, ma la parola percepisce è il fulcro della questione...quello che percepivo solo da quello che scrivevi!
E questo vale per tante altre persone!
Qui a volte anche incosciamente ci si può "creare" un simil avatar...calcare un pochino la mano e modificando il nostro vero io....crearsi una "maschera" e a volte finire per essere incompresi o fraintesi...va beh ho perso il filo.... :oops:

Ma infatti Ale per me conta di più quello che pensano le persone "dopo" che mi hanno conosciuto, poi ho avuto il privilegio di uscire singolarmente con tre utenti del forum, e ho potuto apprezzarle meglio di quello che può essere in gruppo, però sono stata fortunta ad avere te e Vero di fronte a pranzo, e così ho potuto apprezzare la vostra simpatia, e ho potuto rafforzare l'empatia che avevo con Alebi, Bubu e Fede (che fatica non mettere l'articolo) dal raduno precedente.

Poi pazienza non si può piacere a tutti :mrgreen: ma l'educazione e il rispetto, almeno tra "utenti" che si "frequentano" da anni per me deve essere sottointesa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2505
stellina ha scritto:E invece lo sono pensa un po' 8)
Ma questo spazio essendo appunto per me uno svago, cerco di gestirmelo senza esagerare :wink: Diciamo comunque che sono entrambe le cose eh, mi riesce essere diplomatica se voglio ma anche no 8)

Stellina io manco dopo averti conosciuto lo scorso anno lo direi :shock: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine