La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2507
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:se penso poi ad Ale che mi percepisce come una cinquantenne :roll: :roll: ,
Forse con cinquantenne ho esagerato, ma la parola percepisce è il fulcro della questione...quello che percepivo solo da quello che scrivevi!
E questo vale per tante altre persone!
Qui a volte anche incosciamente ci si può "creare" un simil avatar...calcare un pochino la mano e modificando il nostro vero io....crearsi una "maschera" e a volte finire per essere incompresi o fraintesi...va beh ho perso il filo.... :oops:

Ma infatti Ale per me conta di più quello che pensano le persone "dopo" che mi hanno conosciuto, poi ho avuto il privilegio di uscire singolarmente con tre utenti del forum, e ho potuto apprezzarle meglio di quello che può essere in gruppo, però sono stata fortunta ad avere te e Vero di fronte a pranzo, e così ho potuto apprezzare la vostra simpatia, e ho potuto rafforzare l'empatia che avevo con Alebi, Bubu e Fede (che fatica non mettere l'articolo) dal raduno precedente.

Poi pazienza non si può piacere a tutti :mrgreen: ma l'educazione e il rispetto, almeno tra "utenti" che si "frequentano" da anni per me deve essere sottointesa

:oops: 8) grazie! :wink:

anche perchè vuol dire che tutto sommato non mi sono spiegato così male :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2509
oddio è da stamattina che sto cercando di leggere...

sono d'accordo con lunapiena, anche io sono per il vivi e lascia vivere, soèprattutto su un forum;

quoto Stellina nel dire che qui appariamo tutti un po' falsati, nel bene o nel male...

e quoto fede sull'analisi che ha fatto a Saul...

e quotissimo Aleale, :lol: :lol:
Simona