La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22906
Zawa ha scritto: gli hanno proposto di tornare a bari.....
fino a luglio..

stipendio decisamente migliore...
ambiente di lavoro che conosce già (anche se il suo successore ha rovinato il clima umano che lui aveva creato)
.....ti hanno cercato...quindi sai che cercano TE
però è fino a luglio.....
però è a bari...
Beh, che vuoi di + dalla vita...estate al mare :wink: !!!
Naturalmente scherzo, ma come ti hanno già detto, forse un sacrificio grosso oggi, potrà offrirgli più opportunità domani, grazie all'esperienza acquisita.
E poi tieni presente che lo cercano loro...sai che vuol dire?
E se lo sposteranno spesso, quando tu andrai a trovarlo avrai la possibilità di visitare sempre posti nuovi :lol: !
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re:

#22907
saia ha scritto:... adesso basta!!!!
A sti ca@@o di rappresentanti gli darei fuoco!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Io al momento dell'ordine con l'agente chiedo di dirmi esattamente la composizione degli abiti perchè, spiego, i miei clienti sono attenti ai materiali e io preferisco tenere in negozio principalmente materiali naturali. "Ma figurati, queste sono solo lana e cotone e sono fatte molto bene, sai l'azienda è seria e ha molta cura nella scelta dei materiali" Ok dico, allora ordiniamo... ecco 4.000 euro di merce da buttare!!!!
No, caspita non è giusto!!! Loro avevano solo i campioni da mostrarmi, quando arriva la merce invece non è come la volevo, maglioni per metà acrilico!!!! Cosa dovrei fare secondo voi?
:| brutta storia
Saro' semplicistica ma ci provo....non puoi rendere tutto e farti fare una nota di accredito?
E poi...sull'ordine c'era specificato il materiale degli abiti o no?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22908
DIERRE ha scritto::evil: :evil: :? ecco, oggi è un giorno che sono a rischio ulcera.........un'ora fa volevo scappare a casa e darmi malata per il nervoso!
la vipera ha anche criticato oltre al resto ,le ho detto " se permetti a te non do risposte su questo argomento"

poi o girato al capo capo le mail che mi passano per l'altro pseudo Director che ignora e non mi dice cosa fare....tutto ha un limite
:|
dierre...tesoro...giuro che non ho capito cos'è successo e con chi ce l'hai :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22909
:arrow: eta, :wink:
ce l'ho con il lavoro ed un pò con una personaggia che sta nell'ufficio (siamo in 4).
Ho troppe cose da seguire e sentire chi chiacchiera bellamente, ride eetc xché ha il suo tempo , poi cerca di criticare...mi manda in agitazione

:| mi ha inviato una mail prima per dire che non ce l'aveva con me. :o allora evita no???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22910
DIERRE ha scritto::arrow: eta, :wink:
ce l'ho con il lavoro ed un pò con una personaggia che sta nell'ufficio (siamo in 4).
Ho troppe cose da seguire e sentire chi chiacchiera bellamente, ride eetc xché ha il suo tempo , poi cerca di criticare...mi manda in agitazione

:| mi ha inviato una mail prima per dire che non ce l'aveva con me. :o allora evita no???
ah, ecco. Ora ci ho capito qualcosa di più :wink:
In effetti mi ricordavo di alcuni tuoi sfoghi sulla collega in questione.+
Cmq Dierre...non ti curar di loro ma guarda e passa ...se ti ha mandato la mail è solo per pararsi il cu.lo in caso le serva il tuo aiuto per qualcosaltro...ignorala e se ti chiede qualcosa mandala a qual paese :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22911
etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: eta, :wink:
ce l'ho con il lavoro ed un pò con una personaggia che sta nell'ufficio (siamo in 4).
Ho troppe cose da seguire e sentire chi chiacchiera bellamente, ride eetc xché ha il suo tempo , poi cerca di criticare...mi manda in agitazione

:| mi ha inviato una mail prima per dire che non ce l'aveva con me. :o allora evita no???
ah, ecco. Ora ci ho capito qualcosa di più :wink:
In effetti mi ricordavo di alcuni tuoi sfoghi sulla collega in questione.+
Cmq Dierre...non ti curar di loro ma guarda e passa ...se ti ha mandato la mail è solo per pararsi il cu.lo in caso le serva il tuo aiuto per qualcosaltro...ignorala e se ti chiede qualcosa mandala a qual paese :mrgreen:
E certo che anche tu ci metti il carico,eh???
Quando penso a colleghi censured avuti in passato, mi passa il magone per il fatto che adesso non lavoro...
E' davvero orribile svegliarsi la mattina (in + adesso con il freddo) e pensare di dover andare a lavorare in un posto in cui ci sono persone che non si sopportano!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Re:

#22912
etamina ha scritto: :| brutta storia
Saro' semplicistica ma ci provo....non puoi rendere tutto e farti fare una nota di accredito?
E poi...sull'ordine c'era specificato il materiale degli abiti o no?
il rpoblema è che fanno i precisini e dicono che è difficile ritirare la merce adesso, rimangono sul vago e non riesco a parlare col responsabile :evil: Però a inviarmi le note d'accredito da pagare sono rapidissimi :twisted:
Sono un'asina io che non ho preteso di scrivere nell'ordine la composizione degli indumenti, ma di solito non serve ... insomma io in genere sono pignola e non mi fido, la prima volta che lo faccio me la prendo nel "censured"!!!
Comunque io non ritiro più nulla delle cose che mi consegnano... ovviamente hanno perso una cliente, non devono più farsi sentire!!! Certo le aziende si lamentano ma ci mettono poco a perdere una cliente come me che acquista e salda tutto alla consegna! Mi sa che mi sono giocata sti soldi... Vabbè chi è stato disonesto si arrangerà con la propria coscienza...

Re: Re:

#22913
saia ha scritto:
etamina ha scritto: :| brutta storia
Saro' semplicistica ma ci provo....non puoi rendere tutto e farti fare una nota di accredito?
E poi...sull'ordine c'era specificato il materiale degli abiti o no?
il rpoblema è che fanno i precisini e dicono che è difficile ritirare la merce adesso, rimangono sul vago e non riesco a parlare col responsabile :evil: Però a inviarmi le note d'accredito da pagare sono rapidissimi :twisted:
Sono un'asina io che non ho preteso di scrivere nell'ordine la composizione degli indumenti, ma di solito non serve ... insomma io in genere sono pignola e non mi fido, la prima volta che lo faccio me la prendo nel "censured"!!!
Comunque io non ritiro più nulla delle cose che mi consegnano... ovviamente hanno perso una cliente, non devono più farsi sentire!!! Certo le aziende si lamentano ma ci mettono poco a perdere una cliente come me che acquista e salda tutto alla consegna! Mi sa che mi sono giocata sti soldi... Vabbè chi è stato disonesto si arrangerà con la propria coscienza...
Ma ti hanno giù consegnato l'intero ordine o solo una parte?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22914
:wink: lo so, lo so, eta ha ragione, avevo accumulato tutto siamo oramai a fine anno... :mrgreen:

:arrow: papera, l'eccezione la fa una :roll:,se potessi andare in un'altra stanza :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22916
Papera ha scritto:
etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: eta, :wink:
ce l'ho con il lavoro ed un pò con una personaggia che sta nell'ufficio (siamo in 4).
Ho troppe cose da seguire e sentire chi chiacchiera bellamente, ride eetc xché ha il suo tempo , poi cerca di criticare...mi manda in agitazione

:| mi ha inviato una mail prima per dire che non ce l'aveva con me. :o allora evita no???
ah, ecco. Ora ci ho capito qualcosa di più :wink:
In effetti mi ricordavo di alcuni tuoi sfoghi sulla collega in questione.+
Cmq Dierre...non ti curar di loro ma guarda e passa ...se ti ha mandato la mail è solo per pararsi il cu.lo in caso le serva il tuo aiuto per qualcosaltro...ignorala e se ti chiede qualcosa mandala a qual paese :mrgreen:
E certo che anche tu ci metti il carico,eh???
Quando penso a colleghi censured avuti in passato, mi passa il magone per il fatto che adesso non lavoro...
E' davvero orribile svegliarsi la mattina (in + adesso con il freddo) e pensare di dover andare a lavorare in un posto in cui ci sono persone che non si sopportano!!!

Si anch'io ricordo una collega stro@@issima! Mi dava ordini senza saper fare la metà delle cose che le competevano, io dovevo fare il suo lavoro, il mio e sentirla pure criticare... non ne potevo più... e l'ho mandata a "censured" :mrgreen: Ovviamente poi mi sono dimessa se no sarebbe stato impossibile stare a lavorare lì. Certo il mio non è un bel suggerimento, soprattutto quando uno il lavoro se lo deve tenere stretto!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22918
saia ha scritto:Eta mi hanno consegnato praticamente tutto, tranne un pacchetto insignificante il cui valore è un quinto dell'intero importo :?
Però se non si fanno sentire io blocco i pagamenti in banca cavolo, vedrai che così qualcuno il telefono per parlarmi lo alza :evil:
tu chiamali e digli che o rimediano o fai l'insoluto. Stop
Tanto alla banca non interessa nulla se tu non paghi i fornitori ...gli importa solo se i clienti non ti pagano :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22919
etamina ha scritto:
saia ha scritto:Eta mi hanno consegnato praticamente tutto, tranne un pacchetto insignificante il cui valore è un quinto dell'intero importo :?
Però se non si fanno sentire io blocco i pagamenti in banca cavolo, vedrai che così qualcuno il telefono per parlarmi lo alza :evil:
tu chiamali e digli che o rimediano o fai l'insoluto. Stop
Tanto alla banca non interessa nulla se tu non paghi i fornitori ...gli importa solo se i clienti non ti pagano :wink:
Si infatti per la banca non c'è alcun problema... però è assurdo che debba arrivare a questo quando bastava trovare una mediazione. Non è che io li abbia contattati aggredendoli, li ho contattati spiegando l'accaduto e affermando di voler trovare con loro una soluzione... se però non c'è disponibilità da parte loro io non pago proprio niente!
Le impiegate poi mi fanno davvero girare ... come se loro i soldi li trovassero sotto i ponti, io me li devo sudare, non mi regala niente nessuno quindi non mi va certo di buttarli via!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22920
Vedo che oggi è stata una brutta giornata al lavoro, vi racconto la mia

ho saputo dalla mia collega che il mio capo vorrebbe spostarmi d'ufficio per mezza giornata per farmi fare tutt'altro lavoro. E' una storia che va avanti da quasi 2 anni ed ogni 6 mesi c'ho l'incubo che mi sposta, perchè ogni tanto si svegli con questa idea...già a maggio di quest'anno gli avevo detto che ero stanca di fare il jolly dell'azienda, perchè è la persona che viene considerata per ultima,che una persona che non ha un ruolo ben definito non è una gran cosa, e che comunque anche da parte dei colleghi perde affidabilità. Lui invece me l'ha girata che il fatto di saper fare tante cose anche diverse è positivo, ma a me non va giù e non la penso come lui.
Giuro che me lo sentivo ieri quando la mia collega è andata nel suo ufficio che stessero parlando di questo, ed infatti mi era salita un po' di ansia, ed oggi ne ho avuto la certezza, e l'ansia è diventata angoscia, sto malissimo in questo momento.
La mia collega gli ha dato un'altra solzuione e cioè che insieme noi 2 diamo una mano all'altro ufficio (nel quale io mi sarei dovuto spostare) così comunque resto dove sono, anche perchè l'ufficio in cui lavoro ora è molto "delicato" per le informazioni che passano, peccato che lui pensa che noi non abbiamo mai un ca@@o da fare, infatti già le 2 volte precedenti che mi aveva sposato dopo sono tornata del mio ufficio perchè la mia collega da sola non ne veniva fuori.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23