La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26251
elemauli ha scritto: Insomma mille menate non create da me :evil: ma che mi devo smazzare :evil: .Vorrei solo trascorre un Natale sereno con Rebecca e la mia famiglia senza creare malumori
Scusa se mi intrometto. Ma l'idea di dividervi il 25-26 tra suoceri e genitori mi sembra ottima. :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#26252
Ma almeno aprissero l'invito da loro!!I miei non avrebbero problemi ad accettare pur non andandone matti, ma per stare con Rebecca potrebbero farlo!
Mouse, se mio marito fosse un pò più oggettivo nell'ammettere che sono solo dei "perdaballe"(come si dice da noi) :mrgreen: sarebbe più facile. Vorrei evitare di aprire un altro cinema simile a quello per il compleanno.Quasi quasi preferirei lavorassero tutti così non avrei tutte ste menate! :evil:
Ma se facessi ad estrazione :lol: (truccata chiaramente 8) )
Vabbè direi che ho svaccato il topic a sufficienza :mrgreen:

Fede sì il punto è che io il 25 non voglio andare dai suoceri :lol:
potrei anche chiudere un occhio se il 24 andassimo per il cenone dai miei ma quella sera mia sorella non c'è perchè va dai parenti di lui a Torino
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#26253
elemauli ha scritto:Ma almeno aprissero l'invito da loro!!I miei non avrebbero problemi ad accettare pur non andandone matti, ma per stare con Rebecca potrebbero farlo!
Mouse, se mio marito fosse un pò più oggettivo nell'ammettere che sono solo dei "perdaballe"(come si dice da noi) :mrgreen: sarebbe più facile. Vorrei evitare di aprire un altro cinema simile a quello per il compleanno.Quasi quasi preferirei lavorassero tutti così non avrei tutte ste menate! :evil:
Ma se facessi ad estrazione :lol: (truccata chiaramente 8) )
Vabbè direi che ho svaccato il topic a sufficienza :mrgreen:

Fede sì il punto è che io il 25 non voglio andare dai suoceri :lol:
potrei anche chiudere un occhio se il 24 andassimo per il cenone dai miei ma quella sera mia sorella non c'è perchè va dai parenti di lui a Torino
ma credo di essermi persa un pezzo, che era successo al compleanno di becky?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#26254
elemauli ha scritto:Ma almeno aprissero l'invito da loro!!I miei non avrebbero problemi ad accettare pur non andandone matti, ma per stare con Rebecca potrebbero farlo!
Mouse, se mio marito fosse un pò più oggettivo nell'ammettere che sono solo dei "perdaballe"(come si dice da noi) :mrgreen: sarebbe più facile. Vorrei evitare di aprire un altro cinema simile a quello per il compleanno.Quasi quasi preferirei lavorassero tutti così non avrei tutte ste menate! :evil:
Ma se facessi ad estrazione :lol: (truccata chiaramente 8) )
Vabbè direi che ho svaccato il topic a sufficienza :mrgreen:

Fede sì il punto è che io il 25 non voglio andare dai suoceri :lol:
potrei anche chiudere un occhio se il 24 andassimo per il cenone dai miei ma quella sera mia sorella non c'è perchè va dai parenti di lui a Torino
Ma scusa se tua sorella c'e' solo il 25 insisti x fare dai tuoi o tutti da voi. Motivo in più.
Poi ovvio dipende da quali sono le abitudini e I gg più importanti però di certo non mi farei rovinare le feste da 2 che non muovono le chiappe x pura comodita'. se io dicessi ai nonni che mangiamo in cima a un monte mi chiederebbero solo a che ora...
E scusa però U. non puo' giustificarli!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26255
Qui da quando hanno deciso di saltare la poppara notturna(cioè intorno ai 2 mesi)non si sono più svegliate per mangiare.
Emma da qualche notte si sveglia un paio di volte, ma basta ridarle il ciuccio e tenerle un po' la manina e si riaddormenta.
Ecco...adesso si scatenerà l'inferno...lo so!

Dressy posso avere anche io la psw?

Noi in genere ci dividiamo tutto il giorno di Natale.La vigilia la passiamo a casa nostra, da soli. Poi però ci tocca pure S.Stefano dai suoi per motivi di onomastico...
Quest'anno dobbiamo ancora parlarne ma non ho di certo voglia di massacrarmi con le bimbe....
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26260
Ele, per quieto vivere io cederei sul 25 dicembre dai suoceri, con il vincolo che l'anno prossimo sarà il contrario o tutti insieme. ;)

Anche F ha sempre dormito molto, dalle 8 alle 6 in genere. Ma dopo che sono stata via per lavoro, e la mia produzione di latte è stata altalenante per una settimana, è saltato fuori questo "risveglio" notturno che, in realtà, a me andava bene perché altrimenti arrivavo a mattina col seno dolorante. Così non ho fatto nulla per toglierlo. Vediamo se si sistema con le pappe.
Anzi, deve. :|
Ragazze, abiiiiiiiiiiiiiiii, help me! :|
Mio marito sarà via per lavoro tutta la settimana per i prossimi tre mesi.
La ruota gira e adesso tocca a me il ruolo di ragazza madre, ogni consiglio è buono. :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#26262
noi Natale a pranzo dai suoceri, poi nel pomeriggio andiamo da mio fratello dove ci saranno anche i miei.
A S. Stefano vengono i miei dai miei suoceri.

Dressy, ma hai provato a farla riaddormentare senza darle il seno?
Anche Claudia ha cominciato a dormire tutta la notte a 2 mesi :mrgreen:
Ad un certo punto ha ricominciato a svegliarsi verso le 5, ma io me la portavo in sala e la cullavo un po' e si riaddormentava. Poi dopo qualche giorno ha smesso. :wink:

Ele, va bene essere un po' orsi, ma mi sembra che i tuoi suoceri qualche problemino ce l'abbiano :roll:

Dressy, Stellina posso avere la pw?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26264
Anche secondo me i tuoi suoceri hanno qualche "problema" relazionale. Per cui lascerei perdere ogni discussione che, vista la loro età, non porterebbe molto lontano.
Se i tuoi non abitano lontano potresti dire loro di passare da casa vostra prima di andare dai suoceri, così fate aprire i regali dei nonni alla bimba il 25 e il giorno dopo pranzate tutti insieme.

Re: Piccoli Forummini crescono

#26265
dressy ha scritto:Io le do il biberon :wink:
comunque si sveglia proprio x fame, ormai il pianto lo riconosco! e si scola 150-180 gr, quindi non ho dubbi! mi sembrava troppo bello x essere vero: aveva cominciato a tirare 9-10 ore x notte da poco + dei 2 mesi, mi sembrava un sogno! :| va bhe dai, speriamo sia una fase passeggera...
Dai, allora speriamo che passi in fretta!
Uh, ho visto le foto, che belle guanciotte che ha messo su! :D E' davvero una bellissima patatina!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine