La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6016
Io sto iniziando a rifarle il guardaroba, perché le avevo preso tante tute taglia 9 mesi che però non le vanno più. Peccato che anche da OVS iniziano ad esserci tute felpate, che per andare al nido sono un pò troppo pesanti secondo me...
Chiaretta, anche a me le cose dell'Auchan piaciono molto, peccato che sia lontano da me, infatti rimedio su Papika di Iper!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6017
Ari anche io ho lo stesso problema perchè ho fatto un errore di valutazione all'inizio dell'asilo perchè pensavo di mandarla più leggera anche in inverno così non ho preso tute di media pesantezza e ora all'OVS ci sono quelle felpatone :shock: e mi toccherà andare alla Benetton e prendere quelle garzate che sono invece perfette.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6018
Consigli per i regali alle nane.
Nonni e zii iniziano già a chiedere...io pensavo di evitare i giochi visto che saremo sui 6 mesi e di richiedere aggiornamenti di guardaroba.
O c'è qualcosa che ai bimbi in genere piace in questo periodo?Qualche pupazzo parlante e una cosa tipo palestrina l'abbiamo già.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6019
piritunzi ha scritto:Consigli per i regali alle nane.
Nonni e zii iniziano già a chiedere...io pensavo di evitare i giochi visto che saremo sui 6 mesi e di richiedere aggiornamenti di guardaroba.
O c'è qualcosa che ai bimbi in genere piace in questo periodo?Qualche pupazzo parlante e una cosa tipo palestrina l'abbiamo già.
la palestrina la apprezzano? e se si, da quanti mesi hanno cominciato?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6020
Elena si diverte un sacco con il primi passi. Ormai li fanno tutti che vanno bene dai 6 mei, ovvero davquando stanno seduti da soli. Il nostro è molto luminoso e rumoroso (ma apprezza di più le luci) e ci si perde via un sacco da sola.

La pelstrina è stato n alto gioco molto gradito, intorno ai 3 mesi ce la mettevo e anche lì si perdeva via, poi dipende dai bimbi, miio nipote non l'ha mai gradita.

Poi i pupazzi con i sonaglini. Da quando riesco o a tenerli in mano da soli se sono morbidi è meglio e poi li metti n lavatrice e via
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6026
uhm stavo ricontrollando la lista delle cose per il corredino dell'ospedale...mi chiedono anche una copertina.

dite che vanno bene le copertine in pile?
tipo queste:
Immagine
o serve qualcosa di più imbottito?

e per portarla via dall'ospedale basta avvolgerla li o servirà un tutone imbottito/sacco?
nascerà verso il 20 di febbraio :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6027
Noi a inizi marzo le abbiamo portate via con il sacco passeggino, comunque a casa stavano con le copertine di pile, più o meno pesanti e seconda della temperatura. Tieni conto che ai bimbi così piccoli piace stare belli avvolti, sul sito di grobag avevo visto una specie di coperta-bozzolo che, a saperlo prima, l'avrei preso, anche se probabilmente non lo si usa tantissimo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6028
elicita ha scritto:
stellina ha scritto: Io comunque le comprerei roba in continuazione!!
Super quotone carpiato.
io pure,
e ho anche l'aggravante di avere un maschio (avete presente quei discorsi "eh, con un maschio si spende meno in vestiti"...sèèèèèèèèè, avoglia te!!!) :lol: