La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10101
Che bei dolcini vero!!
Io invece sto buttando giù il menù per domenica prossima, avrò a pranzo tutta la squadra delle sorelle di mio marito con figliolanza e suocera, saremo 10 persone, 4 bimbi compresi di varie età, farò così:

crostini salsiccia tartufata e stracchino
crostini salsiccia normale e stracchino
polenta fritta
salsina ai fegatini
fonduta al tartufo

tagliolini al tartufo (a chi piace)
pasta al ragù

arista all'arancia
patate arrosto

Dolce: spero lo portino loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10103
Io l'ho fatto tante volte, anche facendo cose più "ganze" ed elaborate, ma questa volta ho programmato il minimo sforzo! Del menù sopra la salsina ai fegatini la prendo pronta al super, la fonduta idem è già in casa 8) ,il ragù lo preparo in settimana, l'arista la preparo già "drogata" e pronta da cuocere sabato pomeriggio...il resto è tutta roba velocissima 8) D'altra parte son panzuta, c'ho la giustificazione :lol:
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10104
stellina ha scritto:Io l'ho fatto tante volte, anche facendo cose più "ganze" ed elaborate, ma questa volta ho programmato il minimo sforzo! Del menù sopra la salsina ai fegatini la prendo pronta al super, la fonduta idem è già in casa 8) ,il ragù lo preparo in settimana, l'arista la preparo già "drogata" e pronta da cuocere sabato pomeriggio...il resto è tutta roba velocissima 8) D'altra parte son panzuta, c'ho la giustificazione :lol:
:lol: :lol:

e comunque robe + sfiziose secondo me sono + adatte a cene tra amici e senza bimbi :roll:

noi quando raduniamo nonni + sorelle + nipoti siamo in 18!! :D
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10106
Stelli, domenica festeggiamo il mio compleanno, già che ci sei aggiungi 8 posti a tavola che veniamo da te! :lol:

scherzi a parte, ho intenzione di fare qualcosa di fast... gli antipasti penso di saltarli, al massimo farò i crostini con la salsiccia e le olive (ce le ho ancora in casa dall'ultima volta). Poi pensavo o ad una lasagna o alle omelette, di secondo proverò a chiedere lumi alla mamma (molto probabilmente preparerà lei) e come solito il dolce... Nun zo mai che fare... A me piaciono i dolci non troppo stopposi e non so mai cosa fare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine