La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie, grazie a tuttu/e...quanta emozione...si, veramente...provo tzunami continui di emozioni...

Non mi fa strano esser chiamato papà...anzi non vedo l ora di sentirmi chiamare papà ! :D

Ciao,
Ale

#18
Cla' ha scritto:Ma che bella notizia!
E ( :wink: ) poi quando sono i futuri padri a dare questo annuncio, non so perché ma mi pare riescano a trasmettere ancora di più la loro gioia! :D
Quoto!! Mi hai fatto venire i brividi!! Congratulazioni :D !!!!!
Immagine
Immagine

#20
Che emozione che trasmetti! E' una notizia bellissima! tanti in bocca al lupo che vada tutto bene! Un abbraccio! :D
Immagine
Immagine

#21
ecco... ora mi sono commossa :cry:

tanta felicità :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
Per carità sono contenta per Alex e, come già detto, gli faccio le mie congratulazioni....
Però riflettevo su come al suo posto un evento del genere avrebbe scaturito in me rabbia, se non terrore!!
Mi spiego: se dopo 2 mesi di convivenza col mio partner fossi rimasta incinta, penso che l'avrei presa troppo male. Io ho troppo bisogno di vivere la coppia, intesa come tale e l'idea di rompere gli "equilibri" così presto, mi avrebbe davvero turbata!!!
Quanto sono normale...(ehm, si fa per dire normale!! :? )

#30
Ing 76 ha scritto:8-9 settimane :D dovrebbe assomigliare a lui
Immagine
cara...che piccolo...ho trovato questo :

settimana: 9
misure/peso: 3,7 cm/ 4 gr
Evoluzione: I denti, le unghie di mani e piedi e i follicoli dei capelli cominciano a svilupparsi. La pelle diviene più spessa. Lo scheletro e i muscoli crescono rapidamente. I nervi utili agli occhi, al naso, alla lingua e al sistema vestibolare dell'equilibrio sono al loro posto. Gli organi genitali esterni cominciano a rendere visibile la differenza tra femmine e maschi. Se le palpebre e i palmi delle mani vengono stimolati, reagiscono chiudendosi. Il nascituro risponde ai cambiamenti di posizione della madre.

Dio mio solo a leggere mi commuovo a pensare che in questo momento nostro/a figlio/a sta evolvendosi in quel modo...

Ora torno a lavorare... ciao e ancora grazie a tutti/e. Ciao, ALe