La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22952
Saul1978 ha scritto:posso?
Il piccolo dolce bambino della mia commessina del pomeriggio ha di nuovo la tossina (TOSSINA!!!). Per la seconda volta questo mese mi ha avvisato che starà a casa qualche giorno.
poveriiiiiino, la tossina!!!
:roll:
:lol: :lol: :lol:
pucci pucci :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22953
Saul1978 ha scritto:posso?
Il piccolo dolce bambino della mia commessina del pomeriggio ha di nuovo la tossina (TOSSINA!!!). Per la seconda volta questo mese mi ha avvisato che starà a casa qualche giorno.
poveriiiiiino, la tossina!!!
:roll:
:lol: :lol: :lol:

Che nervi!!
Devo smetterla di fare la paladina della giustizia!!
Prendo le difese di mio fratello e mi becco la sfuriata di mio padre..che palle!!
Fosse almeno un pò riconoscente...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22954
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:posso?
Il piccolo dolce bambino della mia commessina del pomeriggio ha di nuovo la tossina (TOSSINA!!!). Per la seconda volta questo mese mi ha avvisato che starà a casa qualche giorno.
poveriiiiiino, la tossina!!!
:roll:
ma scusa eh??? Ma ti paiono cose su cui scherzare?????????????????? Vuoi forse dire che la tosse infantile non è tra le peggiori cose che possano capitare ai nostri pargoli??? Tu non ti rendi conto della gravità delle tue insinuazioni da rozzo villano quale sei :roll: :roll:
E sai perchè te lo dico???
Perchè oooooooodio i bambini che tossiscono e stranutiscono....sgaroccano e scatarrano ovunque senza tregua riempiendo di muco loro stessi e chi gli stà intorno...comprese le torte di compleanno quando disgraziatamente sei invitato ad una loro festina e ti tocca metterti in bocca una fetta di torta ricoperta di "glassa".....
Bleah!! :evil:

detto questo....vedi il lato positivo...almeno la commessa si fà fuori un po' di ore di ferie :wink:


AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha il pc fuori uso, quindi non si potrà collegare finchè non ne compra uno nuovo :)

FINE AVVISO
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22956
Saul1978 ha scritto:posso?
Il piccolo dolce bambino della mia commessina del pomeriggio ha di nuovo la tossina (TOSSINA!!!). Per la seconda volta questo mese mi ha avvisato che starà a casa qualche giorno.
poveriiiiiino, la tossina!!!
:roll:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22957
Saul1978 ha scritto:posso?
Il piccolo dolce bambino della mia commessina del pomeriggio ha di nuovo la tossina (TOSSINA!!!). Per la seconda volta questo mese mi ha avvisato che starà a casa qualche giorno.
poveriiiiiino, la tossina!!!
:roll:
scusami eh saul... ma le tue dipendenti sono proprio viziatelle!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22959
Saul1978 ha scritto:viziatella non è esattamente l'aggettivo a cui stavo pensando :P :lol:
minchia...ci voglio venire io a lavorare da te....ma lo sanno quanto sono fortunate le tue commesse??????? :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22961
Saul1978 ha scritto:l'altra dovrebbe cominciare alle 8:30 al mattina ma entra SEMPRE alle 8:50 perchè fino alle otto e mezza non gli prendono il dolce bambino all'asilo :roll:

che sia io trrroppo bravo? :roll:
una mia amica porta il bambino all'asilo alle 7:30...non credo che non glielo prendono, forse lei è più comoda così :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22962
Non è detto, Teresa ad esempio non posso portarla prima delle 9 la mattina, avevo chiesto l'entrata anticipata ma non è rientrata nei posti disponibili. QUindi anche io tra una cosa e l'altra arrivo in ufficio alle 9.20. Esco poi di conseguenza recuperando i 20 minuti persi al mattino.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22963
npo va be, quando arriva ad un'ora completa me la recupera il sabato pomeriggio.......ma non è questo il punto. A me servirebbe alle 8:30 del mattino quando ho il pienone e non il sabato pomeriggio alle 14:30.......giusto per bere il caffè ehehhehe
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22964
CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA

mi sembra di lavorare con dei vecchi dentro fuori e tutto intorno....noiosi, leccacu.lo, boriosi, villani, asfissianti.......fastidiosi.

Vorrei scappare, mi sembra di vivere nel film Ricomincio da capo ogni giorno qui dentro è la fotocopia di quello prima.... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!