La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#527
realexa ha scritto:
A proposito di pelosetti, a bari hanno aperto una pet spa. Insomma una beuaty farm per cani (con massaggiatori compresi). La notizia però non è questa. E' che l'hanno chiamata pipì&pupù :shock:
Ma si può?

:|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#529
Eta, bello il nuovo arrivato!! e sicuramente anche fortunato visto che d'ora in poi avrà una persona piena d'amore come te che se ne occupa!
etamina ha scritto:Per il momento lo lascio tranquillo un paio di settimane perchè si ambienti, ma il 15 ho l'appuntamento fissato per tutta la mia comunità felina :mrgreen:
ma perchè, quanti ne hai???
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#530
lunapiena2 ha scritto::D :D :D Mirtillo è il mio gatto preferito 8) adoro i gatti rossi!!!!!

Luna ti adoro! :lol:
anche a me piacciono rossi...pure i cani...i miei ne hanno uno che adoro..un bastardino e anche lui è rosso...

arianh che fantasia vero! :D

ora siamo alla ricerca di un cane tutto per noi...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#532
Oddio Real...ma che meravigliaaaaaa!!! Hiro è bellisssssssimo!!! :D
E poi siete stati troppo bravi ad adottare lui e trovare casa ai fratellini...ce ne fosse di più di gente così!!
inoltre...se vuoi sfogarti perchè non fà la pupù o altro vieni in questo topic che nessuno ti banna se parli a ruota libera per tre giorni del tuo cucciolo!!Santa Kia che l'ha aperto!! :mrgreen: A me sicuramente non rompi le scatole, anzi, felicissima di darti un consiglio e sicuramente anche tutte le altre ragazze :wink:

Approposito...il piccolino (eh si...è ancora senza nome...non riesco a trovargliene uno che gli stia davvero bene :? ...si accettano altri suggerimenti 8) ) è un delicaaaato in fatto di pappa. I croccantini non li mangia, le pappe possono piacerli per due minuti e poi le lascia li...ieri gli ho dato un po' di spezzatino (risciacquato dal sugo ovviamente) e se l'è pappato di gusto....mi sà che mi son beccata il gatto di bocca fina...che dite..insisto con crocche e pappette o faccio una porzione di pasta o carne in più per lui ogni sera??? :roll: :roll: :roll:
dressy ha scritto:Eta, bello il nuovo arrivato!! e sicuramente anche fortunato visto che d'ora in poi avrà una persona piena d'amore come te che se ne occupa!
etamina ha scritto:Per il momento lo lascio tranquillo un paio di settimane perchè si ambienti, ma il 15 ho l'appuntamento fissato per tutta la mia comunità felina :mrgreen:
ma perchè, quanti ne hai???
con il nuovo arrivo sono 4...e considerando che stiamo in un appartamentino..direi che la casa è affollata :lol: Giuro...mi fermo a 4 finchè non andiamo in casa nuova! :) (sempre sperando che non mi capitino fra capo e collo altri casi particolari)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#533
Eta, visto che il piccolo è fratello adottivo di satin e dato il colore lo chiamerei "velluto" o se ti piace di più "velvet". Ma a me piace di più velluto. E' bellissimo! io adoro i gatti ma purtroppo lorenzo è allergico al pelo (solo dei gatti di casa però). Questa cosa è strana.
La volete vedere l'altra bestiola di casa? (sempre da lorenzo però)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#534
realexa ha scritto:Eta, visto che il piccolo è fratello adottivo di satin e dato il colore lo chiamerei "velluto" o se ti piace di più "velvet". Ma a me piace di più velluto. E' bellissimo! io adoro i gatti ma purtroppo lorenzo è allergico al pelo (solo dei gatti di casa però). Questa cosa è strana.
La volete vedere l'altra bestiola di casa? (sempre da lorenzo però)
beh...velvet mi piace....lo metto nei possibili :mrgreen: (anche se avevo l'idea di dargli un nome più riferito al carattere che all'aspetto esteriore...qualcosa tipo chiccher, o logorroico :lol: )

sI SI SI!! Voglio vedere l'altra bestiola!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#535
etamina ha scritto:
realexa ha scritto: La volete vedere l'altra bestiola di casa? (sempre da lorenzo però)

sI SI SI!! Voglio vedere l'altra bestiola!!! :D
ecco a voi Desi (da desiree)
Immagine
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#536
BEEEEEEEELLOOOOO!! Piccoliiiinooooo!!! Ma che serpente è?????????? :D
Cresce poi????? Che mangia??? (spero non topolini :? )
Anche a me sarebbe piaciuto averne uno...avevo trovato un offerta tempo fa di un pitone bello grande + teca in abbinato...ma poi ho pensato che lasciarli sempre nella teca mi fanno tristezza...e non me la sentirei ma i di dargli i topolini da mangiare :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#537
etamina ha scritto:BEEEEEEEELLOOOOO!! Piccoliiiinooooo!!! Ma che serpente è?????????? :D
Cresce poi????? Che mangia??? (spero non topolini :? )
Anche a me sarebbe piaciuto averne uno...avevo trovato un offerta tempo fa di un pitone bello grande + teca in abbinato...ma poi ho pensato che lasciarli sempre nella teca mi fanno tristezza...e non me la sentirei ma i di dargli i topolini da mangiare :)
eta, purtroppo mangia topini pinkie. Surgelati però! Non ti so dire che serpente sia. Mi pare che appartenga alla famiglia dei pitoni. Cresce ma resta cmq piccolo. E' dolcissima ma ti assicuro che pulire la teca è una fatica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#538
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:BEEEEEEEELLOOOOO!! Piccoliiiinooooo!!! Ma che serpente è?????????? :D
Cresce poi????? Che mangia??? (spero non topolini :? )
Anche a me sarebbe piaciuto averne uno...avevo trovato un offerta tempo fa di un pitone bello grande + teca in abbinato...ma poi ho pensato che lasciarli sempre nella teca mi fanno tristezza...e non me la sentirei ma i di dargli i topolini da mangiare :)
eta, purtroppo mangia topini pinkie. Surgelati però! Non ti so dire che serpente sia. Mi pare che appartenga alla famiglia dei pitoni. Cresce ma resta cmq piccolo. E' dolcissima ma ti assicuro che pulire la teca è una fatica
surgelati?????? io ho sempre sentito che per mangiare i topi questi debbano essere vivi in modo da aiutare il deglutimento del serpente con gli spasmi ed imovimenti.......brrrrrrrrrrr.....cmq è carinissimo...ma non penso che ne prendero' mai uno :?
In ogni caso meglio i topi surgelati che quelli vivi...io non sopporto di vedere i topolini dentro la teca, immobilizzati in un angolo che aspettano solo di morire senza poter neanche scappare :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#539
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:BEEEEEEEELLOOOOO!! Piccoliiiinooooo!!! Ma che serpente è?????????? :D
Cresce poi????? Che mangia??? (spero non topolini :? )
Anche a me sarebbe piaciuto averne uno...avevo trovato un offerta tempo fa di un pitone bello grande + teca in abbinato...ma poi ho pensato che lasciarli sempre nella teca mi fanno tristezza...e non me la sentirei ma i di dargli i topolini da mangiare :)
eta, purtroppo mangia topini pinkie. Surgelati però! Non ti so dire che serpente sia. Mi pare che appartenga alla famiglia dei pitoni. Cresce ma resta cmq piccolo. E' dolcissima ma ti assicuro che pulire la teca è una fatica
surgelati?????? io ho sempre sentito che per mangiare i topi questi debbano essere vivi in modo da aiutare il deglutimento del serpente con gli spasmi ed imovimenti.......brrrrrrrrrrr.....cmq è carinissimo...ma non penso che ne prendero' mai uno :?
In ogni caso meglio i topi surgelati che quelli vivi...io non sopporto di vedere i topolini dentro la teca, immobilizzati in un angolo che aspettano solo di morire senza poter neanche scappare :(
eta, è vietato vendere cibo vivo per animali. Nella città di bari ora c'è un regolamento che non permette nemmeno la vendita di esca viva
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#540
ho dato un'occhiata ai vostri cuccioli. Qui i cagnoni sono in minoranza, vedo!
Laika di annalisa assomiglia ad Hiro. Stessa faccia dispettosa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine