La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...ma ti interessa quache marca in particolare?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
secondo me ti conviene prima guardare i siti internet, e poi sugli stessi siti trovare gli indirizzi dei rivenditori.
A lissone e in brianza credo vendano praticamente ogni marca!
Se invece sei in vena di "avventure", vai direttamente a Lissone ed entra nei negozi che ti ispirano, i mobilifici sono uno attaccato all'altro , di tutti i livelli

#5
silver ha scritto:secondo me ti conviene prima guardare i siti internet, e poi sugli stessi siti trovare gli indirizzi dei rivenditori.
A lissone e in brianza credo vendano praticamente ogni marca!
Se invece sei in vena di "avventure", vai direttamente a Lissone ed entra nei negozi che ti ispirano, i mobilifici sono uno attaccato all'altro , di tutti i livelli
Io vengo dalla Brianza e quindi conosco bene la situazione. Ho chiesto un riferimento in Milano poichè in settimana sono qui e non ho tempo di tornare su dalle mie parti. Trovo che i siti Internet non forniscano sufficienti informazioni visuali allo scopo di indirizzarsi adeguatamente. Preferirei vederle dal vero.

Ciao.

#6
silver ha scritto:Se invece sei in vena di "avventure", vai direttamente a Lissone ed entra nei negozi che ti ispirano, i mobilifici sono uno attaccato all'altro , di tutti i livelli
ma in che zona? centro o dove? :roll:

Re: Dove vado a vedere le cucine a milano?

#7
nord.. ovest..
a parte che potresti andare a lissone il paradiso dei mobili :D e li.. trovi di tutto e di più di tutte le marche...
oppure trovi un rivenditore di valcucine vicino la metrò di zara.. e un paio di negozi in viale leoncavallo...
di altri nella tua zona non saprei..io abito sui navigli e li ho trovati nelle mia zona più o meno...
poi dipende dalle marche e da quello che cerchi dal budget...
prova a vedere sui vari siti di cucine..poi scegli quelli che ti interessano e cerchi gli indirizzi dei rivenditori
nn so ci sono varie marche: gatto, berloni, scavolini, veneta cucine, snaidero, schiffini, miele, valcucine....
cerca su google gli indirizzi o direttamente sui siti delle aziende vai nella sezione rivenditori e cerchi quelli nella tua zona..

stilllife ha scritto:Ciao a tutti, mi sapreste indicare in milano (circa nord ovest) dove si può andare a vedere qualche cucina? Intendo qualche rivenditore delle marche dal design un po' più moderno (diciamo pure contemporaneo) per farsene un'idea?

Grazie e ciao.

#8
Ciao,
se ti può interessare posso darti l'indirizzo (in privato) di un mio cugino che ha un'esposizione a Desio (tratta Varenna, Comprex e Arredo3). Anche un'altra iscritta qui sul forum ha preso lì la cucina e a quanto pare si è trovata bene.... :)