La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7486
AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha il pc fuori uso, quindi non si potrà collegare finchè non ne compra uno nuovo :)

FINE AVVISO
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7487
lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha il pc fuori uso, quindi non si potrà collegare finchè non ne compra uno nuovo :)

FINE AVVISO

grazie per l'avviso......


ma spiegami perchè l'hai postato in "piccole grande gioie"??? sei felice che Mouse non intervenga più? :mrgreen: :lol: :lol:
:lol: :lol: Lo sto' postando in vari topic (anche in sfoghi l'ho appena scritto :wink: )
Piccole gioie è semplicemente il primo che mi è capitao sotto mano :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7490
AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha già comprato il pc nuovo e ieri sera mi sono divertita a configurarlo. Mi ci vuole ancora un po' a capire dove diavolo sono alcune cose in seven (avevo xp) ma sono operativa!
Posso girare in mutande o mangiare pane e cipolla ma il computer è una delle spese irrinunciabili ;)

FINE AVVISO

Ringrazio Eta per la comunicazione al forum!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7491
Mouse44 ha scritto:AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha già comprato il pc nuovo e ieri sera mi sono divertita a configurarlo. Mi ci vuole ancora un po' a capire dove diavolo sono alcune cose in seven (avevo xp) ma sono operativa!
Posso girare in mutande o mangiare pane e cipolla ma il computer è una delle spese irrinunciabili ;)

FINE AVVISO

Ringrazio Eta per la comunicazione al forum!
eccotiiiiiiiiiii! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7492
Mouse44 ha scritto:AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha già comprato il pc nuovo e ieri sera mi sono divertita a configurarlo. Mi ci vuole ancora un po' a capire dove diavolo sono alcune cose in seven (avevo xp) ma sono operativa!
Posso girare in mutande o mangiare pane e cipolla ma il computer è una delle spese irrinunciabili ;)

FINE AVVISO

Ringrazio Eta per la comunicazione al forum!

Ehila'! Sei gia' tornata? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7493
Mouse44 ha scritto:AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha già comprato il pc nuovo e ieri sera mi sono divertita a configurarlo. Mi ci vuole ancora un po' a capire dove diavolo sono alcune cose in seven (avevo xp) ma sono operativa!
Posso girare in mutande o mangiare pane e cipolla ma il computer è una delle spese irrinunciabili ;)

FINE AVVISO

Ringrazio Eta per la comunicazione al forum!
ma ciao tesoraaaaaa!!! :D
Mi ripeto ma sei stata davvero un fulmine :shock:
Eto quella volta c'ha messo 2 mesi buoni a decidere che pc prendere :roll:
Se dici...puoi mettere alla prova il tuo pc per la resistenza ad immagini V.M 18 andando di là nel topic cucina. Così mi dai un parere :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7498
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Maus, non abbiamo neanche fatto in tempo a sentire la tua mancanza!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io l'ho sentita!
giuro! :P :lol:
Se preferite sparisco per un po'! :)
Saul.... smack!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7499
arianh ha scritto:Bella cla, molto bella!

Ma perchè non puoi avere il seggiolone stokke?
Perchè il mio ometto di 3 anni e mezzo credo si risentirebbe se gli proponessi una sedia diversa dalla nostra.
E in effetti, per i suoi 110 cm, quelli per un seggiolone sarebbero soldi sprecati.
- Aspettando Godot -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7500
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:Bella cla, molto bella!

Ma perchè non puoi avere il seggiolone stokke?
Perchè il mio ometto di 3 anni e mezzo credo si risentirebbe se gli proponessi una sedia diversa dalla nostra.
E in effetti, per i suoi 110 cm, quelli per un seggiolone sarebbero soldi sprecati.
caspita, è altissimo!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.