La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26461
Lore, ovviamente lo sai che scherzo, anche a me piace ridere molto sulla mia bassezza, ma non era un'offesa... :D
La peddy ti ha detto che è il caso di fare controlli??.
Sinceramente penso che sia normale che si sia sfinato molto, ora è un ba,bino che non sta mai fermo (se non ricordo male). E poi capita spesso che i bambini si "fermino" nella crescita.



Povera Teresa, spero che ora stia meglio... Al nido per ora non é ancora stata riscontrata l'influenza del vomito,...
Chiaretta, per fermare il vomito bevi un bel bicchiere di coca cola. Cn quella o viene su tutto o passa giù!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26465
cavolo mi dispiace per Teresa, come va ora?

Lore a me non pare poi sotto media..:Rebecca non so quanto sia lunga di preciso credo anche lei intorno ai 78 cm e sinceramente allo spazio giochi è perfettamente nella media.

Sul fronte Natale c'è una grande novità: la suocera ha accettato il Natale tutti insieme da noi :D , sono felice, ora spero che vada bene così che il problema sia risolto per un bel pò di tempo :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#26467
sunset ha scritto:Chiaretta, devi dirci qualcosa? :lol:

:lol: :lol:
mi piacerebbe tanto, ma M fino a che non darà via libera (primavera prossima) ci sta attentissimo :evil: (mannaggiallui)
io ho avuto vomito, nausea e capogiro per due giorni, speriamo sia finita!
la coca cola mi ha sempre fatto schifo :oops: e non l'abbiamo in casa.

Lore! ma no, non è nè tappo nè sottopeso. Son solo fasi di crescita, a quanto leggo è capitato a tutti che i bimbi siano rimasti fermi per qualche tempo e poi abbiano ripreso a crescere, è normale!

domanda: quando si cominciano a lavare i dentini? ne bastano 2 o devo aspettare anche i due sopra?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#26469
chiaretta, mi togli un peso dallo stomaco... E' tutta settimana che al mattino ho la nausea e stamattina non parliamo dei capogiri e il marito ridendo dice a Elena che è il fratellino... ma io dico! non si può adesso!

cmq per i dentini mi sa che anche lì ogni bimbo è a sè. Elena ha fatto i due sotto e dopo due/tre settimane i 3 sopra... a distanza di un mese e mezzo sta sbucando anche il 4. Giusto per dare torto a mia mamma che sostiene che i dentini vengono sempre in coppia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26470
Claudia è ferma a due dentini da 3 mesi :roll:
Comunque mentre la lavo dopo cena lei prende il mio spazzolino dal piano e si lava i denti :lol: :lol: :lol:

Mi sembrava di aver letto mille pagine fa che i denti si cominciano a lavare più in là e comunque senza dentifricio :roll:
Lo diceva Lorena, può essere?

Lore, dev'essere la punizione divina per il gelato alla nutella :P
Claudia è più o meno come Tommy, infatti rispetto ai bambini della sua età che vedo dalla pediatra è una gigante :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26472
Grazie a tutti per i pensieri per la mia pulciona!
Ieri sera sono tornata a casa e stava meglio di me :shock: Aveva fatto merenda con dei biscotti, bevuto un po' e giocava tranquilla serena e pimpante come sempre :D
Ha cenato con riso in bianco e ha dormito tutta la notte.
Stamani l'ho portata all'asilo, mangerà in bianco anche lì e poi mia mamma la recupera prima del pisolino che oggi farà a casa.
Mi ha detto la maestra che ieri erano decimati dal vomito.

Ele ottime news per il natale!! Sarà una bella festa vedrai :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26473
Domanda veloce veloce:
ma i dentini da latte hanno un ordine specifico in cui uscire?
Perchè Elena nell'arcata inferiore ha i due incisivi centrali, poi io vuoto e poi un bel premolare grosso grosso :shock:
Nell'arcata superiore invece ha i 4 incisivi, poi mancano i canini e poi stanno arrivando due premolari, uno a destra e uno a sinistra :shock:
Certo, non è che ci siano molti rimedi alla cosa....non posso estruderle i dentini a mio piacimento :roll:
Però...così...tanto per sapere....visto che io ho avuto immani problemi relativi ai denti non vorrei avesse preso da me :cry:

P.S. che poi ha preso tutto dal babbo...proprio i denti deve prendere da me :evil:
Stando alla suocera e alla famiglia paterna ha preso dalla loro parte:
- il naso
- la bocca
- la forma della testa
- il colore dei capelli
- i riccioli
- l'essere affettuosa e coccolona
- il fatto che dice due parole in croce ma capisce tuuuuuuutto


Per la cronaca da me ha preso gli occhi. E basta. :evil:
Io dico che ha preso anche l'intelligenza :mrgreen: ma nessuno conferma o smentisce.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26475
stellina ha scritto: Mia suocera è uguale alla tua, manca solo che dica che il figlio da piccolo era una femmina e poi siamo a posto :lol:
:lol: :lol: :lol:
bellissima questa. Alla prossima occasione la riciclo alla suocera :mrgreen:
Bene la conferma del comportamento "random" dei dentini mi tranquillizza ;)
Immagine


Immagine