La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#903
TIZZI81 ha scritto:c'è qualcuno che al posto del tradizionale album ha fatto o farà l'album a libro?
Noi non faremo il fotolibro, ma se riusciamo a spuntare un buon prezzo, aggiungeremo all'album di fotografie un libro fotografico... una cosa qui mai vista fino ad ora... bellissimo...
Immagine
Immagine

#904
TIZZI81 ha scritto:c'è qualcuno che al posto del tradizionale album ha fatto o farà l'album a libro?
io ho fatto l'album a libro! :D bello bello!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#905
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:c'è qualcuno che al posto del tradizionale album ha fatto o farà l'album a libro?
io ho fatto l'album a libro! :D bello bello!!

confermo!!! bello davvero :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#906
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:c'è qualcuno che al posto del tradizionale album ha fatto o farà l'album a libro?
io ho fatto l'album a libro! :D bello bello!!

confermo!!! bello davvero :wink:
quali sono le differenze?

#907
picci ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io ho fatto l'album a libro! :D bello bello!!

confermo!!! bello davvero :wink:
quali sono le differenze?
nell'album a libro le foto sono stampate sulla pagina, come su un libro appunto, non sono attaccate..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#908
anche a me piace ,il fotografo mi ha proposto 1.500 comprensivo di album + 2 piccoli x i genitori..mi sembra tanto voi che dite?e poi mi diceva che esternamente l'album è in cuoio a me non piace proprio il tuo estratti è di questo materiale?
le foto oltre a non essere incollate sono elaborate per formare con un film..mi sa che non sono stata chiara.. :? mo vedo di trovare una foto

#909
TIZZI81 ha scritto:anche a me piace ,il fotografo mi ha proposto 1.500 comprensivo di album + 2 piccoli x i genitori..mi sembra tanto voi che dite?e poi mi diceva che esternamente l'alum è in cuoio a me non piace proprio il tuo estratti è di questo materiale?
no, il mio ha la copertina di stoffa, con una nostra foto :)

http://www.graphistudio.com/it/prodotti/Album.html

(è quello sull'azzurro..)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#910
Mi sembra strano che non ti abbia proposto di scegliere la copertina che vuoi.... ce ne sono vari tipi.

A me, per l'album tradizionale (soilo perchè le foto sono attaccate, di tradizionale non ha nulla) 1250. Per il libro fotografico (non il foto-libro che dici tu) 350 in più.
Lui lavora solo con pellicola, non usa digitale. Il bianco e nero lo fa con pellicola per bianco e nero, non al pc.
Immagine
Immagine

#911
io non ho idea di come farle... il servizio ce lo regalera' un cugino del mio fidanzato che lo fa di lavoro... solo che e' lontano, ci mandera' un cd con alcuni suoi lavori x scegliere il genere che vogliamo...
tutti soldi risparmiati!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#912
bho lui dice che l'album ce l ha solo in cuoio di Pignatelli....cmq anche lui lavoro solo con pellicola niente digitale...secondo me vengono meglio..
hai deciso Lore le bombo?
Voi cosa regalerete ai testimoni?

#913
Tornando agli abiti da sposa... anche io ne ho scelto uno di Atelier Aimee, è il contrario di come avevo sempre immaginato il mio abito da sposa, ma mi piace un sacco!!! :D :D

#914
x Rosysposa l'abito è molto bello, mi piace di più dei primi due che avevi postato,... e non togliere le bretelline, sono molto raffinate.
x l'album fotografico, il libro a me non piace perchè per me le foto non devono essere digitali, ma è un mio gusto personale, il ritocco (o quella che loro chiamano post-produzione) io sulle mie foto non la vorrei, sono le foto del mio matrimonio e non di una campagna pubblicitaria. Il bianco e nero va fatto con la pellicola e non con photoshop,... ma sono miei gusti.
I fotografi ti fanno pagare di più una cosa che dovrebbe costare meno, con il digitale non hanno neanche la spesa delle pellicole.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#915
TIZZI81 ha scritto:bho lui dice che l'album ce l ha solo in cuoio di Pignatelli....cmq anche lui lavoro solo con pellicola niente digitale...secondo me vengono meglio..
hai deciso Lore le bombo?
Voi cosa regalerete ai testimoni?
No, aspetiamo fine febbraio le nuove collezioni. Per i testimoni non ci ho ancora pensato...
Immagine
Immagine