La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, disperata LADRI! AGGIORNATO 18/11

#289
Grazie della password!
Bella casa (quanto spazio), belle scelte... Una delle cose che mi piacciono di piu' e' il pavimento! ti seguiro' volentieri, ci sono molti elementi che la rendono particolare. Tornero' a trovarti (sono curiosa di vedere il tavolo e la zona notte, con quei soffitti...)

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 21/12

#291
Finalmente oggi abbiamo fatto il trasloco dopo mille peripezie!!
In questo momento sono collassata sul divano!!!

Appena posso aggiorno l'album con le foto dei mobili bagno, scala porte e parquet!!!
Sono contentissima!!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 21/12

#292
Gla ha scritto:Finalmente oggi abbiamo fatto il trasloco dopo mille peripezie!!
In questo momento sono collassata sul divano!!!

Appena posso aggiorno l'album con le foto dei mobili bagno, scala porte e parquet!!!
Sono contentissima!!!
EVVIVAAAAAA!!!!!! Sono proprio contenta per voi, dopo tante peripezie!!!!
Rilassati e goditi questa splendida casa: queste sì che saranno davvero buone feste!!!!

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 21/12

#296
Eccomi finalmente!!! E dopo un lungo e faticoso trasloco, le feste etc etc sono riuscita ad aggiornare le foto!!!
La casa è chiaramente ancora semivuota, mancano ancora un sacco di cose, le luci, le tende, il vetro triangolare che chiude la scala, praticamente tutto il soggiorno e lo studio e la cameretta della piccola...
abbiamo ordinato però i vetri doccia, il divanetto x la cucina, il tavolo e le sedie, dovrebbe arrivare tutto entro fine gennaio!
Pian pianino faremo il resto, compreso l'esterno che dovrebbe iniziare x marzo.
Cmq qui ci troviamo veramente bene, ci sono dei tramonti spettacolari e in questi giorni la luna piena illumina dal velux il nostro letto!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"