La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1816
io stamattina ho proprio evitato di pesarmi, ma devo riprendere in mano la situazione...ho troppa paura di riprendere in un battibaleno i kili persi (considerando che poi c'è il Natale alle porte :? ) :oops: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1817
simo19691 ha scritto:Kia, io non riesco a capacitarmi che tu sia una 48 :roll: :roll:
Vuoi che faccia una foto alle etichette? :lol: :lol: Tieni conto che io sono solo 165cm, anche se ho la fortuna di essere equamente distribuita! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1818
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Kia, io non riesco a capacitarmi che tu sia una 48 :roll: :roll:
Vuoi che faccia una foto alle etichette? :lol: :lol: Tieni conto che io sono solo 165cm, anche se ho la fortuna di essere equamente distribuita! :wink:
no, è che ti ho visto in diverse foto e non sembri per niente "robusta" :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1819
Mi associo al pensiero di Simo.
Kia, anche io ho visto le foto del tuo matrimonio e che tu sia una 48 non sembra proprio. :wink:
Dopo quasi una settimana di febbre.... oggi salto il controllo.
So che avrei delle soddisfazioni, ma non ce la faccio.
A suon di brodo e pastina, sono di un debole.... mi devo rimettere in forze! :mrgreen:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1820
menchy, quelle non valgono perchè ero strizzata nel corpetto steccato, ed avevo accanto un omino di oltre 90kg! :lol: :lol: :lol:

Cmq grazie, son contenta che, quantomeno in foto, non si veda, vuol dire che son brava a occultare! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1821
Kia, io ti facevo una 46 :wink:
Pero' devo dire che mi eri sembrata piu' alta, vedendoti dal vivo :D vero e' che quel giorno avevo le scarpe rasoterra, quindi anche la bimba di dolores mi sembrava piu' alta di me! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1822
da quando ho iniziato il mantenimento ho perso un altro kg. bene bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1823
Mazzate che brava!!Si vede che il tuo metabolismo si è regolato per bene :D

Alla pesata di giovedì risultava -1.1kg di grassi ma altrettanti di liquidi :? , probabilmente ero gonfia, comunque oggi la mia pesa mi dà 1 kg in meno :D - 5 al traguardo!Anche se temo che tra compleanni (lunedì mio padre,sabato il mio, lunedì quello del marito) + cene di Natale e Natale ci sarà un forte rallentamento... :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1824
elemauli ha scritto:Mazzate che brava!!Si vede che il tuo metabolismo si è regolato per bene :D

Alla pesata di giovedì risultava -1.1kg di grassi ma altrettanti di liquidi :? , probabilmente ero gonfia, comunque oggi la mia pesa mi dà 1 kg in meno :D - 5 al traguardo!Anche se temo che tra compleanni (lunedì mio padre,sabato il mio, lunedì quello del marito) + cene di Natale e Natale ci sarà un forte rallentamento... :lol:
ele, stai andando benissimo. Per i compleanni, festeggoiate tutti e 3 insieme così la tentazione è una volta sola :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1825
un altro kilo se n'è andato, e per questa settimana avevo ben poche speranze: non mi sento più "leggera" rispetto alla scorsa settimana, ma la bilancia non mente :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1826
cyberlaura ha scritto:un altro kilo se n'è andato, e per questa settimana avevo ben poche speranze: non mi sento più "leggera" rispetto alla scorsa settimana, ma la bilancia non mente :mrgreen:
evvai, cyberg!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine