La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:Io invece la vedo come Ing.... compro cio' che mi piace e cio' che credo sia il prodotto migliore per me.... sa soltanto lei i sacrifici che deve fare per comprarlo ma è sempre meglio che prendere qualcosa che costi 800 euro invece di 1600 e dire "se si rompe lo cambio".,.... no!! DEVE funzionare.

Ad esempio io ho preso una lavastoviglie miele... tutti a dire che costa troppo...che una vale l'altra.... poi pero' dicono "come sono lucidi i tuoi bicchieri, come fai?" .... se provi a dire candidamente che è la lavastoviglie... allora tutti pronti a dire "è ma non ne vale la pena!" forse perchè le scelte fatte son diverse e quindi loro non se la possono permettere????

Come si fa a criticare chi si compra una mercedes perchè alla fine al mare mi porta anche un cinquino??? Sara' anche vero.... ma COME mi ci porta?

Il piano in Corian a lei piace.... le durera' di piu' di un laminato...puo' fare i sacrifici che servono per averlo... ma saranno pure fatti suoi no? Se anche guadagnasse solo un 10% in piu' in qualita'... forse.... è li' che fa la differenza!


E' soltanto la mia idea.... magari sbaglio io.... non so.
Sono assolutamente d'accordo con te, io penso che chiunque possa permettersi di fare una scelta migliore (se poi il meglio sta nella qualità dei materiali, nelle caratteristiche tecniche o nel design, è una scelta personale).Potendo farei il PL in corian, comprerei l'AUDI (mi piace di più della MERCEDES :D ), e non guarderei neppure Veneta Cucine :lol: . Solo che... capita che, se devi decidere tra Veneta e Berloni, e molti ti dicono che sono una schifezza tutt'e due, fai un pò fatica a comprendere le inquetudini di chi deve decidere cosa comprare tra due prodotti entrambi al top della qualità, potendoseli permettere tutti e due. Intendiamoci, lo so che sbaglio, ognuno al proprio livello vuole comunque fare delle scelte oculate, ma non ti nascondo che è questo il pensiero che ti passa per la mente :wink:

#107
PORCA MISERIA!! E'VERO!!! E' UN POST VECCHISSIMO!!! :oops: :oops: :oops:

:( Devo prendere l'abitudine di guardare le date dei post :(

#108
lotty ha scritto:PORCA MISERIA!! E'VERO!!! E' UN POST VECCHISSIMO!!! :oops: :oops: :oops:

:( Devo prendere l'abitudine di guardare le date dei post :(
tanto deve ancora arrivarmi la cucina :wink:
Immagine
Immagine

#109
Ing 76 ha scritto:[tanto deve ancora arrivarmi la cucina :wink:
Poi hai scelto quella?
Prezzo finale?
E, x il frigo, poi che hai scelto?

:shock: Come mai da maggio ancora non ti è arrivata?

#110
Ho preso il frigo a libera installazione della Liebherr. La cucina è pronta da mesi :roll: la casa no :(
alla fine 21.500.00
Immagine
Immagine