La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26536
Picci, che fantastica la piccola!!!
:D

Benvenuta Verderia!!!
Ottimo che la piccola è brava, sono veramente contenta! e quanto ti capisco, ti rubano il cuore e quando ti faranno i sorrisoni e inizieranno a dire mamma anche se non consapevolmente ti sciogli!!! spesso mi capita di arrabbiarmi con lei, ma dopo mi fa un sorrisone e tutto scivola via! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26537
Verde sono tanto contenta che la tua piccola stia bene e sia buona.
Vedrai che quando inizierà ad interagire sarà ogni volta un tuffo al cuore...per me è così!

Ragazze io non so, bò....ma forse ho un mezzo esaurimento in corso. Mi arrabbio con le piccole, poi me ne pento, piango e me le tengo abbracciate strette strette....
Mi innervosisco per niente, soprattutto se qualcosa non va come pensavo. Sarà che sto sempre in casa con le piccole, che esco poco ma ho l'impressione che qualcosa non vada.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26538
Piri, penso sia normale dopo tanti mesi a casa da sola con le piccole... Cerca di uscire spesso e magari se ci sono conoscenti che non lavorano il pomeriggio invitale a casa per un caffè, giusto per tenerti compagnia!
Purtroppo anche io perdo la pazienza molto facilmente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26540
Verderia cara, benvenuta!!! :D
sono proprio contenta di leggere che sta andando tutto bene :)

qui pure tutto bene, andrea la mattina dopo il latte si beve pure il mio actimel con gusto, son fermenti lattici, non penso facciano male (...picci, glielo potevo dare?) :lol:
ma come funziona, fino all'anno la tetta e poi latte di mucca? così, di punto in bianco? io bevo il latte a basso contenuto di lattosio perchè è più facilmente digeribile (quello nella bottiglia blu, zymil), si potrà dare ai bimbi o è troppo lavorato?

loremir, hai fatto bene per il nido. A me han detto (quando mi son stupita di aver trovato posto, viste le leggendarie liste d'attesa per il nido scelto) che si era liberato un posto solo per il tempo pieno, perchè costava troppo e un sacco di mamme s'erano trovate in cig o avevano cmq fatto due conti su pro e contro del mandarlo al nido o tenerlo a casa...

picci, ottimo per l'albero di natale! noi quest'anno abbiamo deciso di passare, l'anno prox vedremo! per ora addobbo Andrea, così gli sarà facile, tra 40 anni, farmi interdire.
Volevo fare dei bigliettini di auguri natalizi con lui, sono indecisa tra due foto (in una sorride, nell'altra sembra chiedersi "ma questa è scema?", in entrambe sbava copiosamente).
Se volete darmi un parere su quale sia la foto migliore, sono le ultime inserite nell'album (gli amichetti di fb già le hanno viste) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#26542
Vrderia bentornata!!
anch'io ho vinto 10 iniezioni di clexane sulla pancia..una presa a male assurda..e nessuno sapeva farmele....
Lanterno si è offerto..non aveva mai fatto una puntura in vita sua...ma vedendomi avvilita nel dovermele fare da sola si è cimentato...e devo dire ho scoperto che è un ottimo infermiere...fin'ora ne ho fatte 8 e non ho nemmeno un livido....

che cucciola che deve esssere la tua serena..ora vado nel tuo topic dell'annuncio sperando ci siaa una fotina...

che mi dite del cordone?? una volta caduto che si fa??si continua a disinfettare e mettere la garza??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26543
Chiaretta A. è bellissimo!
Io voto per la foto "Ma questa è scema?", è veramente troppo simpatica.

Noi volevamo fare dei calendari con le nane da regalare ai parenti per Natale, ma non so se riusciremo a fare delle foto con entrambe le bimbe venute bene...altrimenti sarò costretta a Photoshoppare e io non sono una grande photoshoppatrice.

Lanterna noi una volta caduti i cirdoni andavamo di cicatrene e niente garza per lasciar respirare.
Però noi le tenevamo solo con il pannolino quindi bastava tenerlo abbassato per far respirare la ferita...adesso credo che una garza ci voglia altrimenti si attacca tutto al body.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26544
Lante, io una volta caduto il cordone non ci ho più fatto niente. Ci ho messo una garzina asciutta per qualche giorno e dovevo cntrollare di non trovare pus o sangue. Se cene fosse stato dovevo mettere il cicatrene, ma cn lei non è servito.

Piri, prova e riprova, magari riesci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26545
Lanternarossa ha scritto:Vrderia bentornata!!
anch'io ho vinto 10 iniezioni di clexane sulla pancia..una presa a male assurda..e nessuno sapeva farmele....
Lanterno si è offerto..non aveva mai fatto una puntura in vita sua...ma vedendomi avvilita nel dovermele fare da sola si è cimentato...e devo dire ho scoperto che è un ottimo infermiere...fin'ora ne ho fatte 8 e non ho nemmeno un livido....

che cucciola che deve esssere la tua serena..ora vado nel tuo topic dell'annuncio sperando ci siaa una fotina...

che mi dite del cordone?? una volta caduto che si fa??si continua a disinfettare e mettere la garza??
Lanterna, io ho fatto gli anticoagulanti x 10 mesi... mi avevano prescritto proprio il clexane sulla pancia ma bruciava troppo...ho chiesto se potevo rifare la seleparina che avevo usato dopo l'altra gravidanza e farla sul braccio e m' han detto che non cambia niente... Altra storia! ;-) domanda, magari fai quello ma sul braccio

In ogni caso: pizzicotto, colpo secco e non strofinare!

Stef noi abbiamo iniziato il latte vaccino a 10 mesi, prima un po' diluito poi normale ;-)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26546
Chiaretta, volevo votare la foto ma non riesco ad entrare nell'album, hai cambiato pass? o forse la ricordo male io?! :roll:

Anche noi volevamo fare un calendario x i nonni e dei bigliettini di auguri x gli amici, appena riesco a fare delle foto decenti avrò bisogno del vostro parere :wink:

Lanterna, a me una volta caduto il cordone, avevano detto di bagnarlo con dell'acqua ossigenata (e subito dopo asciugarlo bene con una garzina), una volta che non fa + bollicine significa che è a posto e non serve + fare niente!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#26547
chiaretta, io voto la 75! Mi piace molto anche quella in cui sorride ma questa mi sembra più originale. :D

piri, cerca di uscire e, soprattutto, prova a lasciare le bimbe a qualcuno ogni tanto, anche per poche ore. Stare con loro tutto il tempo è veramente durissima! :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#26549
piri... è tutto normale!!! ho passato anch'io dei momenti così e ogni tanto ci casco ancora... e ne ho uno solo!!! :oops: distraiti ogni tanto, invita qualcuno a casa se non puoi uscire, altrimenti vai fuori, fatti una bella passeggiata, vai a trovare qualche altra mamma... e se riesci, qualche volta, prenditi qualche spazio x te! :wink:

x chiaretta: non so scegliere la foto migliore... sono entrambe bellissime!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga