La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26552
iale ha scritto:
stellina ha scritto:Iale ma se se già passata al latte normale non ha senso "tornare indietro" secondo me.
Teresa dall'estate scorsa non mette in corpo un goccio di latte. Me ne sono fatta una ragione e integro con i formaggi (non vuole nemmeno lo joghurt...).
ottimo... era quello che volevo sentire!!!!!
anche a me sembrava una fesseria... ora non rimane che pensare a cosa inventarmi x settimana prossima che federico ha il "tagliando" da lui... :mrgreen:

stef, scusa la domanda ma perdo colpi :oops: , ma a natale quanto mancherà? noi siamo passati al latte di mucca quando è finito il barilotto di L.A. e mancava una manciata di giorni al compleanno! :wink:

un mese
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#26554
finamente vedo una fotina di Matteo (giusto? non mi ricordo più i nomi dei forumini): alla faccia della merenda :D
Quasi quasi provo con il latte di mucca: ma lo scaldo a bagnomaria come con il l.a.?
chiaretta a me piace la foto in cui A sorride: è proprio tenero :D
Piri c'è un consultorio dalle tue parti? A me ha aiutato tantissimo partecipare ad un gruppo con mamme/bimbi: sono convinta che se non ho avuto una depressione post parto è tutto merito loro.
Verderia benvenuta :D
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#26555
Andrea ha scritto:
arianh ha scritto:Bbbbbooonaaaa! Però mi smebra che il coltello sia più grande di lui :lol:
in effetti... :mrgreen:

... ma si sta spalmando la nutella su un plasmon?
aaaaaaaaaahhhhhhhhhh, che libidine (e che invidia!)

ho deciso di far fare metà bigliettini con la 74 e metà con la 75, grazie a tutte per avermi aiutato! :D
(epica in proposito la conversazione con mia madre, "ma come, con questo freddo lo fotografi in mezzo a un prato?") sigh :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#26556
stefania_b ha scritto:finamente vedo una fotina di Matteo (giusto? non mi ricordo più i nomi dei forumini): alla faccia della merenda :D
Quasi quasi provo con il latte di mucca: ma lo scaldo a bagnomaria come con il l.a.?
chiaretta a me piace la foto in cui A sorride: è proprio tenero :D
Piri c'è un consultorio dalle tue parti? A me ha aiutato tantissimo partecipare ad un gruppo con mamme/bimbi: sono convinta che se non ho avuto una depressione post parto è tutto merito loro.
Verderia benvenuta :D
si Stef! ma quale merenda, il porco si è spalmato 2 plasmon subito dopo cena... :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26561
Lanternarossa ha scritto:Stamattina, dopo 14 giorni dalla nascita è caduto il cordone..Alleluia!!
ora che devo fare?? continuo a disinfettare e coprire con garza??
Se l'ombelico è asciutto non devi fare più nulla :D
Ho visto le foto di Miriam, è bellissima! :D
Vuoi che inserisca il link in prima pagina?
stefania_b ha scritto::shock: iale!
boh a volte i pediatri mi fanno cascare la mascella...
ma il latte muccoso da quando glielo posso dare?
A Beatrice l'ho dato a 13 mesi. Lei prendeva quello in polvere di soia per una sospetta intolleranza, così la ped. mi fece aspettare che la bimba "smaltisse" il vaccino fatto a 12 mesi e mi fece introdurre il latte fresco ps molto gradualmente. Scaldato nel micro.
Ma... non lo allatti più?
arianh ha scritto:Comunque lo yogurt può causare rigurgito poiché è molto acido. Ad Elena, ad esempio, che già di suo soffre di rigurgito causa dei getti di vomito proprio... Abbiamo optato per le merende yogurt e frutta giusto per cambiare un pò il sapore, ma non abbiamo ancora capito gli effetti che hanno su di lei (insomma io che vorrei passare a robe più naturali mi tocca continuare a pagare la mellin & co.)
Hai provato col bianco dolce di granarolo? non è acido per niente. Certo, c'è lo zucchero.
Ultima modifica di Lorena il 06/12/11 1:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26562
Oh! Ma come fate ad allattare i bimbi con i denti?
Ormai Alessio sa poppare anche senza paracapezzoli perché finalmente riesce ad attaccarsi bene... solo che quando è sazio... morde! E fa un male cane! Alla fine continuo ad usare i paracapezzoli :cry: quando li morde non mi fa nulla.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26563
Lorena ha scritto:Oh! Ma come fate ad allattare i bimbi con i denti?
Ormai Alessio sa poppare anche senza paracapezzoli perché finalmente riesce ad attaccarsi bene... solo che quando è sazio... morde! E fa un male cane! Alla fine continuo ad usare i paracapezzoli :cry: quando li morde non mi fa nulla.
Anche Elena ogni tanto dà qualche morsetto, raramente e solo quando vuole attirare la mia attenzione.
Fa parecchio male in effetti. Io la redarguisco severamente, lei è in grado di capire i NO. Poi fa no no no con la manina....ma dopo qualche giorno ci ricasca :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26564
Davide morde anche senza denti, quando lo fa lo stacco e lo guardo malissimo e lui capisce e smette.
Lo allatto pochissimo ormai, con la ripresa del lavoro la mia non proprio esaltante produzione di latte si è esaurita.
Il l.a. lo preparo a bagnomaria perchè così c'è scritto sulla confezione, ma non vedo cosa cambi rispetto al riscaldarlo al microonde :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#26565
Mai scaldato il latte a bagnomaria...l'ho sempre preparato sul momento scaldando l'acqua necessaria in un pentolino 8) Se ero fuori portavo il bibe con l'acqua calda dentro il thermos e la polvere già dosata nei contenitori già predisposti.
Immagine
Immagine